[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.776
Ieri sera, volevo levarmi qualche dubbio, ma devo aver scelto la serata sbagliata... uscirò anche questa sera 😉!
A Vertemate non sono riuscito a trovare le due nuove oltre la rotonda del gigante.
In via Diaz a Cermenate, presente solo la quinta naturale✨, non pervenuta l'amica bionda occhialuta che sarebbe cmq stata l'ultima mia scelta!
A Lomazzo, nella rientrata sinage non vista e credo non presente Angelica.
Ho rivisto la Sido ad Appiano dopo parecchio tempo, ma ultimamente non sono passato spesso.
Ad Arosio, Alessandra da poco recensita da Riga, viaggia ad un discreto ritmo... contento per lei🤗!

Bon voyage 😊!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno mi dice un collega che ELENA LA GRECA ex del BLU 9 Novedrate è ricomparsa ad APPIANO GENTILE
Chi ha conferme per caso ? Sembra che la zona di Appiano sia piu interessante rispetto a CERMENATE LOMAZZO NOVEDRATE ora

Commenta
Reaction score
9.764
A Vertemate non sono riuscito a trovare le due nuove oltre la rotonda del gigante.

Poi ho rivisto solo la meno carina delle due, quella che si mette davanti al bar, al posto che per un po' fu di Nana. Dietro di lei, una Golf grigia targata Costanza (CT), quindi credo decada del tutto l'ipotesi della sudamericana. Ma neppure la Culombiana lo era 😄

In via Diaz a Cermenate, presente solo la quinta naturale✨, non pervenuta l'amica bionda occhialuta che sarebbe cmq stata l'ultima mia scelta!

Un paio di sere fa, mi è parso che la parrucchiera Danjela e l'occhialuta Sonia fossero al posto della Nokovid. Era tardi, parevano in abiti civili e quindi ho pensato che si fossero fatte dare uno strappo lì dall'ultimo cliente di serata, per poi prendere la corriera o il radiotaxi sino a casa.

A Lomazzo, nella rientrata sinage non vista e credo non presente Angelica.

Lo sgoob clamoroso è che sarebbe cugina della Airbags!

Se ti capita di passare da Novedrate, prova a buttare un occhio alla B&B, dove ho rivisto la strana coppia: Mary in piedi sul marciapiede e una tipa, mi pare riccia e castano/rossiccia, a bordo di una Pandina. Le due sembravano conviventi forzate alla mattonella, perchè si ignoravano del tutto, e la presenza di Mary mi ha di nuovo impedito anche solo un passaggio radente per vedere meglio la seconda. Di sicuro, la pilotessa non era la multinick Linda, giù a Carimate più o meno nello stesso momento.

Sull'altro lato, riapparsa la biondona Anissona.

Commenta
Reaction score
906
Dieeecke001
Non capisco xché hai riportato la tua Domanda richiesta anche in sezione Binasca... ;
Perché forse parli di una Elena che ormai... Dunque... 5/6 anni fà, stava al rotondone sulla Valtidone...? In Binasca appunto...

Commenta
Reaction score
9.764
e come potevo sapere che e' conosciuta come la Grechina? se date sempre dei nomignoli che capite solo voi alle ragazze....

Grazie anzitutto per la rece! Anche se lo hai colto come una critica, il mio voleva essere solo un suggerimento su dove posizionare correttamente il racconto, perchè fosse utile a tutti anche in futuro. Appena passeremo alla prossima pagina di questo maxi thread, purtroppo nessuno ricorderà che alla 463esima poteva trovare un tuo racconto sulla Grechina.

Riguardo ai "cognomi", vengono dati perchè le ragazze hanno poca fantasia nello scegliersi i nomi di battaglia (o i loro genitori nel dare quelli di battesimo) e c'è una esagerazione di Anne e di Marie, che altrimenti non si saprebbe distinguere. Solo di Marie, mi vengono in mente la Grechina, la Mary della B&B, la Bixio, Cenerentola, la Bellydance, la Brunella e probabilmente ne sto dimenticando pure qualcuna 😄

Ad ogni modo, anche se non avevi ancora presente chi fosse la Grechina, il thread è aperto "in chiaro" come "Maria la greca" e ci sono già un paio di post che hanno chiarito da circa una settimana che lei e la ragazza che hai incontrato al Radizzone sono la stessa persona ;)

Te li quoto sotto per tua comodità.

Ciao!

allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti ora occupato dalla skinny [RECE] Maria la greca - OTR - Novedrate (CO)

Mentre la notte la trovate a Novedrate al cancello del Carrefour sempre con la sua auto bianca parcheggiata al suo fianco.

