[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.888
Diciamo che la ha fatta più semplice: sfruttando la proverbiale maneggevolezza delle Smartine, Cenerentola ha parcheggiato la sua nello slarghetto storico di Ianyb ... ma magari la hai vista anche tu, se oggi eri in giro per il 4L 😉
Ero presente! Ormai la mia è una missione.
Ho notato la smartina nella sterpaglia e la sedia, pensavo fosse Lora non avendola vista più sopra... peccato, ma non ho temporeggiato😔.
Sandra sembra invece sparita, preludio di un ritorno in notturna? Sarà contento Bio✨!

Bon voyage :friends:!!!

Commenta
Reaction score
9.874
Sandra sembra invece sparita, preludio di un ritorno in notturna? Sarà contento Bio✨!

Ahahah ... Perchè Sandraccia rientri in notturna a Cermenate, temo che serva davvero l'intercessione di San Bionsen e di diversi altri santi del Paradiso!

Solo che San Bionsen ha già il suo bel da fare, a vegliare sui lurker e a impedire che compiano altri atti impuri (per lo meno senza recensire) ... e non credo che avrebbe tempo di mettere una buona parola per la sua "amatissima" Sandraccia! 😜

Ma, nell'Otr, "never say never" è il motto più che altrove ... quindi chi vivrà, vedrà ...

Commenta
Reaction score
9.874
Buongiorno colleghi :) ma nessuno va su direttrice Guanzate / Appiano ?
Buongiorno mi dice un collega che ELENA LA GRECA ex del BLU 9 Novedrate è ricomparsa ad APPIANO GENTILE

Riesci a linkarci la tua rece di questa Elena la greca, così capiamo meglio di chi stai parlando? Io ricordo di avere incontrato di fronte al Granmercato una certa Eleni, che sembrava davvero greca, ma credo fosse addirittura nel periodo del Covid ed era stata una meteora, in trasferta da Milano.

Di ragazze della Est spostatesi ad Appiano, mi vengono in mente Ina Solidtop e Anouschkona, ma non passo da Appiano da diversi mesi e non saprei se siano tuttora presenti. A mia memoria, però, in tutta Appiano e Oltrona ci sono meno ragazze che in un breve tratto di viale Tirana o di provinciale a Novedrate.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.888
Anch'io non salgo tutte le sere, ma non ho notato nessuna novità, o vecchia novità. Bisognerebbe avere almeno un punto di riferimento, anche se la zona è abbastanza "corta".
Per il resto, Ina è una garanzia, nel senso delle presenze, l'altra un filo più flessibile, cmq le sue presenze sono più che sufficienti.

Commenta
Reaction score
1
Si certamente Bionda magra skinny non passa inosservata fisicamente
Un collega l'ha avvistata alla rotonda DREAM HOTEL SABATO
Chi bazzicava la zona NOVEDRATE sicuramente la ricorderà perche aveva POSTO FISSO fuori dal BLU 9
Grazie a presto

Commenta
Reaction score
9.874
Si certamente Bionda magra skinny non passa inosservata fisicamente
Un collega l'ha avvistata alla rotonda DREAM HOTEL SABATO

Prendila col beneficio di inventario, ma almeno sino a un mesetto fa la rotonda del Dream era alternativamente occupata dal solito tx o da Anouschkona, che in effetti viene pure lei da Novedrate, ma che nel frattempo è diventata -ona ed è quindi lungi dall'essere più una velina. Trovi dei post di Vecporc, su di lei.

Magari è effettivamente apparsa questa Elena di cui parli, ma forse è meglio che non ti fidi troppo delle voci di corridoio e che tu vada a controllare di persona: fra amici, capita spesso di inscenare burle del genere, per convincere il pelandrone del gruppo a scollarsi dalla poltrona o dal materasso di casa, a saltare in macchina ancora in pigiama e a lanciarsi a caccia della sua bella 😂

Se poi dovessi incontrarla, faresti ovviamente cosa gradita ad accodare il tuo racconto, se non lo avevi già fatto ai tempi di Novedrate ;)

Commenta
Reaction score
234
Ciao a tutti . Confermo la presenza di questa Elena greca nella stessa postazione di Anouschkona alla rotonda del dream. Bazzicava anni e anni fa di fronte ristorante “al camp” su so32 dopo b9 direzione Arosio. Effettivamente magra e longlinea. Non so dirvi di più perché l’ho vista di passaggio qualche sera fa

Commenta
Reaction score
9.874
Credo che Ceferin, il presidente dell'Uefa, sia l'uomo più odiato dalle nostre amichette: ormai la Champions si gioca quasi senza un attimo di respiro e in serate come questa, con ben tre italiane in campo, ci sono in giro meno che quattro gatti e anche le più gettonate sono sfaccendate per intere mezz'ore!

