[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.098
L'ultima volta che ho visto qualcosa in quella zona, ...

Sì, il distributore è quello della tua googlata, ma passo da lì quando voglio rientrare veloce da Appiano nel LP, senza fare il giro lungo dall'ambasciata albanese, e quindi non ho molto il polso della situazione in quei paraggi 😄

... era Valentina anche ex Lurago Marinone, sarà mica lei?

Non ne ho idea: le ho solo dedicato un veloce passaggio radente attraverso il distributore, ma non essendo il mio genere non ho fatto l'intervista delfiniana e ho tirato dritto.

In effetti, il volto non mi è sembrato del tutto nuovo, ma potrebbe semplicememte somigliare a qualche altra Otr che ho conosciuto.

Valentina era forse la Milf ucraina che stava al vivaio di Lurago ai tempi del Covid, postazione dove ad esempio si era messa anche Sedra? Io la ricordo bionda, la Milf di ieri era mora, ma in effetti ci mettono ben poco ad attaccarsi delle extension e ancor meno a tingersi il crine 😄

Ti toccherà passare a dare un'occhiata ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
819
Reaction score
4.385
Questa Milf bionda Valentina quando l'avevo intervistata (marzo 2022) [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile ( all'ingresso del vivaio sulla via biella ex ufficio della
mora Sedra ) il suo viso era sembrato conosciuto diversi
anni fa' ...come lei stessa aveva confidato di aver già esercitato
a Lurago Marinone .

F
acendo mente locale ricordo di una Valentina biondina (forse la stessa) trovata in una circostanza intorno al 2013 vicino alla via dante Alighieri occupata in seguito dalla bionda ANGELA più in carne in quegli anni sulla Co/ Bg 342 zona Lambrugo ( Co) a bordo di una Clio grigio chiaro ( ora a Lurago M.pilotessa di una polo scura ) con nella via difronte una biondina carina piu bassa e più magra che si faceva chiamare Alba/ Arba (scomparsa presto dalle scene ) .

Restando in tema , in quel periodo ricordo anche la Valentina mora prosperosa che si dichiarava "Italiana" all'ingresso del supermarket poco distante dal Ristorante Brambilla di Lurago D' Erba .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.098
fatto un VAR Check ripetuto questa sera verso le 22.30-22.50: NO GOAL! assente

Sei sicuro di non essere passato nell'intervallo fra 1o e 2o tempo, quando le squadre erano negli spogliatoi? 😜

Stasera di nuovo presente l'Enologa Riccia, ai vini Verga. Forse l'altra settimana avevo dato la sua vetturetta per una Peugeot 208 e invece è una C3 grigia ... ma a mia discolpa sono la stessa macchina, con un paio di finiture diverse 😄

La Belly ha una capacità innata di scegliersi posti dove è impossibile fermarsi: stasera vista di nuovo alla prima sterrata dopo la Mattanza, più o meno all'altezza del tabellone di Cermenate. Molto meglio la posizione finale di ieri, in via Turati, ma temo che lì poi si pesti i piedi col tx.

Ma la vera notizia è che ho visto la Vet, sono andato a girare su dalla Goodyear e al ritorno era ancora lì!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
351
Reaction score
1.295
Buon sabato a tutti , a Novedrate bassa da segnalare in notturna la ' nuova ' smartina blu scuro di Anna freudemberg parcheggiata nel rientro fronte al q8 .

2459-smart-eq-fortwo-edition-bluedawn
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.098
Buon sabato a tutti , a Novedrate bassa da segnalare in notturna la ' nuova ' smartina blu scuro di Anna freudemberg parcheggiata nel rientro fronte al q8 .

Credo che la Freudenberg abbia la facoltà di usare lo slarghetto della Pizzaiola, quando quest'ultima è latitante, perchè già un anno fa (fine novembre '23) era capitato un po' di volte di vederla lì a bordo di una Smartina:

La novità della serata è la Freudenberg motorizzata, alla mattonella che fu di Daniela Aygo. La vetturetta è l'immancabile Smartina, ma con targa italiana e di colore grigio.

Suppongo che provi a partire al suo solito posto e che poi si rintani in macchina, se non ruota abbastanza e le viene addosso freddo, perchè già martedì sera la avevo vista dove poi l'hai notata anche tu.

Comunque lo spostamento è di 200-300 metri e spero che nessun collega sia caduto nella trappola della "finta novità" 😄

Passando da un missile acclarato a una Otr che non mi aveva convinto ai suoi esordi, qualche settimana fa vidi l'Acciughina recarsi al lavoro a piedi in abiti semi-civili (minigonna e scarpe da tennis), rimasi in qualche modo affascinato dal suo aspetto da quasi brava ragazza e così decisi di annotarmi il suo nome in pagina uno del taccuino.

Martedì sera, dopo una vana marcatura a zona sulla Vet (che riuscirò finalmente a intercettare solo un paio di sere dopo), decido di mettere la freccia a dx alle officine Abc. Positivo il fatto che l'Acciughina sia rimasta fra le poche giocatrici del Cermenate ad accettare ancora il ventello come moneta corrente, mentre due anni fa era stata inflessibile per il trentello.

