Sembra ieri, eppure sono passati oltre 6 anni e mezzo, era febbraio/marzo 2018, dall'esordio di
Bianca e dell'indimenticata
Adelina Frenchkiss, in zona Guicciardini a Lentate!
Ricordo ancora che Bianca faceva da traduttrice alla comare appena arrivata e mi beccai subito un due di picche, perchè Adelina era ancora poco allenata e bastarono poche ore della sua prima sera di servizio per sfiancarla e per rimbalzare ulteriori clienti.
2) Alla piazzola di Lentate che fu la prima di Klaudia la ballerina del ventre, dove la MILF moldava che è comparsa da 3-4 settimane è ora affiancata da una giovane velina, anche abbastanza carina di viso.
Link
Dopo una breve permanenza a Lentate, le due riapparvero all'affollatissima pensilina di Novedrate, dove un altro due di picche - quello dell'attuale Anouschkona, allora Anouschka la lituana - mi permise di ritrovare Adelina FK
Immagino che Adelina sia felice al paesello, perchè il suo numero moldavo risulta tuttora "vivo" in WA, a distanza di tutti questi anni! Anche se credo di averla frequentata al massimo un paio di volte, mi unisco all'augurio fatto alla sua mentrice Bianca dal nostro Assessore
Confermo la presenza di questa Elena greca nella stessa postazione di Anouschkona alla rotonda del dream.
Stasera la rotonda del Dream era saldamente presidiata da
Anouschkona. C'era però una bottiglietta più avanti, al semaforo lampeggiante, ma non ho avuto abbastanza pazienza per capire se sventolasse la bandiera della Fintagrecia o del Fintomontenegro. Chiunque ci fosse, di sicuro i Lek albanesi sarebbero stati accettati ...
Al Granmercato,
Sido sigillata nella sua Corsa. Ad Oltrona, deve esserci la circolazione a targhe alterne: il monovolume di
Ida stasera era alla rotondona, dopo che ieri era stato invece segnalato al vivaio del Malcantone a Concorezzo!
Era davvero tanto che non passavo da Appiano, perchè non ricordavo che la
Pagani si fosse fatta bionda
A Cermenate, rientrata la
Mely, a fare coppia con
Sonia ... e le due sembrano già amiche per la pelle, perchè le ho viste parlottare fitto, in tutti i miei passaggi.
Nessuna traccia della pilotessa della Peugeot, ai vini Verga. Turno di apertura serale per la
Farmacia di Carimate.
Ad Arosio, una
passeggera a bordo della
Jenny-mobile, ma non era la
Iony, regolarmente nella sua Bmw più avanti. Forse era Isa, lasciata a piedi per l'ennesima volta dalla sua Smarrina, oppure una delle Camposantine, a scaldarsi un po' le ossa, ma non ho approfondito.