[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.764
Ti dico che era posizionata alla fine della discesa che porta alla rotonda della finta russa (assente), 50 metri dopo la pensilina, con un crine lungo e sproporzionato biondo, un po' intrecciato sul retro.

Se era alla fine della discesa, secondo me hai visto Mary (la ex allieva della Jessica di Oltrona), che adesso ha i capelli mezzi mori, i suoi, e mezzi biondi, le extension.

Anche a me pare che la Parruccona manchi ormai da parecchio. Alina Snapchat, per fortuna, è stata solo una meteora 😄

Quanto alle presenze dell'Aquarelle, confesso di non capirci più nulla. Questa estate avevo intervistato una bellissima mora che era intenta a digitare sul celluare: mi ha guardato e poi mi ha detto: "non sto lavorando" (sic). Ora c'è questa Lea/Anissona, penso dunque ci sia stato turnover, come nelle infrasettimanali di Coppa

La situazione all'Aquarelle mi sembra in realtà abbastanza stazionaria: la titolare quasi inamovibile è Anissona, che deve avere scelto quel lato per potere rientrare a piedi in 20 secondi alla mattonella, se tira una delle sue missilate.

Forse un paio di volte ci ho visto Mary, che allora era mora: magari era lei la presenza misteriosa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.726
Guardate attentamente questo video che è andato in onda ieri sera... Occhio alla zona!!
Pare che hanno scoperto l'acqua calda!!!!...:sarcastic-hand:
Certo che ne ho viste di tutti i colori negli anni in quella zona, sia in fascia diurna che notturna :yes:
Bisogna essere dei cuor di leone per addentrarsi li nei paraggi...

Un saluto a tutti! :bye:

Commenta
Reaction score
30.891
Grande @Bionsen anche dalla Germania tieni sotto controllo la situazione.
Questa trasmissione mi era sfuggita!
In effetti sono proprio le strade e i boschi del "perizoma", hanno ripreso anche i trans sulla "via del pesce" e la sbarra alla fine è quella della nota rotonda della strada "mediana".
Per fortuna non hanno ripreso le "ragazze", penso volutamente.
Lo spaccio è presente ovunque, anche lungo la via del noto genio toscano, dove spaccio e prostituzione convivono, anche se senza alcun contatto o rapporto diretto.
Insomma si tollerano e si sopportano a vicenda, ma di certo non si amano, anche perché i numerosi controlli e le numerose retate nei boschi, di Rossella Neri, ma anche di Bianca Verdi, interferiscono in ogni caso pesantemente con il lavoro delle peripatetiche, tenendo inevitabilmente a distanza i clienti.
Anche il vicino parco del Lura è pieno di spacciatori, nascosti tra le fronde.
Capita comunque spesso di vedere delle auto rallentare e accostare, e improvvisamente sbucare dal bosco uno spacciatore che consegna la droga e prende i soldi al volo dal finestrino, in pochissimi secondi.
Sono per lo più poveracci o ragazzi giovani, in genere nord africani, senza ne arte ne parte, come quello inseguito e caduto a terra.
In realtà, più che farmi incazzare, mi fanno pena, alla fine sono anche loro sfruttati per quattro soldi da altri, che invece incassano la maggior parte dei guadagni.
Questo è anche il risultato di un'immigrazione completamente fuori controllo.
Il problema non sono gli sbarchi, è che poi sul territorio non li aiuta e non li controlla nessuno, e finiscono inevitabilmente a fare i galoppini per la malavita organizzata.
Dici bene che, con questo servizio, hanno scoperto l'acqua calda!
In effetti il problema esiste da molti anni, e l'ho sempre rilevato da che ho frequentato in diurna il "perizoma".
Forse, invece di combattere la prostituzione su strada, che non fa del male a nessuno, se non a chi è bacato nel proprio cervello, farebbero meglio a combattere realmente e più efficacemente il commercio della droga, visto che in questi anni abbiamo assistito solo a un vistoso e dilagante incremento del medesimo.

Commenta
Reaction score
8
@maxandco buongiorno colleghi, vi aggiorno su Jojo che ho visto ne parlavate. Nelle sett scorse ho contattato un paio di utenti in privato per delle info e, qualche gg dopo, un paio di settimane fa ho visto Jojo alla postazione per la prima volta.
Non potevo intrattenermi per cui mi sono solo fermato per avere qualche info e sono riuscito a farmi dare il numero di tel. e anche un contatto FB.
Ora ho provato a contattarla su whatsapp ma ancora non mi ha mai risposto mentre, dal profilo social, ho visto spesso delle storie in cui era con un ragazzo ma senza tag di dove/posizione.
Per cui mi verrebbe da dire che se non ricompare nei prossimi giorni la possiamo pure data per ritirata (anche solo momentaneamente). Spero di esservi stato di aiuto

Commenta
Reaction score
9.764
Varie novità dal Luna Park:

1) Di fronte al Gigante, è riapparsa la Belly.
2) Al posto della Oly, c'è una ragazzona mora piacente, automunita di una A3 nera parcheggiata lato vivaio, che dice di chiamarsi Evelyn e di essere appena arrivata da Roma. Parla un ottimo italiano, ma è di sicuro rumena.
3) Al posto della Transilvana, c'è un'altra mora, a sua volta dal fisico un po' robusto, ma meno piacente di lineamenti. Lascio l'intervista al buon Delfino, per non togliergli tutto il lavoro 😜
4) All'Eni di Lomazzo è apparsa una Audi A4 colore lilla metalizzato, degna di girarci un sequel di Fast & Furious. Essendo taegata BEA, non è difficile immaginare chi sia la pilotessa 😄