Causa alta pressione e cielo sereno, colonnina di mercurio colata a picco (ora 5-6 gradi), ma per il momento non sono ancora spuntate le tute da sci.

Segnalo la presenza di una riccia castana, abbastanza anonima di limeamenti, a bordo di una Peugeottina parcheggiata alla vinicola Verga. Essendo sigillata nella sua macchina, non ho neppure tentato l'intervista.

Oltre a una calorosa Cristina Biondina giù al porto, riapparse anche l'Imperatrice in via Volta, Anissona all'Aquarelle e la Ice al Coil.

A inizio serata, Rossella al posto di Iris.

Commenta
Reaction score
9.874
Sembra ieri, eppure sono passati oltre 6 anni e mezzo, era febbraio/marzo 2018, dall'esordio di Bianca e dell'indimenticata Adelina Frenchkiss, in zona Guicciardini a Lentate!

Ricordo ancora che Bianca faceva da traduttrice alla comare appena arrivata e mi beccai subito un due di picche, perchè Adelina era ancora poco allenata e bastarono poche ore della sua prima sera di servizio per sfiancarla e per rimbalzare ulteriori clienti.

2) Alla piazzola di Lentate che fu la prima di Klaudia la ballerina del ventre, dove la MILF moldava che è comparsa da 3-4 settimane è ora affiancata da una giovane velina, anche abbastanza carina di viso. Link

Dopo una breve permanenza a Lentate, le due riapparvero all'affollatissima pensilina di Novedrate, dove un altro due di picche - quello dell'attuale Anouschkona, allora Anouschka la lituana - mi permise di ritrovare Adelina FK 😄

Immagino che Adelina sia felice al paesello, perchè il suo numero moldavo risulta tuttora "vivo" in WA, a distanza di tutti questi anni! Anche se credo di averla frequentata al massimo un paio di volte, mi unisco all'augurio fatto alla sua mentrice Bianca dal nostro Assessore ;)

Confermo la presenza di questa Elena greca nella stessa postazione di Anouschkona alla rotonda del dream.

Stasera la rotonda del Dream era saldamente presidiata da Anouschkona. C'era però una bottiglietta più avanti, al semaforo lampeggiante, ma non ho avuto abbastanza pazienza per capire se sventolasse la bandiera della Fintagrecia o del Fintomontenegro. Chiunque ci fosse, di sicuro i Lek albanesi sarebbero stati accettati ...

Al Granmercato, Sido sigillata nella sua Corsa. Ad Oltrona, deve esserci la circolazione a targhe alterne: il monovolume di Ida stasera era alla rotondona, dopo che ieri era stato invece segnalato al vivaio del Malcantone a Concorezzo!

Era davvero tanto che non passavo da Appiano, perchè non ricordavo che la Pagani si fosse fatta bionda 😂

A Cermenate, rientrata la Mely, a fare coppia con Sonia ... e le due sembrano già amiche per la pelle, perchè le ho viste parlottare fitto, in tutti i miei passaggi.

Nessuna traccia della pilotessa della Peugeot, ai vini Verga. Turno di apertura serale per la Farmacia di Carimate.

Ad Arosio, una passeggera a bordo della Jenny-mobile, ma non era la Iony, regolarmente nella sua Bmw più avanti. Forse era Isa, lasciata a piedi per l'ennesima volta dalla sua Smarrina, oppure una delle Camposantine, a scaldarsi un po' le ossa, ma non ho approfondito.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
642
Ho avuto il piacere di conoscere Bianca due anni fa
Mi ha fatto subito un'ottima impressione
Ragazza semplice,gentile che ti metteva subito a tuo agio
Per questo quando leggo notizie di ''fine carriera'' provo un senso di tristezza...come quando saluti una persona che stimi e sai che non la rivedrai più con la stessa frequenza di prima...in questo caso addirittura so che non la riverdò più
Ma siccome per persone come Bianca provo affetto non posso fare altro che augurargli tutto il meglio possibile
Ciao Bianca...realizza tutti i tuoi sogni e tutti i tuoi progetti...è stato un vero piacere conoscerti :heart:

