[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
1.240
...come si dice .....😎 " l'abito non fa il monaco " ...
( ovviamente riferito al suo abbigliamento ) indossando piumino e jeans strappati
Con tutto il rispetto questa new Sonia la si potrebbe battezzare con un nomigliolo affipiato tipo : la Monaca di viale Tirana ,

Anche se secondo il mio punto di osservazione la piu' castigata nell' abbigliamento durante la stagione invernale rimane senza alcun dubbio
la piccola veterana Ionela che staziona da anni saltuariamente alla rotonda di Lomazzo dopo il distributore ip in direzione del cavalcavia .

Commenta
Reaction score
1.317
Non ho mai avuto il piacere di conoscere *Bianca* ma se é così rimpianta da tanti veterani, deve essere stata sicuramente una delle protagoniste del Luna Park… Per cui mi aggrego volentieri ai saluti di commiato di questa ragazza augurandole il meglio per la sua vita con tanta serenità e felicità…
Visto che ci sono, Mimaggrego anche al ricordo della gloriosa corazzata Lentate sul Seveso, imbattibile squadrone nei campionati di quei tempi… Aldilà delle varie cricche “Battistine”, “Oberdanine” ecc. che solo il guracclo del malaugurio può conoscere (o inventare …😜, quel periodo resta nella memoria di tutti noi come un periodo memorabile sia per la qualità che per la quantità di protagoniste in circolazione…
In memoria di questo, oltre alle protagoniste già citate dagli illustri colleghi, aggiungerei, solo concentrandomi nell’immediate vicinanze in prossimità del semaforo e della sala giochi adiacente, almeno le seguenti altre ragazze:
1. Alina rumena che poi si spostò qualche anno dopo in via della nave anticipando l’arrivo dell’ammiraglia
2. Stefania di Roma che penso che molti rimpiangono
3. Anna in una serie tre Audi bianca che rimpiango con particolare affetto è nostalgia in quanto è stata una delle mie preferite fidanzatine…

Commenta
Reaction score
4.292
Con tutto il rispetto questa new Sonia la si potrebbe battezzare con un nomigliolo affipiato tipo : la Monaca di viale Tirana ,
Aggiudicato: d'ora in poi sarà la Monaca 😂😂
Con il nomignolo ""La Monaca" appena affippiatole da prof. @oscartr e @rigamonti a Sonia , in realtà per non prendere " lucciole" per lanterne a Cermenate in via diaz ultimamente non è sorto nessun "Convento" e le "pulzelle" presenti sono in attesa o di redenzione o di clienti ....

Commenta
Reaction score
9.838
Aldilà delle varie cricche “Battistine”, “Oberdanine” ecc. che solo il guracclo del malaugurio può conoscere (o inventare …😜, quel periodo resta nella memoria di tutti noi come un periodo memorabile sia per la qualità che per la quantità di protagoniste in circolazione…

Si vede che sei anche tu un boomer come me, caro Sambu, perchè le 3 che citi tu sono di almeno mezza generazione precedente, rispetto alla vagonata di moldave che arrivò nel 2018 😜

- Per ricordare Alina con le ginocchiere ancora al tabacchino di Lentate, anno domini 2010 o giù di lì, dovevi essere in giro a tracciare mappe quando molti dei nostri lettori/lettrici andavano ancora alle elementari e giocavano col Lego e con la Barbie 😄
- Dell'Ana che stava con la sua Audina bianca allo stesso tabacchino, mi pare non sia mai esistito un thread dedicato qui in PF, ma probabile esista qualcosa in GF, che allora era indiscutibilmente la Bibbia per il Luna Park. A sensazione, potrei dire che fosse apparsa nel lustro fra il 2010-2015.
- A fidarsi della data della prima rece di Bio, Stefania de' Roma - che suppongo esercitare ancora in Svizzera, più rifatta di come già fosse allora 😄 - esordì invece davanti al meccanico di Lentate nel 2015 e lì rimase per un lustro scarso. Lei sicuramente si accavallò con almeno una parte delle moldave, perchè ricordo (e raccontai) una sera in cui Rossella convocò tutte le ragazze di Lentate al muretto della vicina sala slot, per indottrinarle su qualcosa, forse le nuove ordinanze che stavano per entrare in vigore.

Più o meno in quel lustro, apparvero le prime pioniere della folta colonia che poi si insediò da Chisinau:

- La povera Alina Battisti, che in realtà apparve a Lurate Caccivio di questi tempi nel 2012, sotto l'ala protettrice di tale Natasha, per poi scomparire e rimaterializzarsi in via Battisti. Lei può essere considerata la capostipite delle "Battistine", anche se non ebbe con sè mai più di una allieva per volta (e spesso nessuna).
- La celeberrima Mila, la cui prima rece bionsiana in PF è del 2016, ma che apparve in via Aureggi già nel 2013, per poi spostarsi nella dirimpettaia via Oberdan. È indiscutibilmente la fondatrice della numerosa colonia delle "oberdanine", perchè arrivò a portare con sè anche 3-4 amiche in simultanea, fra le quali io ricordo la presunta cugina Alina, che tuttora sta alla rotondona di Pogliano opposta a Sandraccia, e Alina Karate. È stata purtroppo anche l'antesignana del 30ello per il BJ, tanto che io riuscii a convincerla ad accettare il 20ello di rito e ad avere un primo incontro con lei solo anni dopo, proprio grazie all'agguerrita concorrenza che lei stessa si era portata in casa.
- La tuttora attiva come loftina MichelAngela Buonarroti, che apparve in via Aureggi nel 2014, dopo un prima breve carriera in quel di Paderno. Come la Battisti, al massimo ebbe una allieva con sè e non ebbe mai le doti organizzative di una Mila o di una Imperatrice, per cui la aggrego alle "oberdanine" sue dirimpettaie.

Si inizia invece a parlare di un vero e proprio blocco di "guicciardine" solo con la comparsa di Oxana nell'omonima via, delle già citate Bianca e Adelina FK negli immediati paraggi e della bella ma un po' frettolosa Oksana alla pensilina poco più a sud. Questa colonia apparve però solo all'inizio del 2018, assieme all'altra vagonata di moldave che affollò la pensilina di Novedrate e la zona Cattabrega/Badanti di Mariano Comense (ad es. Giannina). Probabilmente, quell'anno cambiò qualcosa nelle regole di concessione dei visti di ingresso, oppure il governo rumeno fu di manica più larga nel concedere i propri passaporti comunitari alle moldave con avi dacici.

Ad oggi, di quella numerosissima colonia, credo che rimanga in servizio solo Katrina Katabregyina a Mariano, arrivata però solo nel 2020, assieme al Covid. L'unica altra moldava che mi venga in mente è la Oly, che però non c'entra nulla con quel team e che potremmo di fatto considerare naturalizzata italiana, come la Monaca di Monza ... ops, di Cermenate.

Commenta
Reaction score
916
Ma... Chi era quella ragazza Bionda, che si metteva davanti al Ristorante Grill Camp (ormai chiuso).
É stata purtroppo coinvolta in un omicidio, non ricordo più sé dal fidanzato... O da chi altro.
Io lho tirata sú un paio di volte.., parlo di Gennaio 2014, credo.. Forse anche prima... E ricordo che diceva: accetto di farti il Bbj a crudo x 50+20...perche ho degli esami da fare... E i libri costano..., perché mi fá proprio schifo mandar giù...
E io pensavo tra mé e mé...
Si, si, come no... : poi ho scoperto da quel fatto di Cronaca che studiava davvero alla Uni Statale..
Porella...

Commenta
Reaction score
916
Ho fatto una piccola indagine adesso...; si chiamava Silvia D. Ma si presentava come Natasha. Sembra sia stata assassinata da quelli che comandavano il giro della prostituzione... Purtroppo esistono. Parliamo degli anni 2008/2009...

Sé i Mod. Vogliono e decidono di cancellare questo mio intervento, hanno tutta la mia comprensione.

Commenta
Reaction score
1.317
Dell'Ana che stava con la sua Audina bianca allo stesso tabacchino, mi pare non sia mai esistito un thread dedicato qui in PF,
Qui ti sbagli caro guraccio, fui proprio io ad aprire il thread per la bella Anna …
Anna Lentate … 😜
Per quanto concerne la genesi delle cricche Battistine, Oberdanine, ecc. non metto il becco, anche perché all’epoca frequentavo il Luna Park senza sapere neanche dell’esistenza del forum… L’unico punto che potrei commentare è quello su Michelangela poiché la frequento di tanto in tanto anche oggi nel suo Loft sito di Bovisa… Ogni tanto parliamo dei vecchi tempi di Lentate ma il suo atteggiamento nei confronti di Mila mi è sembrato essere piuttosto distaccato e severo… Può darsi che ci fosse stato qualche screzio tra le due, anche perché all’epoca si fronteggiavano minacciosamente l’un l’altra a caccia di punters, una arroccata nel bastione di via Aureggi e l’altra in quello di via Oberdan… e questa guerra di posizione può aver alterato la loro amicizia iniziale come ci ha raccontato il guraccio. Tuttavia, le parole che oggi Michelangela riserva alla mitica Mila sono piuttosto distaccate e poco cordiali e persino la l’etnia moldava viene energicamente negata mostrando, quando si parla dell’argomento, orgogliosamente lo stendardo russo… Ebbene su questa sua convinzione anch’io ho qualche dubbio ma la sua ostilità nei confronti della moldava dirimpettaia probabilmente c’è del vero… 😉

