[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
2.761
Grande veramente Bionsen nei tuoi report
Ma alla casetta gialla a parte la macchina ,
Che si vede quasi mai , Kita non è mai presente e se anche è antipatica come dice Bionsen , io la caricherei…non è che ha cambiato zona?
Ti posso confermare che ieri in fascia diurna ho notato la sua vettura tedesca modello nuovo grigia, parcheggiata al solito posto e in bella vista ai naviganti.
:yes:
Ovviamente di lei nessuna traccia :dirol:
Davvero difficile beccarla in attesa un vero e proprio fantasma.
Questa avrà l'agenda Full ogni giorno di clienti fidati e danarosi che la portano ai laghi.. fidati
Non si vede mai in postazione e sparisce per ore.
Figuriamoci ora che le presenze scarseggiano lungo quel tratto e la scelta è ridotta quasi al minimo..
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
27
@Bionsen il 20 novembre ritorna beatriz :)
settimana prossima spero di riuscire a incontarla

ps in quella traversa oltre paulina io mi ricordo un altra trans, che era mi pare colombiana, che da dopo il covid completamente sparita

Commenta
Reaction score
2.761
ps in quella traversa oltre paulina io mi ricordo un altra trans, che era mi pare colombiana, che da dopo il covid completamente sparita
Ciao!
parli della storica ex traversa trans quella di fronte alla concessionaria che un tempo era un piccolo "sambodromo" e ritrovo di t-gatte della zona...
Me ne ricordo almeno 6/7 li in quella vietta nei gloriosi anni passati...
Tutto finito quel giro e ricambio...
Tra le storiche e abitue' sono rimaste solo Amanda (storicissima) che puoi tranquillamente reperire in notturna sempre in quei paraggi...
E questa operata che provai anni fa dove con un ventello si faceva cimmare alla grandissima...
Altre proprio non me ne ricordo.. sono passati troppi anni e con tutto quello che girava nei paraggi sarebbe impossibile ricordarmele tutte.
:bye:

Commenta
Alto