Commenta
Reaction score
86
Ciao a tutti, sono passato in zona cermenate recentemente, e come ha scritto qualcuno l’ho trovata scarna, io sono sempre in attesa di provare Simina e la ragazza alla rotonda riomare ma entrambe non c’erano, regina anch’essa mai vista se non la bottiglietta, le altre per una cosa o per l’altra non riesco a farmele piacere…ma una curiosità su anissina, ha cambiato qualcosa? Perche dopo la mia esperienza ho fatti mesi a passare e vederla ferma in attesa, ora Smart presente ma di lei neanche l’ombra per ore… già che ci sono 2 parole su Isabel di bregnano, ci sono tornato dopo mesi dal primo incontro che avevo recensito come molti positivo, purtroppo questa seconda volta male, ha messo molta fretta, mi ha negato qualsiasi posizione se non la classica, zero partecipazione, o era in serata no oppure e’ cambiata

Commenta
Reaction score
168
Non potevo intrattenermi per cui mi sono solo fermato per avere qualche info e sono riuscito a farmi dare il numero di tel. e anche un contatto FB.
il contatto facebook è pubblico e per sua natura addirittura condivisibile. Chiedo comunque x sicurezza agli admin, può essere comunicato? Dunque scambiato? Leggendo la policy del social sembra essere addirittura incentivato lo scambio e il link. Ma attendo vostra conferma.

Commenta
Reaction score
4.271
Live da Cermenate : trovando la mora formosa apparsa ieri notte sotto la pensilina del bus (accanto alla trans) simpatica durante l 'intervista di rito ha confermato di essere la stessa DANIELA che aveva esercitato qualche mese fa' in coppia con Melina allo stop di Diaz .
IL Rate esposto è quello standard.

Mentre passando da Carimate ancora presente sulla salita la nick name Italiana con treccine nere ( ex Farmacista di Appiano Gentile ).

Commenta
Reaction score
9.764
Hai fatto bene a non postare l'account privato di JoJo, perchè è intuitivo che sia una cosa da non fare (è come se una delle numerose Otr che ci leggono facesse lo stesso con uno di noi) ed è infatti vietato dal regolamento:

Non è possibile indicare nomi e cognomi di persone, indirizzi né collegamenti ipertestuali che riportino alla vita privata di qualsiasi soggetto.

Se lo avessi fatto, il messaggio sarebbe stato censurato quasi subito dai Mod e ti saresti preso quantomeno un blocco temporaneo della tua utenza, come è accaduto a chi lo ha fatto.

È anche strano che una giovincella come JJ abbia FB e non TT o SC, perchè è proprio una cosa da vecchi boomer 😂

Tornando sul campo di battaglia:

Di passaggio da Cermenate, mi pare che sia riapparsa Alexandra Veneta alla Ceam.

è proprio vero che si conoscono tutte, perchè ieri sera la vetturetta bianca della Veneta è rimasta ferma già al porto di Cermenate per diverso tempo e la pilotessa ha amabilmente chiacchierato con la Tavy, in pantaloni di pelle neri.

Ripreso possesso del parcheggio della Ceam, sono passato anche io per un veloce saluto: per la gioia del nostro Bio, pare che non sia previsto il rientro della sua comare Simina, per lo meno a breve.

Se non riappare alla Pada nelle prossime sere, Evelyn andrà invece derubricata a meteora di passaggio.

Nel Far West, vista Bea in autoreggenti, seduta a bordo del suo nuovo bolide con la portiera aperta, e una Brunella non più introvabile come d'estate, forse anche perchè è ormai sempre in jeans o leggings.

A Novedrate, la mattonella di Iris è stata a lungo occupata da Rossella, tanto che la Grechina è stata costretta a riposizionarsi alla rotondina, dove di solito sta solo a inizio serata, sino alla chiusura dei cancelli del CF.

Non vista la Farmacista a Carimate, che invece era presente sabato sera.

Per il resto, presenze più o meno normali, inclusa Big Nat giù a Cermenate Lido, che stranamente era via con un cliente ma non aveva il solito codazzo di vetture in attesa. Da riportare solo le tenute più pesanti che sabato sera, nonosatante le temperature simili, ma è probabile che la domenica le girl si aspettino di passare più tempo ferme in attesa.

Commenta
Reaction score
86
Ripreso possesso del parcheggio della Ceam, sono passato anche io per un veloce saluto: per la gioia del nostro Bio, pare che non sia previsto il rientro della sua comare Simina, per lo meno a breve.
Che brutta notizia, sta già pensando di smettere ?

Commenta
Reaction score
168
@maxandco non l’ho postato qui perché mi pare di vedere che è un profilo “privato” nel senso che non lo usa come vetrina per il lavoro ma più per roba personale, e poi appunto non sapevo se era contro le regole postarlo
ok. ok, hai fatto bene, infatti avevo posto la domanda... e mi avete dato la risposta:)

Commenta
Reaction score
4
eh, purtroppo non ho niente da recensire, altrimenti scriverei sicuramente... passo sempre da quelle parti per lavoro e faccio il guardone... poi per curiosità leggo le vs. recensioni...
PS: anche prima del cavalcavia c'erano due tipe nuove... starà arrivando il ricambio generazionale di cui parlavate qualche messaggio più indietro??
Buona serata a tutti!!

Commenta
Reaction score
2
La smartina elvetica dell Nokovid non c'è più nemmeno al posto auto fuori di casa (ebbene sì, l'ho riconosciuta mentre ero in giro per lavoro), quindi mi sa che si è presa per lo meno un periodo di meritata vacanza.

Commenta
Alto