Fisicamente, è sempre la solita Acciughina: magrissima e senza un filo di grasso, per cui non deve piacerle la cucina italiana 😄 Seni non troppo grossi, purtroppo un po' svuotati, ma dai capezzoli abbastanza reattivi.

Padronanza della lingua italiana molto migliorata: le parolacce ora le sa tutte! 😂 All'inizio un po' caustica e tranchant nelle battute, poi la conversazione si fa più fluida. Non avendo rifatto un'intervista completa, non saprei con quale dei due nomi riportati nel suo thread (Andreea o Cristina) si presenti ora, ma tanto per noi ha ormai il nick datole da Bio 😄

Il retrobottega non è più quello da Camel Trophy di 2 anni fa, forse perchè ora è in uso alla Magna Greca, ma è il porto di mare in cui si reca metà delle Otr di viale Tirana di sotto.

La tecnica è sempre molto lineare, ma senza uso della mano malandrina e di certo non le difettano pazienza e buona volontà, forse anche perchè non aveva fretta di tornare a prendere freddo. Insomma, non un incontro folgorante, ma molto migliore di due anni fa e meritevole di una sufficienza piena, soprattutto per il rapporto fra pazienza e obolo versato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.098
confermate sia tornata Elena diurna Novedrate rotondina Cattabrega? a me
oggi pareva lei ma mora e dentro auto francese scura...

Nel recarmi nel 4L, ho percorso la Novedratese est e la Citroen 3 grigia al lato nord della rotonda Cattabrega mi è sembrata la stessa che ogni tanto si vede la sera alla Vinicola Verga.

Anche questa pilotessa ha un crine voluminoso e mosso e quindi potrebbe essere la stessa Enologa Riccia di cui si è parlato qualche post fa. Io non la ho intervistata, ma lo ha fatto un mio amico a cui si è guastata la tastiera del PC e che non riesce più a scrivere 😄, e dovrebbe chiamarsi Rea.

A Rigamonti, Delfino e agli altri maestri del diurno, il compito di scoprire se siano davvero la stessa persona 😉
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
819
Reaction score
4.385
confermate sia tornata Elena diurna Novedrate rotondina Cattabrega? a me
oggi pareva lei ma mora e dentro auto francese scura..
Anche questa pilotessa ha un crine voluminoso e mosso e quindi potrebbe essere la stessa Enologa Riccia di cui si è parlato qualche post fa. Io non la ho intervistata, ma lo ha fatto un mio amico a cui si è guastata la tastiera del PC e che non riesce più a scrivere 😄, e dovrebbe chiamarsi Rea.
A Rigamonti, Delfino e agli altri maestri del diurno, il compito di scoprire se siano davvero la stessa persona

@Ilgufettomaledico / @oscartr La mora riccia arrivata da pochi giorni in rotonda cattabrega di Mariano Comense ( Co ) sulla Novedratese era presente anche oggi nel pomeriggio a bordo della C3 grigio scuro .

Non è la bionda ELENA
ma una New che dice di chiamarsi
Sara ( sui 27 circa ) con un rate di partenza da 30 rose anche
per il solo Bj.

Facendo qualche passaggio di ricognizione l'ho notata farsi inseguire dai clienti non lasciando quindi la propria vettura in ufficio.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
23
Reaction score
56
Età
49
confermo non è la bionda Elena. ma una tizia a me ignota che non schioda da auto e non si fa vedere figura intera. ho intervistato e mi ha fatto cenno auto ma non ha menzionato seguirla. intendeva salire su mia auto. 30 richiesta per il classico. voce bassa, tono un po dimesso. poco seno da quel che visto. riccioluta. non mi ha convinto e ho salutato. ci penso su.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.440
Reaction score
2.794
Località
Nella nebbia
E' uno dei periodi più tristi in termini di otr... Il freddo è discretamente pungente.. Fa buio presto e ci sono poche presenze!
Ho fatto un paio di vasche in diurna per vedere un pò la situazione visto che era da tempo che gli impegni lavorativi mi tenevano lontano dalle strade..
Ho riscontrato ben poco in termini di presenze ma andiamo con ordine:
La prima che noterò ferma e seduta comodamente sulla sua sedia di plastica a bordo strada è lei!
Arci-notissima in zona, un vero e proprio monumento!! :yes: Senza esagerare sarà un decennio che adesca clienti a bordo strada alla solita posizione e devo dire che tira ancora perchè proprio mentre passavo l'ho vista in fase di contrattazione con un cliente e poi dal retrovisore li ho visti sparire entrambi su quel suv vecchio modello bianco.

Zero merce sulla gloriosa 29... Che tristezza!!
Mi rimangono solo i ricordi degli anni passati quando sbucavano fuori all'improvviso giovani teen di passaggio (che provai) tra i campi di granoturco... Sigh!

