[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.764
Per il momento no, Lora occupa ancora la vecchia posizione della cenerentola... cmq se "ci legge", lo spazio per la sua smartina non manca ✨!

Diciamo che la ha fatta più semplice: sfruttando la proverbiale maneggevolezza delle Smartine, Cenerentola ha parcheggiato la sua nello slarghetto storico di Ianyb ... ma magari la hai vista anche tu, se oggi eri in giro per il 4L 😉

Non so se sia solo un assetto domenicale o se lo scambio di mattonelle sia da considerare definitivo ...

Tornando più strettamente alle vicende del Luna Park, l'altra sera ho avuto modo di intervistare anche io Sonia, con la scusa di chiederle che fine avesse fatto la sua mentrice Danjela. Confermo il rate di ingresso a 30, che non ho provato a trattare, essendo come in settimana in piumino verde e jeans. La cosa interessante è che la occhialuta custode di via Diaz parli un italiano perfetto, senza inflessioni: come la Oly, è di genitori stranieri (in questo caso schipetari), ma è cresciuta in Italia.

Visto che era il pretesto per attaccare bottone, pare invece che la parrucchiera Danjela abbia mollato il colpo, ma non saprei se in modo definitivo o solo dal Luna Park.

A proposito di Oly, nel dirigermi nel 4L ho fatto un rapido passaggio dal Perry e l'ho vista, mentre stava attraversando la strada e rientrava alla sua seggiola. Non ne abbiano a male il nostro Sindaco e Assessore ai LL.PP. di Lomazzo 😜, ma anche io mi ritrovo più con le sensazioni del nostro ex Cartinologo: seppure strizzata nei leggings, la silhouette mi pare sempre quella, con i fianchi ben pronunciati. Oggi con gli occhiali e forse l'unica differenza rispetto ai miei ricordi notturni è il crine più chiaro.

Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.773
Diciamo che la ha fatta più semplice: sfruttando la proverbiale maneggevolezza delle Smartine, Cenerentola ha parcheggiato la sua nello slarghetto storico di Ianyb ... ma magari la hai vista anche tu, se oggi eri in giro per il 4L 😉
Ero presente! Ormai la mia è una missione.
Ho notato la smartina nella sterpaglia e la sedia, pensavo fosse Lora non avendola vista più sopra... peccato, ma non ho temporeggiato😔.
Sandra sembra invece sparita, preludio di un ritorno in notturna? Sarà contento Bio✨!

Bon voyage :friends:!!!

Commenta
Reaction score
9.764
Sandra sembra invece sparita, preludio di un ritorno in notturna? Sarà contento Bio✨!

Ahahah ... Perchè Sandraccia rientri in notturna a Cermenate, temo che serva davvero l'intercessione di San Bionsen e di diversi altri santi del Paradiso!

Solo che San Bionsen ha già il suo bel da fare, a vegliare sui lurker e a impedire che compiano altri atti impuri (per lo meno senza recensire) ... e non credo che avrebbe tempo di mettere una buona parola per la sua "amatissima" Sandraccia! 😜

Ma, nell'Otr, "never say never" è il motto più che altrove ... quindi chi vivrà, vedrà ...

Commenta
Alto