Ti dico che era posizionata alla fine della discesa che porta alla rotonda della finta russa (assente), 50 metri dopo la pensilina, con un crine lungo e sproporzionato biondo, un po' intrecciato sul retro.
Se era alla fine della discesa, secondo me hai visto Mary (la ex allieva della Jessica di Oltrona), che adesso ha i capelli mezzi mori, i suoi, e mezzi biondi, le extension.
Anche a me pare che la Parruccona manchi ormai da parecchio. Alina Snapchat, per fortuna, è stata solo una meteora 😄
Quanto alle presenze dell'Aquarelle, confesso di non capirci più nulla. Questa estate avevo intervistato una bellissima mora che era intenta a digitare sul celluare: mi ha guardato e poi mi ha detto: "non sto lavorando" (sic). Ora c'è questa Lea/Anissona, penso dunque ci sia stato turnover, come nelle infrasettimanali di Coppa
La situazione all'Aquarelle mi sembra in realtà abbastanza stazionaria: la titolare quasi inamovibile è Anissona, che deve avere scelto quel lato per potere rientrare a piedi in 20 secondi alla mattonella, se tira una delle sue missilate.
Forse un paio di volte ci ho visto Mary, che allora era mora: magari era lei la presenza misteriosa.
Ultima modifica: