[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.764
io intendo uscendo dall'autostrada, la prima rotonda. Era posizionata a destra dove di solito si mette la GDF per i controlli

Allora deve avere già cambiato posizione, avvicinandosi all'autostrada: facile che Bianca la abbia già sfrattata dalla prima delle rotonde gemelle, per le ragioni che diceva Klwbet.

Commenta
Reaction score
49
ho notato anche io eri verso le 14 la, penso nuova tipa, dove indicato da Aspidix.
mora, magra, sembra giovane. si trova al posto ultimo di Elena la bionda albanese ( che è sparita da un mese almeno).
non mi ha colpito molto ma era anche vestita in una specie di tuta e forse anche per questo, conoscendo miei gusti, non mi ha attirato granché e son passato oltre.

Commenta
Reaction score
24
Carissimo @Bionsen, con il massimo rispetto e giusto per chiarire, ti dico che non sono spesso in giro lavorando da casa e per motivi personali non ho la possibilità di effettuare tutti i vostri tour in diurna e meno che mai in notturna. Le volte che sono in giro, nelle mie trasferte tra un appuntamento e l'altro se vedo qualcosa cerco di segnalare. Ad ogni buon conto, se anche questo è per voi "scroccare" per il futuro cercherò di evitare così da non dare fastidio a nessuno.
Non mi pare, ma non possso ricordare con certezza, di aver mai chiesto consigli e/o indicazioni precise; quando mi capita cerco di contribuire nel modo e coi tempi con cui posso e riesco.
Riguardo al tuo esempio, hai ragione me ne sono completamente dimenticato, e chiedo scusa al Gruppo.
Scusate il disturbo cercherò di evitare per il futuro.
Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
4.271
Segnalo che oggi, verso le 12 a queste coordinate 45°42'31.8"N 9°10'17.0"E ho visto una presenza per me nuova. Non ho potuto fermarmi perchè in ritardo comunque mi sembra sia albanese (la macchina era targata AL) capelli lunghi neri bel lato B ed un fisico niente male.

Vediamo se nei prossimi giorni riesco ad approfondire.

ho notato anche io eri verso le 14 la, penso nuova tipa, dove indicato da Aspidix.
mora, magra, sembra giovane. si trova al posto ultimo di Elena la bionda albanese ( che è sparita da un mese almeno).
non mi ha colpito molto ma era anche vestita in una specie di tuta e forse anche per questo, conoscendo miei gusti, non mi ha attirato granché e son passato oltre.

@Aspidix / @Ilgufettomaledico

Di passaggio oggi nel primo pomeriggio sulla Novedratese sul territorio di Mariano Comense :
Presente la ragazza mora in quell'ufficio da voi indicato ( dove aveva esercitato nell'ultimo periodo la bionda Elena )
allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti ora occupato dalla skinny [RECE] Maria la greca - OTR - Novedrate (CO)

Mentre la notte la trovate a Novedrate al cancello del Carrefour sempre con la sua auto bianca parcheggiata al suo fianco.

Apparsa anni fa' .... in versione lucciola ( bionda e monosillabe ) alla rotonda del ristorante S. Marco di Arosio , si trasferì dopo non molto
alla rotondina del Carrefour di Novedrate.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.233
La notte scorsa passando da Cermenate per questioni lavorative ,erano presenti nell'ufficio di Melina ( forse assente ) la mora popputa
Danjela in coppia con una ragazza in carne bassa e formosa , occhiali e capelli chiari .
A quanto riferito dalla collega al suo fianco dovrebbe chiamarsi Sonia .
Pretendendo lo stesso identico rate per entrambe a partire da 30 anche per il pompino

Lasciate tutte e due sul luogo lavorativo .