Apparsa anni fa' .... in versione lucciola ( bionda e monosillabe ) alla rotonda del ristorante S. Marco di Arosio , si trasferì dopo non molto
alla rotondina del Carrefour di Novedrate.
Confermo, al Radizzone di Mariano, la presenza della Grechina, che quindi entra a pieno titolo fra le stakanoviste, pur non appartenendo ufficialmente al team Stakanov.

Commenta
Reaction score
30.891
Oggi casualmente, con tanto di moglie a bordo, sono passato alle 15:30 sul ramo ovest del "perizoma" (SP33), lungo via Leonardo da Vinci a Lomazzo, poi via Como sul territorio di Turate.
Presente solo l'auto di Kitta, alla casetta gialla, al momento una Mercedes grigio metallizzato, in luogo della solita WW Polo bianca.
Poco più avanti presente anche la candida sedia, sempre tristemente deserta, della Oly.
Le due rivali si controllano a vista, distando l'una dall'altra non più di 200 metri, ma in realtà, per una ragione o per l'altra, non ci sono mai ai loro posti.
Più avanti al posto che era di Alexandra, ora in Romania, il deserto, poi dopo il sovrappasso l'eterna Federica, piuttosto caricata pure lei.
Poi più niente dopo il sottopasso verso Turate, fino alla rotonda di Maria (ex tagliola) dove ho abbandonato il perizoma.
Poi sono ripassato sul medesimo tratto alle 16:30 da solo con buoni propositi, ma Kitta era già in viaggio per tornare a casa, e al posto della Oly era una bella sventola con capelli lunghi mesciati di biondo, senza occhiali, con minigonna da incidente stradale.
Era girata di schiena, il viso non era visibile, ma il culo si e quella faccia non mi era nuova... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi sono detto adesso faccio il colpaccio con una new entry, mi fermo per intervistarla, e, invece, era sempre Olessia, irriconoscibile, se non per il fisico sempre notevolissimo, se pur apparentemente un poco più magra.
E, tra l'altro, mi ha detto subito che aveva finito di lavorare e se ne tornava a casa.
Non più di 10 secondi e un grosso SUV scuro se l'è caricata e se l'è portata via.
Ultimo passaggio, di nuovo con moglie, sempre sul medesimo tratto, verso le 18:15, presente solo Federica, ormai al buio.
Si ritorna a casa con la coda in mezzo alle gambe, ma con il portafoglio bello pieno... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.302
Carissimi chicos malos y punteros,
io capisco il desiderio di fare qualche ottimo "sgoob", come dice il nostro beneamato ed arzillo guraccio del malaugurio (😜), ma io questa metamorfosi Oly non Oly, francamente non l'ho percepita...
Sicuramente é dimagrita di qualche chilo e si è schiarita i capelli, quindi sicuramente c'è stato un upgrade in meglio poichè entrambi i cambiamenti le giovano..., ma non al punto da non riconoscerla più....
Può essere che mi sbagli eh, la mia "vista aquilina" non può certo annoverarsi tra le mie innumerevoli virtù ( 😜), ma, ripeto, un camiamento così radicale mi sembra un po' eccessivo... strafiga è adesso ma strafiga era pure prima... ;)

saludos amigos y suerte

Commenta
Reaction score
30.891
Beh, se è per quello, anche Olessia ieri non mi ha riconosciuto, e per un momento ho pensato che mi volesse respingere.
In effetti avevo la barba di 3 settimane, e, ahimè, è candida come la neve... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma poi mi ha detto molto gentilmente che era a fine corsa.
Forse perché più magra, forse i capelli diversi, ma penso soprattutto la mancanza degli inseparabili occhialini, che le erano valsa l'elezione a segretaria sexy, mi hanno tratto in inganno.
Lo stesso è successo peraltro all'amico klwbet.
In ogni caso sempre un bel vedere.
Ho voluto solo confermare che effettivamente in quella location in diurna è presente lei, anche se a mio avviso abbastanza diversa da come ero abituato a vederla.

Commenta
Reaction score
9.764
Beh, se è per quello, anche Olessia ieri non mi ha riconosciuto, e per un momento ho pensato che mi volesse respingere.
In effetti avevo la barba di 3 settimane, e, ahimè, è candida come la neve... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Nonostante avessi la barba incolta, non di 3 settimane ma di 3 giorni, stanotte la Airbags mi ha invece riconosciuto benissimo e si ricordava altrettanto bene del doppio tradimento perpetratole con la presunta cugina Angelina, tanto che mi ha accolto con tono fra l'ironico e il polemico! Non è servito camminare in ginocchio sui ceci, ma mi è toccato giurarle che la comare fosse meno bella e meno brava di lei, per conquistarne un perdono con la condizionale 😄

Lungomare un po' sguarnito, causa assenza di Julia e Aida, ma parecchio via vai di punter in via Rimembranze, forse per l'imminente week end dei Morti: non erano però lì a deporre lumini e crisantemi, quanto a ronzare attorno a una rediviva Milf Crisantemo, la moldava Sonia. Come ci si aspettava, la Brunella sembra rientrata al paesello e ha lasciato all'amica Bea il compito di reggere da sola tutto il traffico di Lomazzo est. Più avanti, riapparsa la Forfour ai Petroli, che ultimamente sembra prestare servizio con contratto part time.

A Cermenate, l'occhialuta Sonia sembra una presenza ormai stabile in via Diaz, ma l'abbigliamento di stanotte era un vero e proprio "no go", con piumino verde, jeans e scarpe da tennis! Pareva assente la sua mentrice Danjela.

Due fantasmi, al solito, Regina e la fida Vet, di cui si poteva solo immaginare la mise. Compito però non difficile, perchè la prima sarà stata in jeans e la seconda in mini e stivaloni! Urge che il comune di Cermenate avvii i lavori di raddoppio dello slargo, per potere accogliere simultaneamente i clienti in attesa dell'una e dell'altra 😄

Non pervenuta la Riomare e anche il team imperiale pare un po' allo sbando: l'Imperatrice in persona deve essere al paesello, pure le fide Genovese e Ceam devono averne approfittato per sgattaiolare via e hanno lasciato alla Goodyear, da un po' alla pensilina che fu delle Andre, il compito di sorvegliare da sola il vasto territorio.

Per un attimo, ho visto la graziosa Bellydance al posto della Ceam, con le sue iconiche scarpette verdi, ma forse deve avere avuto uno screzio con un cliente al retrobottega e stava rientrando a piedi alla sua mattonella. Non pervenute le sudamericane di Costanza, su a Vertemate.

Rientrando verso la branda, Farmacista iperattiva giù nella buca di Carimate, nessuna traccia della pilotessa della Pandina alla B&B ed ennesima mossa a sorpresa di Maria Cenerentola: devono essere di nuovo rose e fiori con Lucy, perchè è riapparsa in cala Giardina, con tanto di Smartina di servizio.

Dato che pare essere stata ri-accolta come Figliol Prodiga nel team Stakanov, suppongo che abbia mollato l'estemporanea posizione diurna di Lomazzo e ripreso servizio nel 4L.

La Oly perde una temibile contendente, ma leggo dal nostro carissimo Paolo XIII del rientro ai posti di combattimento della sua storica e acerrima rivale, Kita. Quando non sono al Laghi, ossia il 95% del tempo, le due potranno quindi riprendere a studiarsi col binocolo dalle rispettive trincee, separate dal 38esimo parallelo di via Da Vinci 😂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.271
Lungomare un po' sguarnito, causa assenza di Julia e Aida, ma parecchio via vai di punter in via Rimembranze, forse per l'imminente week end dei Morti: non erano però lì a deporre lumini e crisantemi, quanto a ronzare attorno a una rediviva Milf Crisantemo, la moldava Sonia.
Ciao @oscartr , trovando a notte fonda la storica biondina ANNA MARIA fuori dalla propria vettura alle casette gialle e indossando un vestito luccicante con i soliti stivaloni lunghi neri ho accostato al suo fianco dopo diversi anni ...avendola classificata ( sbagliando valutazione nei suoi riguardi dopo un rimbalzo "remoto" ) tra quelle che se la " tirano " .

Nel mio breve "interrogatorio" a bordo strada ho scoperto il motivo della sua assenza da parecchio tempo su quel palo (poco distante dalla postazione lavorativa ) che tanto era affezionata .

La ormai ex Lapperina
Happy Good Morning GIF
"tradita" proprio dalle cuffiette ha subito alcuni mesi fa' un aggressione ( con tentata rapina ) in piena notte da uno sconosciuto sbucato dal buio alle sue spalle ( fortunatamente messo in fuga da un coraggioso automobilista di passaggio) .

Di conseguenza dopo lo spavento subito dice di non voler tornare in quell'ufficio allo "" scoperto "" preferendo starsene al "sicuro" dentro o accanto alla propria auto. parcheggiata nel rientro delle casette gialle

Weekend Vote Early GIF by Creative Courage

Seguirà tra non molto la cronaca
Weekend Vote Early GIF by Creative Courage
dell'incontro ... sicuramente la parte meno interessante dopo aver rivelatomi questo brutto fatto di cronaca stradale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.197
Giovedi sera mi ritrovo a lomazzo x una cena a base di pizzoccheri, verso le 23 abbandonata l area feste mi dirigo verso fenegro' x vedere se riesco ad assaggiare un dolcetto nel noto ristorante stellato, purtroppo è ancora chiuso.
Rientrando verso cermenate ho notato la bottiglietta della Topolona, Airbag al distibutore, Bagnina poco piu' avanti, Lapperina al palo e miss Crisantemi accucciata a bersi una birretta ( almeno cosi' mi è parso )
Lattaia al distributore, Fourfour ai petroli, Isabel al solito slargo e Saretta al lido.
Cermenate fornita delle quasi solite presenze,
Bixio, Badante ch, Sonia, Tavy ( se non ricordo male ), le due fantasmine Regina e la Vet, Acciughina, Katia, Gelataia, Serramentista, Belly e Celodoro, sorry se ne ho dimenticata qualcuna.
Torno nel farwest x rivedere la situazione ai rotondoni, Lapperina ora in auto e miss Crisantemi sempre impegnata nelle consegne, mi tocca girovagare x quasi un ora prima di riuscire a comperare il mazzo di fiori che avevo in mente.

Commenta
Reaction score
4.271
Salve a tutti la notte scorsa in un rapido giro sui viali presenti un buon numero di girl nei rispettivi uffici .

Arosio : IONELA sulla BMW marroncino all'esterno della ditta Ima .
La bottiglietta della piccola cicciotella Alexandra sullo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli.

Carugo (zona cimitero) la ricciolona bionda Gloria e la biondina tinta Giulia accanto al ponte .
➖Assente la piccola auto scura della cicciotella Veronica.

All'autolavaggio solita black Alessia multinomi .

Mariano Comense la bionda Anna (ex coiter ) automunita dentro l'ip .
Alla rotonda cattabrega la bionda KATRINA (automunita )

❌Novedrate alta la bottiglietta di miss coca LORA alla
concessionaria Kia e quella di Lussy all'esterno del blu9.
L' auto di Roberta Ice dentro il Coil .
La smartina bicolore di Maria Cenerentola
difronte l'autolavaggio.

Più in basso c'era MARY sul piazzale della ditta B&B .
➖Assente da un po' di tempo la bionda Fiona ( ex Flora ) alla rotonda sul lato del Q8 , non vista nemmeno all'interno del distributore Alina Ucraina ( finta Russa Automunita presente giovedi ) .

Presenti : la veterana morettina IRIS nel macchinone bianco .
IONA
automunita di piccola utilitaria grigio chiaro all'ingresso di vecchia canturina .
La Skinny MARIA con auto bianca al cancello del Carrefour.
La bottiglietta della mora Anna Freudemberger alla rotondina sul lato di via Cimnago ( Un tempo dalla capigliatura bionda alla birreria Fermento Inverigo e alla rotonda del ristorante S. Marco di Arosio )

❌Scendendo a Carimate presente la bottiglietta dell' italiana Linda
accanto al guard rail .
➖Sempre in quella valle assente la bottiglietta della mora veterana storica ENZA ( DANIEL) .

Lentate trovando la bionda ANNA la Zarina nel parcheggio di via Trieste ( antica conoscenza degli anni magici su quel viale ) ha confermato la " rottura" con la "parrucchiera" bionda SARA / Elisa
( un tempo legata da una buona amicizia )

Cermenate oltre a quelle citate da @squinter
Bixio, Badante ch, Sonia, Tavy ( se non ricordo male ), le due fantasmine Regina e la Vet, Acciughina, Katia, Gelataia, Serramentista, Belly e Celodoro, sorry se ne ho dimenticata qualcuna.
( Venerdi notte) presenti anche la trans dai capelli rossicci allo stop
di via Turati.
Nikki automunita in via negrini.
La morettina ( automunita) ANNA RIOMARE
allo stop di via saba difronte la pizzeria napoletana.
Giulia la Greca alla veterinaria Farmas, ALINA GOODYEAR in cima a Montesordo allo stop di via Dante Alighieri ( cambiata fisicamente e nel viso rispetto a anni fa' ) .
Alexandra ( la veneta mora a bordo una piccola utilitaria bianca nel parcheggio della ditta ceam ) .

➖Assente Helena alla gelateria la fragola ( presente giovedì)

➖Nessuna traccia delle due "sudamericane" a Vertemate

Bregnano oltre a ANA FOUR Four ai petroli Pozzoli e
Isabel alla Fidauto anche Simo Simo al nuvo coil a bordo
dell'auto bianca.