Poteva esserci lei come prima opzione da caricare:
Ma non mi andava in quel momento... Anche se alla vista aveva dato in me una certa fame questa giovane zoccoletta...
Vestita con una minigonna cortissima nera (bel sederotto) e maglioncino super attillato rosso che evidenziava la sua prosperosa mercanzia sul davanti.
La provai una volta anche in passato sotto il diluvio ma non mi aveva entusiasmato più di tanto tra quelle campagne...E ho tirato dritto... Sarà per la prossima volta...Forse! :bye:

Ho visto la ricciola...
[RECE] Cristina (ROU) - OTR diurna - Turate (CO)
Sul corto rettilineo (direzione Lomazzo) superato il negozio delle carni...
Vestita in abiti civili piumino, jeans nero e sneackers... e a bordo strada in attesa... Mi sa che era pronta a staccare al lavoro....Un'altra che provai a suo tempo... E che catalogai il tutto nel mio corposo album come esperienza "tirare avanti e proseguire senza voltarsi".

E poco più avanti ci stava lei:
Seduta comodamente sul guard rail a bordo strada... Piumino fuxia , jeans e stivaletti neri...
Questa non male fisicamente... Me la ricordo bene quando batteva in estate mezza nuda sotto il sole... Il fisico ce l'ha appetitoso...Oltre la faccia da troietta... E ricordo anche he porta due discrete pere.
Ebbi un faccia a faccia agli esordi quando prese il posto dell'altra zoccolona mora che si dichiarava mezza spagnola (tale Bianca) e che ancora rimpiango!!!..
Una breve intervista dove mi snocciolò il solito menù con rate maggiorato (40 ciambelline) e che non mi ha invogliato a proseguire la conoscenza.
Visto che già cominciavo a sentire una leggera puzza di bruciato sotto il mio naso...

Stranamente non ho visto le altre due poco più avanti... La zoccolina con le labbra a canotto:
E l'altra :
Alla piazzola prima del cavalcavia...
Un'altra senza troppi giri di parole incaricabile per me e mi risulta chieda in supplemento (40) per il giro in giostra... E che logicamente parlo per esperienze può tranquillamente fare le radici in quel punto.

Ho proseguito sulla Da vinci e ho visto la sediolina pieghevole della mia cavallina preferita :blush:
Ovviamente di lei manco l'ombra!! ... Ho fatto diversi passaggi e non l'ho mai avvistata... Strano vero? :preved:

E alla gloriosa casetta dei ricordi c'era la vettura della bionda menosa...
Quella che chiedeva (chiede?) i 50elli perchè si crede la più bella del reame...:sarcastic-hand:
Che l'idea di caricarla non mi sfiora minimamente.

Giro di rito sulla via del pesce...
Contate 5 presenze... Ma l'unica degna di attenzioni era sicuramente lei...
Che si pubblicizza a periodi in rete.. Molto meglio dal vivo secondo me :dirol: ... Veste se così si può definire sempre molto vistosa da gran zoccolone.... Stivaloni rossi lucidi tipo verniciati che le arrivavano alle ginocchia... Calze a rete.... Boby a rete rosso con spacchetti laterali..E truccatissima in viso come sempre.
Ripeto per i miei gusti molto meglio dal vivo..

Vicina a lei nei paraggi altri cessi... Alcuni li ho anche provati in passato e mi feci fare dei lavoretti di bocca scoperti :rolleyes:... tipo Greys.... e quell'altro armadio dal culo esagerato (grosso e largo) che puttaneggia tra i boschetti e l'azienda di smaltimento rifiuti.

Su Marianna e le altre nelle vicinanze non mi pronuncio neanche dico solo che non ci andrei manco a gratis e da morto.

Questo è quello che ho visto...
Poca merce su strada in diurna e il freddo non invoglia certamente!

Dimenticavo... Un saluto a tutti!! :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.667
Reaction score
31.368
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
238
Reaction score
683
Bentornato Fratello @Bionsen :bye:
Purtroppo il GP di Formula Duro che si svolge sul Perizoma Ring perde ogni settimana una monoposto in gara
Come forse saprai Bianca ha ritirato il suo team dal campionato e Claudia ''milf'' ha deciso di gareggiare a Mariano Comense al famoso Ponte delle badanti
Speriamo nell'ingresso di qualche nuova scuderia altrimenti fra poco dovremmo accontentarci del simulatore :cry:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.440
Reaction score
2.794
Località
Nella nebbia
Ciao a tutti,. Paula Trans..⭐...bellissima Porca E Vogliosa .⭐. Mi Piace Godere Insieme A Te .⭐ | Megaescort ma lei è in diurna? Io l'ho sempre vista a mezzanotte
Confermo.
Storicissima della zona :yes:
In notturna si mette sulla statale all'ingresso della concessionaria a Cirimido e a volte dall'altro lato della rotatoria nella ahimé defunta traversa trans :dirol:
Presenza stanziale di quella zona ..Me la ricordo almeno una decina di anni fa quando si metteva lì in bella mostra semi-nuda e con le poppe al vento!! :prankster2:
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto