[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.851
L'ultima volta che ho visto qualcosa in quella zona, ...

Sì, il distributore è quello della tua googlata, ma passo da lì quando voglio rientrare veloce da Appiano nel LP, senza fare il giro lungo dall'ambasciata albanese, e quindi non ho molto il polso della situazione in quei paraggi 😄

... era Valentina anche ex Lurago Marinone, sarà mica lei?

Non ne ho idea: le ho solo dedicato un veloce passaggio radente attraverso il distributore, ma non essendo il mio genere non ho fatto l'intervista delfiniana e ho tirato dritto.

In effetti, il volto non mi è sembrato del tutto nuovo, ma potrebbe semplicememte somigliare a qualche altra Otr che ho conosciuto.

Valentina era forse la Milf ucraina che stava al vivaio di Lurago ai tempi del Covid, postazione dove ad esempio si era messa anche Sedra? Io la ricordo bionda, la Milf di ieri era mora, ma in effetti ci mettono ben poco ad attaccarsi delle extension e ancor meno a tingersi il crine 😄

Ti toccherà passare a dare un'occhiata ...

Commenta
Reaction score
4.297
Questa Milf bionda Valentina quando l'avevo intervistata (marzo 2022) [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile ( all'ingresso del vivaio sulla via biella ex ufficio della
mora Sedra ) il suo viso era sembrato conosciuto diversi
anni fa' ...come lei stessa aveva confidato di aver già esercitato
a Lurago Marinone .

F
acendo mente locale ricordo di una Valentina biondina (forse la stessa) trovata in una circostanza intorno al 2013 vicino alla via dante Alighieri occupata in seguito dalla bionda ANGELA più in carne in quegli anni sulla Co/ Bg 342 zona Lambrugo ( Co) a bordo di una Clio grigio chiaro ( ora a Lurago M.pilotessa di una polo scura ) con nella via difronte una biondina carina piu bassa e più magra che si faceva chiamare Alba/ Arba (scomparsa presto dalle scene ) .

Restando in tema , in quel periodo ricordo anche la Valentina mora prosperosa che si dichiarava "Italiana" all'ingresso del supermarket poco distante dal Ristorante Brambilla di Lurago D' Erba .

Commenta
Reaction score
178
Sì, guidando dal Dream verso Lomazzo nord, alla fine di Guanzate trovi una rotonda e subito dopo un Ip sulla destra: lì c'era la Milf mora 😉
fatto un VAR Check ripetuto questa sera verso le 22.30-22.50: NO GOAL! assente

Commenta
Reaction score
9.851
fatto un VAR Check ripetuto questa sera verso le 22.30-22.50: NO GOAL! assente

Sei sicuro di non essere passato nell'intervallo fra 1o e 2o tempo, quando le squadre erano negli spogliatoi? 😜

Stasera di nuovo presente l'Enologa Riccia, ai vini Verga. Forse l'altra settimana avevo dato la sua vetturetta per una Peugeot 208 e invece è una C3 grigia ... ma a mia discolpa sono la stessa macchina, con un paio di finiture diverse 😄

La Belly ha una capacità innata di scegliersi posti dove è impossibile fermarsi: stasera vista di nuovo alla prima sterrata dopo la Mattanza, più o meno all'altezza del tabellone di Cermenate. Molto meglio la posizione finale di ieri, in via Turati, ma temo che lì poi si pesti i piedi col tx.

Ma la vera notizia è che ho visto la Vet, sono andato a girare su dalla Goodyear e al ritorno era ancora lì!

Commenta
Alto