❌Lomazzo oltre alle già citate da Squinter vista in carne e ossa anche la formosa AIDA (stop cristallo ) .

Commenta
Reaction score
9.764
Nel mio breve "interrogatorio" a bordo strada ho scoperto il motivo della sua assenza da parecchio tempo su quel palo (poco distante dalla postazione lavorativa ) che tanto era affezionata .

Grande Delfino! In effetti, da circa un annetto, è quasi sempre rintanata nella sua Clio, o al massimo passeggia davanti alla casetta gialla. Avevo più pensato che fosse una normale evoluzione dovuta all'implacabile passare degli anni: neppure io avrei più le energie per entrare in una discoteca, sempre ammesso che non mi rimbalzassero per superati limiti di età 😂

Però ogni tanto mi capita di vederla attraversare la rotonda a piedi, come se stesse arrivando dal suo amato palo della lap dance!

Cermenate fornita delle quasi solite presenze,

Ieri rientravo da Como, sono passato da Cermenate e poi dalla Est molto presto, verso le 20.30, e sono rimasto sorpreso da quante Otr fossero già in servizio all'ora di cena, come ai tempi del Covid!

Lungo viale Tirana, c'erano già almeno la Belly, Katia eccezionalmente non in pantaloni e fuori dalla Golf e la Acciughina stava prendendo posto, ancora in minigonna, scarpe da tennis e col sacchetto dei trampoli in mano. C'era già anche una Red Bull in zona Vet, ma non so se dimenticata dalla sera prima o se indice di un'apertura anticipata dell'ambulatorio. Forse ce n'era anche qualcun'altra, tipo la Gelataia, la nuova Sonia e la Badante Ch, ma non ero in assetto da combattimento e non ho fatto una scansione accurata delle presenze, nè ho fatto più vasche.

Idem a Novedrate, dove erano già in servizio almeno la Grechina, Mary e il team Stakanov. Forse c'erano già anche le vetture della Fintarussa e di Jona, ma non ci ho troppo badato. Ad Arosio, mi pare di avere riconosciuto il Suv bianco della Pecora.

Si vede che è sempre piu numerosa la clientela svizzera, che cena verso le 17-18, e le ragazze hanno dovuto adeguare i loro orari, per non perdere una fetta importante del mercato 😄

Commenta
Reaction score
627
Confermo le precise (come sempre) indiscrezioni del buon @Delfino blu
La Lapperina nei mesi scorsi ha subito un tentativo di rapina risolto per fortuna solo con tanto spavento visto che il furfante era dotato di lama
La scelta di abbandonare la sua classica mattonella è dovuta anche a questo episodio
Ma non è una scelta definitiva...diciamo che è più un'alternanza con lo spiazzo davanti alla Casetta Gialla a seconda del momento...e del movimento

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
ennesima mossa a sorpresa di Maria Cenerentola: devono essere di nuovo rose e fiori con Lucy, perchè è riapparsa in cala Giardina, con tanto di Smartina di servizio
Come anticipato da Oscar, confermo la toccata e fuga di Maria Cenerentola dal circuito perizoma, dopo il trasferimento di Claudia milf al ponte delle badanti a Mariano e nei prossimi giorni l'uscita di scena definitiva dalla professione otr di una terza esercente, della quale non posso fare il nome per ovvi motivi.
Un pò sguarnito, oggi il circuito si presentava così:
Ana BC, Eri, Elena bbw, Emma, Bianca MDA, Luciana, Maria Peugeot, Luana, Federica, Maria ROM e Oly.
Manco a dirlo le più caricate e probabilmente motelizzate vista la lunga assenza, la Oly, della quale in tante vasche ho visto solo la lattina di RedBull e Ana Bc.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
Come anticipato da Oscar, confermo la toccata e fuga di Maria Cenerentola dal circuito perizoma,

Avendola vista di nuovo a Novedrate, oltretutto con la classica Smartina da Otr e non con la sua vettura rumena, era abbastanza prevedibile che l'esperimento lomazzese fosse giunto al termine.

Molto probabile che sia riapparsa anche in viale Stakanov a Pogliano e magari potrà confermarlo Max o qualcun'altro che bazzichi anche il 4L.

È veramente una morìa di Otr nel Perry, ma vedo che quantomeno è riapparsa una delle due del comitato di benvenuto, che avrebbe dovuto accogliermi in ... pompa magna un paio di settimane fa 😜

Peccato si sia invece ritirata sua "sorella" Alexandra, che era l'unico altro nome annotato sul mio taccuino, alla sezione Perizomine.

Commenta
Alto