[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.874
Ieri notte Daniela presente nel suo ufficio a Cermenate sotto la pensilina sud ( per interderci accanto al trans )

Se alterna fra Cermenate e Lomazzo, probabilmente la titolare della pensilina è ancora la Transilvana e magari Danjela le scalda il posto nelle sere in cui la comare lavora alla lap dance.

Troppo impegnata a ballare sui materassi del blu 9 ( Silvanina ) mai vista nelle numerose vasche effettuate nella notte .

Non dirlo a me: avevo provato senza successo a marcare la Vet a metà settimana, quella sera credo fosse pure sparita presto e per ora sono riuscito solo a scambiarci due veloci battute il pomeriggio dopo, col contatto che mi era rimasto dall'anno scorso 😥

Ma anche allora riuscivo a intercettarla solo a tarda notte, quando aveva smaltito la lunga coda di pretendenti!

Commenta
Reaction score
471
Rientrato questa sera in pista dopo due mesi a box per vari motivi e ho trovato un luna park con alcune defezioni forse complice anche la pioggia. Mi sono concentrato su cermenate dove ho potuto ammirare, rispetto al mio ultimo passaggio otr, anche qualche novità segnalata dai colleghi nei messaggi precedenti.
Viste anissa al gigante, la bellydance allo slargo sterrato poco più avanti, un'utilitaria alla ceam con pilotessa a bordo, una girl a Montesordo, la girl di parini street, alexandrona in via volta, Katia, Andrea abc, regina con la nuova collega già nota, la tavy e l'ammiraglio, melina, la milf poco oltre, ed infine alla pensilina una ragazza piuttosto prosperosa.
0 alieni avvistati

Commenta
Reaction score
9.874
Bentornato in pista!

un'utilitaria alla ceam con pilotessa a bordo, una girl a Montesordo, la girl di parini street,

Alexandra Veneta, la Goodyear e la Genovese.

la tavy e l'ammiraglio

Sono tornato a trovare la Tavy di recente e ha purtroppo (ri)alzato il rate del BJ al trentello.

La milf poco oltre, ed infine alla pensilina una ragazza piuttosto prosperosa.

La Badante Ch e Danjela Parrucchiera.

Di rientro da Milano, c'è stato il tempo per farmi raccontare le sempre rocambolesche avventure della Vet, che al solito è uno spasso sentire parlare nel lungo tragitto di A/R dal retrobottega 😄 Almeno lei, ha invece tenuto la tariffa BJ inalterata al ventello.

Poi ho percorso velocemente la Est e ho notato una doppia presenza alla B&B di Novedrate: la solita Mary in piedi sotto alla pioggia e un'altra ragazza, mi pare castana e a bordo di un modello di utilitaria che mi è sconosciuto.

Le ho solo viste dall'altra corsia e non ho per ora approfondito: per dare un'occhiata alla seconda, la prima mi avrebbe spalettato e avrei dovuto attendere che si assentasse dalla mattonella 😄

Ci sarà tempo per approfondire, ma magari stanotte era in giro l'ispettore capo Delfino e abbiamo già nome, cognome, foto segnaletiche e impronte digitali della comare di Mary 😂

Evelyn sembra definitivamente scomparsa dalla Pada, per cui è probabile che non abbia ritenuto il giro d'affari interessante

Evelyn dovrebbe invece essere finita sotto alla Mole Antonelliana, per cui escluderei che la si rivedrà alla Pada.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.874
Clamoroso! Di rientro dal 4L, passo da Lomazzo e al posto di Sara Mondovisione c'è Maria Cenerentola!

Per il resto, seggiole di Maria Adelina, della Bulgara, della Oly e di Ery. Però ho percorso solo il lato est della mutandina 😂

Nessuna traccia della Kita-mobile: al suo posto un collega che sta marcando la Oly a uomo, come fece Gentile con Maradona ai mondiali dell'82 😉

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Buongiorno mi permetto con umiltà di contraddire il mitico Oscar e segnalare che non è la sedia di Maria Adelina ma semplicemente degli ingombranti scaricati in rotonda. Nella zona opposta del triangolo segnalo Maria, Claudia la tizia sul Mercedes nero e la ricciolona. Rosso strisciati in azione creando scompiglio tra le esercenti

Commenta
Reaction score
9.874
Clamoroso! Il mitico Oscar che ritorna sul perizoma in incognito senza dare la possibilità all'amministrazione di preparare un solenne ricevimento in pompa magna!

Più che dalla banda comunale, avrei preferito essere accolto in pompa magna da una Luana o un'Alexandra, ma non le ho proprio viste 😜

mi permetto con umiltà di contraddire il mitico Oscar e segnalare che non è la sedia di Maria Adelina ma semplicemente degli ingombranti scaricati in rotonda.

Grazie per la correzione! In effetti, la seggiola non era all'entrata ma all'uscita della via di Mezzo ...ma ho pensato che M.A. avesse cambiato lato per non stare con la sedia nel quadrante cieco della rotonda ;)

Clamoroso! Di rientro dal 4L, passo da Lomazzo e al posto di Sara Mondovisione c'è Maria Cenerentola!

Altra piccola rettifica: non sta al posto di Sara MV, ma alla prima delle due rotonde gemelle, arrivando dal rettilineo dei finti autovelox.

