[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
16
Reaction score
38
Età
48
non mi risposto nessuno. mi autoaggiorno.
OTR diurne in quel di Novedratese son sparite eccetto la biondina appena dopo ponte badanti e risto giapponese e la mora che sta direzione opposta poco dopo Croce di Malta.
Entrambi rigorosamente in attesa dentro auto. Le poche altre sparite.

che è sto nuovo trend dentro auto ? a me non piace per nulla...se non le conosco non ne vedo il fisico e se le conosco vorrei vedere come sono agghindate prima di eventualmente fermarmi.

sparite la cicciona in là con gli anni e la bionda albanese elena.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
che è sto nuovo trend dentro auto ? a me non piace per nulla...se non le conosco non ne vedo il fisico e se le conosco vorrei vedere come sono agghindate prima di eventualmente fermarmi.
Purtroppo è un trend che ha preso piede anche in notturna. Capisco d'inverno, ma ora proprio no. Io non compro se non vedo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Purtroppo è un trend che ha preso piede anche in notturna. Capisco d'inverno, ma ora proprio no. Io non compro se non vedo.

L'unica che sembra avere capito che sigillate in macchina si fanno cattivi affari è la Riomare: dopo avere passato l'ultimo paio d'anni incollata al sedile della sua Smartina a smanettare col cellulare, da quando ha fatto l'upgrade alla classe A è diventata molto più salutista e ha ripreso a passeggiare 😄 ... ed è diventato molto difficile vederla alla mattonella! Ma penso che la cosa non sia stata voluta, quanto dovuta all'eccessivo ingombro della nuova auto!

Comunque, di sistematicamente chiuse in macchina mi vengono in mente solo le lentatesi (ma credo per un accordo di non belligeranza con Rossella), la Riomare sino a un paio di mesi fa e la Jessica di Oltrona.

Mi pare che tutte le altre provino almeno a partire in modalità passeggiatrice e si rifugino in auto solo se fa davvero freddo, se piove o nella parte finale della serata, quando iniziano a fare male i piedi. Forse Jona e la Pizzaiola alzano bandiera bianca quasi subito, dato che mi è capitato di vederle fuori solo all'apertura del luna park.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
16
Reaction score
38
Età
48
assolutamente d'accordo : se non vedo non compro.
posso capire se diluvia o fa un freddo bestia ma non mi pare il caso di questi ultimi giorni e in generale di un settembre/ottobre.
forse una nuova modalità della malavita per non dare nell'occhio ? una specie di patto con le forze dell'ordine: state li senza rotture ma non in bella vista ?
quale che sia....che due palle. andare a zoccole è diventato davvero pesante.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
9
Reaction score
11
Età
46
Io sto dalla parte delle ragazze, già fanno un lavoro del caxxo (in tutti i sensi😁) almeno che stiano comode e soprattutto al calduccio nelle loro macchinette o macchinoni quando sono ferme.. sono persone, mica animali. Poi Indipendente da quello è giusto che una persona abbia il diritto di fare ciò che vuole.. credo che noi del forum oramai le conosciamo tutte e non penso che si scelga la girl per il vestito. Personalmente non sono mai andato da una ragazza per come si veste, anzi sono più le volte che le ho trombate in abiti civili come primo cliente che vestite da battaglia 😁

P.s: Oscar poi ti (vi) aggiorno su Jessica 😜
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.302
Località
Lombardia
Penso che il fatturato di una OTR dipenda in modo preponderante dal mostrarsi, e, più mostra, più attira irresistibilmente i mosconi che le ronzano intorno, fino a catturarli nella propria trappola.
C'è chi poi invece della carta moschicida utilizza la rete da pesca a strascico, e lì non c'è scampo, dovresti farti legare all'albero maestro, come Ulisse verso il canto delle sirene... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E' una legge della fisica, più loro sono nude, più noi maschi diventiamo dei rimbambiti totali nelle loro mani.
Si chiama legge dei morti di figa... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche io, seguendo la scimmia che ho in testa, mi sono lanciato in picchiata (come "Jo condor" di Carosello) su qualche pulzella, attirato dalle sue grazie in bella mostra, per poi ritornarmene mestamente all'ovile con la coda in mezzo alle gambe, perché a un esame più attento alla fine magari non era poi sto gran che, e c'erano più paletti di uno slalom speciale.
Poi vabbè, c'è la bellezza, l'eleganza, fanno la loro parte, però le gambe e il culo di fuori, le tette bene in vista, lo sguardo maialesco, non hanno prezzo.
Proporrò di realizzare delle sagome a grandezza naturale, con la foto della ragazza che sta nell'auto, ma penso che in un futuro non lontano potranno disporre di ologrammi tridimensionali da posizionare al loro posto al bordo strada.
Magari l'ologramma potrà anche ballare a suon di musica.... (sto sognando).
Comunque il fenomeno delle ragazze che stanno perennemente in auto, oltre alle condizioni climatiche, talvolta effettivamente proibitive, è dettato principalmente da imposizioni/accordi con le FDO e le PL locali, in quanto molte si trovano in piena città, e, soprattutto di giorno, possono dare comunque delle multe anche salate.
Quindi, o si vestono come delle mummie o devono stare per la maggior parte del tempo in auto, dove però, a mio avviso, ci vanno solo i clienti fidelizzati, o chi legge le RECE di PF.
Quando c'era ancora Sara di giorno sulle rotonde gemelle di Lomazzo, le avevano intimato di stare in auto o di non mettersi le minigonne, e le avevano anche dato delle multe solo perché da seduta era troppo scosciata!
Francamente non so come fanno Kitta e Olessia, che pure stanno sul territorio di Lomazzo e che indossano sempre microgonne vertiginose a non avere problemi (ma forse ce li hanno pure), però loro non sono quasi mai al loro posto, e, comunque, le ragazze che hanno l'auto si trovano ormai direttamente in albergo o negli imboschi con i clienti abituali.
Per le altre che stanno di giorno verso i boschi la situazione è diversa, perché stanno lontane dalle case, e la Eri a Lurago Marinone ha come sempre il culo completamente di fuori e in bella mostra, e non mi risulta abbia mai avuto problemi (al contrario delle altre).
E in quanto a culi in vista non scherza nemmeno la relativamente recente entrata Cristina, che però sta sul territorio di Turate, noto porto franco delle OTR locali.
Sto parlando chiaramente di ragazze diurne sul percorso del "perizoma", quelle che sono più esposte ai controlli delle PL dei vari comuni interessati.
Insomma, uno dei pregi delle OTR è proprio il poter scegliere sulla base di quello che vediamo, e, se non vediamo nulla, viene a mancare anche il divertimento/stressamento delle perlustrazioni a caccia di prede appetibili.
A me è sempre piaciuto il mondo delle OTR, e qualche volta faccio dei giri anche solo per vederle e conoscerle meglio, e, se stanno in auto, fine del cinema.

9788809952553_0_536_0_75.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
57
Buongiorno, mi presento sono Mario e sono nuovo sia della zona che del punteraggio, infatti non sono riuscito a concludere nulla fin’ora, un ottimo inizio. La zona che per me sarebbe più comoda sarebbe la fascia oraria diurna di Lomazzo, anche se ho letto che c’è un inasprimento delle multe fino al 30 settembre. Volevo però chiedervi in che fascia oraria di concentra la maggior parte delle ragazze? Mattina/pomeriggio presto o tardi? Perché nei miei giri pausa pranzo e post lavoro non ho visto così tanta carne al fuoco come viene descritto nel forum. Grazie e spero di contribuire con qualche rece
 
Commenta
Alto