Ieri notte mentre rincasavo dal lavoro transitando sulla Novedratese ancora presente poco prima della mezzanotte la nick name Italiana ( ex farmacista di Appiano Gentile ) sulla salita di Carimate con al suo fianco anche la bottiglietta .
il contatto facebook è pubblico e per sua natura addirittura condivisibile. Chiedo comunque x sicurezza agli admin, può essere comunicato? Dunque scambiato? Leggendo la policy del social sembra essere addirittura incentivato lo scambio e il link. Ma attendo vostra conferma.Non potevo intrattenermi per cui mi sono solo fermato per avere qualche info e sono riuscito a farmi dare il numero di tel. e anche un contatto FB.
Non è possibile indicare nomi e cognomi di persone, indirizzi né collegamenti ipertestuali che riportino alla vita privata di qualsiasi soggetto.
Di passaggio da Cermenate, mi pare che sia riapparsa Alexandra Veneta alla Ceam.
Che brutta notizia, sta già pensando di smettere ?Ripreso possesso del parcheggio della Ceam, sono passato anche io per un veloce saluto: per la gioia del nostro Bio, pare che non sia previsto il rientro della sua comare Simina, per lo meno a breve.
ok. ok, hai fatto bene, infatti avevo posto la domanda... e mi avete dato la risposta@maxandco non l’ho postato qui perché mi pare di vedere che è un profilo “privato” nel senso che non lo usa come vetrina per il lavoro ma più per roba personale, e poi appunto non sapevo se era contro le regole postarlo
Ma della sostituta di Olessia, presente nel weekend e assente oggi, nessuna notizia??
Ieri notte Daniela presente nel suo ufficio a Cermenate sotto la pensilina sud ( per interderci accanto al trans )3) Fra la Bidella e la Milf Dalida, all'autovelox, è apparsa una mora: pensavo potesse essere rientrata Eda o Sava/Yasmina/Maria e invece la ragazza si è rivelata essere la Danjela che settimana scorsa Delfino aveva avvistato alla pensilina di Cermenate Sud. Non so se debba quindi rientrare la Transilvana o se l'esilio sia avvenuto per le normali gelosie fra Otr rivali.I
Troppo impegnata a ballare sui materassi del blu 9 ( Silvanina ) mai vista nelle numerose vasche effettuate nella notte .Dopo circa 1 anno di assenza, allo slargo della sua amica Regina è riapparsa la Vet.