Per quanto ho potuto capire, Cenerentola dovrebbe fare solo diurno, visto che la sera inizia a fare freschino. Assieme al ritorno della Oly, direi un'altra bella presenza scenica per voi frequentatori del Perry ;)

Commenta
Reaction score
642
@oscartr
Le due Veline che aspettavi come comitato d'accoglienza probabilmente sono ancora al paesello visto che non timbrano il cartellino da qualche settimana
Per quanto riguarda la sedia...mi sa che appartiene a qualche ''venditrice del pesce'' che ogni tanto sconfina dalla sua zona e mette in mostra la mercanzia in quel punto
:bye:

Commenta
Reaction score
24
Ciao a tutti, chiedo ai Senatori del Gruppo.
Oggi verso mezzogiorno venendo da Milano ed uscendo a Lomazzo sud alla rotonda sulla destra ho intravisto credo una new entry con occhiali e abito panterato mi è sembrata aver una bella carozzeria, qualcuno sa qualcosa?

Nel breve tuor, ero di corsa, nessuna astronave aliena in zona.

Commenta
Reaction score
9.874
La sedia in prossimità dell'ingresso della strada di mezzo appartiene a lei/lui : [RECE] Greys Trans - OTR - SP32 Cirimido (CO)

Allora posso dirmi fortunato, di avere visto solo la seggiola e non anche il proprietario 😂

uscendo a Lomazzo sud alla rotonda sulla destra ho intravisto credo una new entry con occhiali e abito panterato mi è sembrata aver una bella carozzeria, qualcuno sa qualcosa?

Dal dettaglio degli occhiali, probabilmente intendi la seconda rotonda (non la prima dopo lo svincolo, dove in notturna si mette spesso Azzurra) e quindi dovresti avere visto Maria Cenerentola, riposizionatasi lì da ieri, dopo i precedenti diurni nel 4L e notturni a Cermenate e Novedrate.

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.452
Preso da curiosità, nel pomeriggio, mollo il lavoro e parto alla volta del perizoma per verificare se la new entry Maria Cenerentola, segnalata da @oscartr , è in postazione. Alle quattro in punto, arrivando direttamente da Lomazzo, alla rotonda scorgo sulla sinistra una otrmobile nera con targa rumena parcheggiata a bordo strada.
Appena imboccata la rotonda me la trovo proprio di fronte. Bella ragazza, giovane e avvenente, occhialini, top leopardato e leggings neri. Accidenti, che ufficio in mondovisione! Purtroppo, non penso possa rimanere a lungo in quel punto senza attirare l’attenzione di Bianca Verdi che la costringerà a chiudersi in auto, come ha fatto a suo tempo con Ela, e presumibilmente anche con Sara e Kitta.
Visto che ero già in zona ho percorso l’intero circuito e mi sono annotato le varie presenze/assenze:
Presenti: la seggiola di Oly al solito posto, Jojo e Maria entrambe in abiti civili, all’inizio del cavalcavia che conversavano amabilmente nella postazione di Alexandra (ancora assente, come Kitta), poi le vetture di Federica, Maria Adelina e Luana. Assente Maria alla rotonda che aveva probabilmente già staccato, come del resto Luciana sulla sp29. Sull’altro versante: Maria peugeot che partiva con un cliente e Claudia milf dotatasi di otrmobile e nuovo look, stivali bianchi tacco dodici con autoreggenti nere. Assenti Bianca moldava, Emma ed Elena bbw. In viale Venezia, AnaBC, Eri e Bianca tutte assenti!
Al giro successivo alle cinque e mezza si erano già volatilizzate tutte. Ma oggi è Lunedi!

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.452
io intendo uscendo dall'autostrada, la prima rotonda. Era posizionata a destra dove di solito si mette la GDF per i controlli
@Aspidix, forse tu intendi nella strada di fronte alla rotonda all'uscita Lomazzo nord?
In quel punto esercitavano fino a qualche anno fa. Negli ultimi anni non ho più visto otr in quella via. Potrebbe essere una esercente saltuaria della quale comunque mi fiderei poco essendo fuori dai percorsi "ufficiali", oppure una ragazza in attesa del cliente con il quale aveva appuntamento per entrare al motel.
Quando passo osserverò meglio!;)

Commenta
Reaction score
24
Segnalo che oggi, verso le 12 a queste coordinate 45°42'31.8"N 9°10'17.0"E ho visto una presenza per me nuova. Non ho potuto fermarmi perchè in ritardo comunque mi sembra sia albanese (la macchina era targata AL) capelli lunghi neri bel lato B ed un fisico niente male.

Vediamo se nei prossimi giorni riesco ad approfondire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.761
Se approfondisci questa volta cerca di farcelo sapere :dirol:
Visto che sei sempre di passaggio , di corsa o in ritardo... Strano vero?
A me sembra che stai scroccando un po' troppo ai "senatori" o forse è solo una mia impressione? :yes:
Questo è un esempio ancora stiamo aspettando a distanza di 9 anni...
[RECE] Anna (ESP) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Commenta
Reaction score
9.874
io intendo uscendo dall'autostrada, la prima rotonda. Era posizionata a destra dove di solito si mette la GDF per i controlli

Allora deve avere già cambiato posizione, avvicinandosi all'autostrada: facile che Bianca la abbia già sfrattata dalla prima delle rotonde gemelle, per le ragioni che diceva Klwbet.

Commenta
Reaction score
52
ho notato anche io eri verso le 14 la, penso nuova tipa, dove indicato da Aspidix.
mora, magra, sembra giovane. si trova al posto ultimo di Elena la bionda albanese ( che è sparita da un mese almeno).
non mi ha colpito molto ma era anche vestita in una specie di tuta e forse anche per questo, conoscendo miei gusti, non mi ha attirato granché e son passato oltre.

Commenta
Alto