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
176
Ieri sera, alla rotondona di Appiano che dà acceso al viale Italia, due biondone attendevano vicine vicine i clienti ed erano particolarmente caricate.
Una alta e stivalata, l'altra un po' più bassina e robusta. La tentazione mi era venuta di esplorare, poi ho visto il luogo di imbosco, a 5 metri dal luogo di lavoro che non è a rischio sgamo, ma è come indossare il cartello "sono qui, venitemi a prendere". Non capisco davvero come si possa esercitare in questo modo. Più avanti la solita Alina, in leggings neri e nient'altro verso Oltrona.

Commenta
Reaction score
9.838
Una alta e stivalata, l'altra un po' più bassina e robusta.

Se intendi la rotonda del Dream, saranno state la fintagreca Elena e Anouschkona, rispettivamente. Sempre che uno dei due non fosse il solito tx che staziona lì, anche se è sempre bastata la sola presenza di Anou per farlo spostare sul quadrante diametralmente opposto.

Attendiamo conferme da Redmax, Vecporc e gli altri che bazzicano più spesso il Far West ;)

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.840
Personalmente, in questa dannata notte appena trascorsa, ho piegato la carreggiata fronte Dream con ripetuti passaggi, ma oltre Anouschkona non ho visto altro!
La boccia in via Piave, è con grande probabilità della solita Elena /Anna una volta audimunita, adesso tedesca a tre punte.

Bon voyage ✨!

Commenta
Reaction score
916
Ma colleghi Comaschi...;
Anche da Voi ormai le ragazze sono tutte o quasi motorizzate e rintanate in macchina...?

Capisco che le Temperature siano scese..,(Monza dava 6/7 gradi, lo stesso più o meno in Binasca, ma con molta più Foschia=umidità)

ma ad esempio...: ieri sera ho visto 2 ragazze scendere x salire dai clienti, con Minigonne, scarpe leggere diciamo.. Non stivali.. E senza neanche le Calze... 😒

Per mé é soltanto una situazione di comodo...; a mé non piace assolutamente.., io devo vedere come é fatta di fisico, l'abbigliamento e via dicendo... E magari fanno pure le scazzate quando gli chiedi se x favore aprono la portiera o di scendere direttamente...😒

Commenta
Reaction score
890
Ci sono tante cose che non piacciono che ci vuoi fare magari avresti fatto ugualmente nella loro stessa situazione.

Commenta
Reaction score
916
Mah, chi può dirlo... Sambu... ;
Non ci sono più le operatrici di una volta, di quelle che accendevano il fuocherello x scaldarsi. 😁
A voi non viene da ridere,.. Quando intervistate qualche giovincella col culo su quei macchinoni 4 cerchi o su BMW...😄 a mé, si, viene da ridere...

Commenta
Reaction score
9.838
Anche da Voi ormai le ragazze sono tutte o quasi motorizzate e rintanate in macchina...?

Alcune ragazze manco hanno la patente, ma hanno la macchina 😄

Se ti può consolare F&R io, nella loro situazione, mi sarei completamente spogliato… 😂

Almeno top e perizoma te li concediamo, come Hristo Stoichkov all'ambasciata bulgara ... ma tacchi e autoreggenti sono d'obbligo 😜

Commenta
Reaction score
176
Se intendi la rotonda del Dream, saranno state la fintagreca Elena e Anouschkona, rispettivamente. Sempre che uno dei due non fosse il solito tx che staziona lì, anche se è sempre bastata la sola presenza di Anou per farlo spostare sul quadrante diametralmente opposto.
si, confermo, la rotonda del Motel. Confermo anche assolutissimamente entrambe donne (la trans lo conosco e girava al largo)....Grazie Oscar, annoto i nomi :)

Commenta
Reaction score
9.838
Confermo: stasera sventolano entrambe le bandiere sul pennone del Dream, quella lituana e quella greca 😉

Anou in mini e stivali, Elena in fuseaux.

E una Milf mora all'ultimo IP di Guanzate, prima di arrivare al Just.

A Cermenate, la Belly si è finalmente spostata in una postazione di carico migliore, lo stop di via Turati, dove ogni tanto si mette il tx argentino. La postazione potrebbe però essere fluida, perchè la ho vista scendere da un macchinone svizzero al tabellone di Cermenate, ma sul lato opposto a dove si metteva la Magna Greca, e poi tornare a piedi sino in via Turati.

Ultima modifica:
Commenta
Alto