Commenta
Reaction score
26
Ieri notte è tornata bea la lattaia a lomazzo.
Non so se è una novità opoure gia c'era, ma sulla strada davanti c'era un'altra otr
Andando sullo stradone per cirimido, puffi fermi al benzinaio almeno dalle 22:30 a 00:00
A fenegrò c'era angelica

Commenta
Reaction score
52
Mappatura presenze notturne a Cermenate. Indicati segnaposti numerati con nome otr. Se riportato solo il numero è perché non conosco il nome. Benvenuti tutti coloro che aiuteranno a completare e/o indicare eventuali errori.
Se l'iniziativa sarà apprezzata, mapperò anche altre zone.
Cermenate 1.jpg

Commenta
Reaction score
9.764
Pleonastico ... è pleonastico dire che da oggi sei ufficialmente il nostro Cartinologo, dopo che quello storico è andato in pensione 😂

Gli spilloni senza nome sono:

3. Alexandra Ceam
5. Helena Gelataia
6. Alexandra Veneta
7. Alina Goodyear
8. Elena Genovese
10. Pensilina: vacante, team Alexandrona
15. Gravissima dimenticanza, la Vet!
17. Esso: vacante team Alexandrona

Prima di passare alle altre località del LP, manca Cermenate Lido ;)

Segnalo una milf dalle fattezze latino americane a Vertemate, alla rotondina successiva a quella di Anissina. E una seconda Milf mora più piacente, che ho visto scendere da una vettura con targa bulgara, alla pensilina appena più avanti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30.891
Ottimo lavoro @pleonastico , apprezzabile contributo alla community.
Finalmente rivediamo a tavolino le girls direttamente sui loro luoghi di lavoro in notturna.

Da parte mia, ho una notizia sul "perizoma" di Lomazzo.
Per chi l'ha conosciuta, Alexandra, biondina rumena skinny di 26 anni, ieri sera è tornata definitivamente in Romania, dove c'è chi l'aspetta a braccia aperte e dove d'altra parte è sempre stata la sua vera vita.
Ragazzina dal carattere mite e gentile, troppo buona, piuttosto minuta, ma con tutte le sue cosine a posto, ormai da quasi 7 anni era diventata un presenza costante e gradita sulla via del grande genio toscano, nel comune noto un tempo per le più belle OTR in diurna, ma anche tristemente noto per le ordinanze estive, che hanno reso difficile la vita a noi, ma soprattutto a queste splendide creature, che abitano le nostre strade e i nostri sogni.

Commenta
Reaction score
4.271
La notte scorsa passando da Cermenate per questioni lavorative ,erano presenti nell'ufficio di Melina ( forse assente ) la mora popputa
Danjela in coppia con una ragazza in carne bassa e formosa , occhiali e capelli chiari .
A quanto riferito dalla collega al suo fianco dovrebbe chiamarsi Sonia .
Pretendendo lo stesso identico rate per entrambe a partire da 30 anche per il pompino
@rigamonti

Presenti entrambe anche ieri notte (allo stop di via diaz ) 45.702382,9.093084
ho accostato alle due sfruttando la breve conoscenza della mora
DANIELA " la parrucchiera " la quale ha confermato il nome Sonia dell'amica giunta da alcune notti in mattonella occupata in precedenza da MELINA ( attualmente in Albania) .

E concedendo un secondo giro in giostra a DANIELA "poppea" devo rettificare la taglia del suo seno sicuramente vicino a
una 5a misura e non alla 3a misura come avevo scritto nella rece
quando in quell'occasione mi condusse in un luogo molto buio non valutando bene le grosse mammarie naturali anche a causa della mia sonnolenza a notte fonda .

Ripensandoci, una vita fa avevo incontrato un'altra Danjela con la J, ma al ponte del cimitero di Arosio e al seguito di Sava/Yasmina/Maria. Magari era sempre lei, visto che la albanesi si conoscono un po' tutte e girano come trottole per tutto il Nord Italia, ma è passato troppo tempo: se ho dimenticato il viso della Parrucchiera in due mesi, impossibile ricordare come fosse quello della Camposantina 😂
Oscar , cercando di indagare sul passato di questa "parrucchiera" mettendola un po ' sotto torchio ( ""forse" sincera ) ha confermato di non aver mai esercitato in zona Arosio / Carugo 🤔 ...

Tornando all'ultima arrivata Sonia (ieri in jeans e giacca a vento aperta ) con un seno non prosperoso in bella vista é sembrata abbastanza carina e più giovane di viso (sui 26 anni circa e munita di occhiali ) rispetto a Daniela .
Confermando però di non scendere nessuna delle due al di sotto
del trentello anche per una prestazione orale .

Per il resto buon numero di girl sulle strade del sesso nonostante la pioggia battente....

Segnalo una milf dalle fattezze latino americane a Vertemate, alla rotondina successiva a quella di Anissina. E una seconda Milf mora più piacente, che ho visto scendere da una vettura con targa bulgara, alla pensilina appena più avanti.
@oscartr se erano di bassa statura potrebbero essere le due sudamericane dal viso non eccezionale apparse qualche sabato fa' dentro l'Eni di Lomazzo sul lato opposto a dove parcheggia l'auto la lattaia BEATRIX .
Dopo quella circostanza non le avevo più avvistate in zona .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
E concedendo un secondo giro in giostra a DANIELA "poppea" devo rettificare la taglia del suo seno sicuramente vicino a
una 5a misura e non alla 3a misura come avevo scritto nella rece

Ahahah ... avendola incontrata durante la sua prima breve comparsa quest'estate, molti dettagli di quell'incontro sono ormai sfumati, ma pochi dubbi sul fatto che Danjela portasse due bocce davvero degne di menzione 😂, a fronte invece di lineamenti e di una silhouette non memorabili per i miei gusti.

Oscar , cercando di indagare sul passato di questa "parrucchiera" mettendola un po ' sotto torchio ( ""forse" sincera ) ha confermato di non aver mai esercitato in zona Arosio / Carugo 🤔 ...

Sei sempre il numero uno delle interviste, Delfino: neppure l'ispettore Derrick riusciva a cavare così tante informazioni nei suoi interrogatori 😜

Tornando all'ultima arrivata Sonia (ieri in jeans e giacca a vento aperta ) con un seno non prosperoso in bella vista é sembrata abbastanza carina e più giovane di viso (sui 26 anni circa e munita di occhiali ) rispetto a Daniela .

Anche a me Sonia è sembrata abbastanza carina di viso e dal fisico discreto, da brava ragazza della porta accanto, ma deve ancora prendere qualche lezione di come dovrebbe vestirsi una Otr ed ero anche terrorizzato che si materializzasse la Mely nel bel mezzo dell'intervista, per cui ho preferito per ora soprassedere.

se erano di bassa statura potrebbero essere le due sudamericane dal viso non eccezionale apparse qualche sabato fa' dentro l'Eni di Lomazzo sul lato opposto a dove parcheggia l'auto la lattaia BEATRIX .
Dopo quella circostanza non le avevo più avvistate in zona .

Non escluderei che possano essere loro, ma non saprei neanche confermartelo. La prima delle due, posizionata dove si era messa per lungo tempo Nana, un po' sovrappeso e dai lineamenti marcatamente sudamericani, oggettivamente non è nulla di che e, infatti, si sbracciava vistosamente per attrarre le macchine a sè.

La seconda, che ho visto invece (ri)prendere posizione alla pensilina appena dopo alla rotonda, scendendo da una vettura con targa bulgara, mi è parsa assai piu interessante, sia di lineamenti che di fisico. Entrambe erano però in pantaloni e, per ora, non le ho neppure intervistate. Cercherò però di porre rimedio appena possibile, se non lo farà qualcun altro nel frattempo.

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
Live dal perizoma
Presente Maria Cenerentola, la new entry, con occhiali e leggings leopardati, alla rotonda subito dopo l'uscita Lomazzo sud. Caricatissima.
Strepitosa invece oggi Ana BC in black, stivali rossi e capelli raccolti a coda di cavallo!
Ho un dubbio sulla presenza di Olessia! Sicuramente mi sbaglio ma la ragazza che ho visto nella sua postazione, con il lato b al vento, coperto solo dai collant e pellicciotto con cappuccio calato in testa, non mi sembrava lei. Capelli lunghi biondi meshati, senza occhiali e più magra. Ha forse cambiato look?
Nei passaggi successivi purtroppo non sono più riuscito a vederla.
Presente anche Jojo molto caricata, anche lei con lato b coperto solo dai collant, nella mattonella ex Alexandra.
Nient'altro di nuovo da segnalare!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
Ieri notte è tornata bea la lattaia a lomazzo.
Non so se è una novità opoure gia c'era, ma sulla strada davanti c'era un'altra otr

Sì, la Lattaia è rientrata da una decina di giorni: se vai indietro di un po' di post, dovresti ritrovare quello in cui si parlava del suo nuovo bolide viola sul genere Fast&Furious, targato col suo nome come la vecchia Skoda scassata che aveva prima ;)

Presente Maria Cenerentola, la new entry, con occhiali e leggings leopardati, alla rotonda subito dopo l'uscita Lomazzo sud. Caricatissima.

Sono passato oggi pomeriggio e, in effetti, Cenerentola e la Oly sembrano le uniche due a ruotare in modo accettabile. Non so se fosse per la solita crisi finanziaria di fine mese, per il cambio dell'ora, per la giornata uggiosa o per l'orario post-prandiale, ma mi è bastato un solo giro del Perry, per beccarle quasi tutte al primo colpo e sfaccendate, incluse Eri e la bella Ana Bc a Lurago. Solo le due rivali lomazzine mi hanno richiesto un paio di vasche in più, per poterle vedere in carne e ossa.

Ho un dubbio sulla presenza di Olessia! Sicuramente mi sbaglio ma la ragazza che ho visto nella sua postazione, con il lato b al vento, coperto solo dai collant e pellicciotto con cappuccio calato in testa, non mi sembrava lei. Capelli lunghi biondi meshati, senza occhiali e più magra. Ha forse cambiato look?

Non posso aiutarti per ieri, ma la ragazza che oggi era seduta sotto alla telecamera della strada campestre era al 100% la Oly. La tenuta alla "Robin Hood" di ieri ricorda quella che indossò in una delle prime serate frescoline dello scorso settembre, quindi molto probabile che fosse lei:

Causa repentino crollo delle temperature (attorno alla mezza c'erano 12 gradi), la Oly ieri era in assetto "Robin Hood": non nel senso che toglie ai ricchi svizzeri per dare ai poveri italiani, ma perché indossava un curioso giubbotto scuro di peluche, col cappuccio ben calato sulla testa, come il famoso brigante della foresta di Sherwood.

Confermo, al Radizzone di Mariano, la presenza della Grechina, che quindi entra a pieno titolo fra le stakanoviste, pur non appartenendo ufficialmente al team Stakanov.

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
Non posso aiutarti per ieri, ma la ragazza che oggi era seduta sotto alla telecamera della strada campestre era al 100% la Oly. La tenuta alla "Robin Hood" di ieri ricorda quella che indossò in una delle prime serate frescoline dello scorso settembre, quindi molto probabile che fosse lei:
Grazie @oscartr per la conferma! La tenuta da Robin Hood mi ha tratto in inganno!
Che dire? La Oly mi sembra dimagrita e ancora più carina, qualora ce ne fosse bisogno, dopo aver passato l'estate nel lunapark notturno!
Sono passato oggi pomeriggio e, in effetti, Cenerentola e la Oly sembrano le uniche due a ruotare in modo accettabile. Non so se fosse per la solita crisi finanziaria di fine mese, per il cambio dell'ora, per la giornata uggiosa o per l'orario post-prandiale, ma mi è bastato un solo giro del Perry, per beccarle quasi tutte al primo colpo e sfaccendate, incluse Eri e la bella Ana Bc a Lurago. Solo le due rivali lomazzine mi hanno richiesto un paio di vasche in più, per poterle vedere in carne e ossa.
Cenerentola è nuova e la Oly un piacevole ritorno sul perizoma dopo tanti mesi di assenza.

Commenta
Reaction score
9.764
New entry a Lomazzo, fra la Bidella e la milf Dalida: stavolta non è Danjela, ma una mora albanese, magra e tonica, appena sotto i 30 anni. All'intervista delfiniana, dice di chiamarsi Angelina e di essere alla 1a sera nel comasco, in arrivo dal trevigiano. Rate ordinari, a partire dal 20ello per il BJ.

A Cermenate, rientrata dalle vacanze la Bixio.

Commenta
Alto