Purtroppo è un trend che ha preso piede anche in notturna. Capisco d'inverno, ma ora proprio no. Io non compro se non vedo.
L'unica che sembra avere capito che sigillate in macchina si fanno cattivi affari è la Riomare: dopo avere passato l'ultimo paio d'anni incollata al sedile della sua Smartina a smanettare col cellulare, da quando ha fatto l'upgrade alla classe A è diventata molto più salutista e ha ripreso a passeggiare 😄 ... ed è diventato molto difficile vederla alla mattonella! Ma penso che la cosa non sia stata voluta, quanto dovuta all'eccessivo ingombro della nuova auto!
Comunque, di sistematicamente chiuse in macchina mi vengono in mente solo le lentatesi (ma credo per un accordo di non belligeranza con Rossella), la Riomare sino a un paio di mesi fa e la Jessica di Oltrona.
Mi pare che tutte le altre provino almeno a partire in modalità passeggiatrice e si rifugino in auto solo se fa davvero freddo, se piove o nella parte finale della serata, quando iniziano a fare male i piedi. Forse Jona e la Pizzaiola alzano bandiera bianca quasi subito, dato che mi è capitato di vederle fuori solo all'apertura del luna park.