Commenta
Reaction score
2.761
Sembra ieri, eppure sono passati oltre 6 anni e mezzo, era febbraio/marzo 2018, dall'esordio di Bianca e dell'indimenticata Adelina Frenchkiss, in zona Guicciardini a Lentate!
Come dimenticare.. E come dimenticare soprattutto quegli anni gloriosi di Lentate!!:cray:
Senza esagerare me la ricordo alle prime (se non alla prima stesso...) notte di servizio, Appena arrivata divideva l'ufficio con l'altra mora Oxana.. :dirol: Oramai ritirata da tempo...come tante altre di quel tratto dopo la pandemia era passata ad esercitare in loft con tanto di annunci sul floreale e precisamente in Maciachini prima di abbandonare.
Fu lei già più esperta ad istruirla sul lavoro :yes:
Quella generazione di moldave che è passata lungo quel tratto di statale è irripetibile assieme a quegli anni!!
Oscar... Qui mi scende una lacrimuccia... Adelina...E sempre su quel tratto più avanti Mariana... In Battisti!!... Che ricordi!!!!
Purtroppo durate troppo poco!!! Peccato!!
Ad ogni modo un'abbraccio a Bianca e se ci leggi grazie per tutti i bei momenti passati!! :bye:

Commenta
Reaction score
9.874
E sempre su quel tratto più avanti Mariana... In Battisti!!... Che ricordi!!!!

Con Mariana Battisti, mi scende davvero la lacrimuccia, perchè ricordo pochissime Otr così spontanee e naturali nell'atteggiamento ... oltre a essere carinissima, per gli amanti delle veline mignon! Come dimenticare la sua incredibile frangetta scalettata, che solo una parrucchiera moldava avrebbe potuto concepire! 😂

Se ricordo bene, lei però arrivò all'inizio del campionato successivo (ottobre 2018) e al traino della povera Alina Battisti, poi schiantatasi a velocità folle con la sua Peugeottina contro la casa di via Settembrini. Sicuramente le moldave si conoscevano un po' tutte, ma credo che le "Battistine", le "Oberdanine" capitanate da Mila (a cui aggregherei anche MichelAngela Buonarroti ed Emy/Daria Costa) e le "Guicciardine" sotto la guida di Oxana fossero tre gruppetti abbastanza distinti. Anche Katia 7L a Novedrate era collegata alle ultime, perchè ricordo che era amica della Oksana che si metteva alla fermata del bus vicino a Guicciardini, oltre che della Fintarussa tuttora al Q8 di Novedrate.

Purtroppo, Mariana durò davvero pochissimo, mi pare sino alla fine di quello stesso inverno, perchè era venuta solo per tirare su il grano necessario a pagarsi il matrimonio 😥

Ovviamente, nè la Frenchkiss, nè Mariana furono mai recensite, ma nonostante ciò diventarono presto introvabili!

Chiudo la parentesi nostalgica, sennò pensate che io e Vulvalover siamo la stessa persona 😂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.308
La notte scorsa transitando da Cermenate , con la "visione" di Sonia allo stop di via diaz ( e la collega Melina impegnata ) ho approfittato per chiedere dove sia finita 🤔 DANIELA la parrucchiera .
Lei rispondendo gentilmente alle domande ha detto che " Poppea "
ha lasciato viale "Tirana" trasferendosi in un altro luogo lavorativo senza pero' specificare la nuova location.

Un po' preso dalla delusione e dalla curiosità mi sono "consolato" con questa new Sonia che per la verità non ha deluso le mie aspettative...
E ...come si dice .....😎 " l'abito non fa il monaco " ...
( ovviamente riferito al suo abbigliamento ) indossando piumino e jeans strappati..
Per i dettagli dell'incontro dovrete attendere non molto tempo....sperando che qualcuno mi preceda ...nel pubblicare la rece ...🤔

Commenta
Reaction score
9.874
Lei rispondendo gentilmente alle domande ha detto che " Poppea "
ha lasciato viale "Tirana" trasferendosi in un altro luogo lavorativo senza pero' specificare la nuova location.

Ciao Delfino! Quando la incontrai la scorsa estate, la Parrucchiera mi raccontò che veniva da Treviso, come peraltro l'Angelina di Lomazzo, quindi temo ti tocchi un week end romantico a Venezia e dintorni, se vuoi rivederla 😜

E ...come si dice .....😎 " l'abito non fa il monaco " ...
( ovviamente riferito al suo abbigliamento ) indossando piumino e jeans strappati..

Riguardo a Sonia, spero che la Mely le faccia un corso accelerato su come dovrebbe vestirsi una Otr 😄

Commenta
Reaction score
1.243
...come si dice .....😎 " l'abito non fa il monaco " ...
( ovviamente riferito al suo abbigliamento ) indossando piumino e jeans strappati
Con tutto il rispetto questa new Sonia la si potrebbe battezzare con un nomigliolo affipiato tipo : la Monaca di viale Tirana ,

Anche se secondo il mio punto di osservazione la piu' castigata nell' abbigliamento durante la stagione invernale rimane senza alcun dubbio
la piccola veterana Ionela che staziona da anni saltuariamente alla rotonda di Lomazzo dopo il distributore ip in direzione del cavalcavia .

Commenta
Alto