[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
2.794
Grande veramente Bionsen nei tuoi report
Ma alla casetta gialla a parte la macchina ,
Che si vede quasi mai , Kita non è mai presente e se anche è antipatica come dice Bionsen , io la caricherei…non è che ha cambiato zona?
Ti posso confermare che ieri in fascia diurna ho notato la sua vettura tedesca modello nuovo grigia, parcheggiata al solito posto e in bella vista ai naviganti.
:yes:
Ovviamente di lei nessuna traccia :dirol:
Davvero difficile beccarla in attesa un vero e proprio fantasma.
Questa avrà l'agenda Full ogni giorno di clienti fidati e danarosi che la portano ai laghi.. fidati
Non si vede mai in postazione e sparisce per ore.
Figuriamoci ora che le presenze scarseggiano lungo quel tratto e la scelta è ridotta quasi al minimo..
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
29
@Bionsen il 20 novembre ritorna beatriz :)
settimana prossima spero di riuscire a incontarla

ps in quella traversa oltre paulina io mi ricordo un altra trans, che era mi pare colombiana, che da dopo il covid completamente sparita

Commenta
Reaction score
2.794
ps in quella traversa oltre paulina io mi ricordo un altra trans, che era mi pare colombiana, che da dopo il covid completamente sparita
Ciao!
parli della storica ex traversa trans quella di fronte alla concessionaria che un tempo era un piccolo "sambodromo" e ritrovo di t-gatte della zona...
Me ne ricordo almeno 6/7 li in quella vietta nei gloriosi anni passati...
Tutto finito quel giro e ricambio...
Tra le storiche e abitue' sono rimaste solo Amanda (storicissima) che puoi tranquillamente reperire in notturna sempre in quei paraggi...
E questa operata che provai anni fa dove con un ventello si faceva cimmare alla grandissima...
Altre proprio non me ne ricordo.. sono passati troppi anni e con tutto quello che girava nei paraggi sarebbe impossibile ricordarmele tutte.
:bye:

Commenta
Reaction score
981
Non voglio creare scompiglio, ma c'era... ; tipo 1 annetto fá una Simina a Concorezzo. La descrizione coincide...(sicuramente Ymam sarà più preciso 😄)

Visto che alcune salgono e scendono, Può essere che...
Sé fosse lei, io me la ricordo che ci si divertiva.. ;Simpatica, beh, insomma.. Ma forse erano i primi giorni, e la timidezza... Ma era bravina Cmq..

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.850
Nel pomeriggio, sconfinando in zona Mariano ho incontrato un discreto numero di presenze: Claudia milf (ex perizomina), all'inizio del ponte delle badanti in via Riviera, la biondina alla fine del ponte nel parcheggio prima del distributore, entrambe con nissan micra di ordinanza, le veterane Diana e Aliona in via S Martino a Carugo ed una A3 al Radizzone, senza pilotessa a bordo. Rientrando, ho effettuato alcuni giri del perizoma, dove, oltre alla sopracitata Simina, new entry sulla sp 29, la formazione delle perizomine si presentava oggi con Eri, Elena bbw, Emma e Maria Peugeot tutte sul versante ovest. Sull'altro versante, Luanita, Adelina, Federica e Oly. Presenti sulla strada di mezzo anche la bella ibrida Beatriz , oltre alle due trans, una navicella di Azzurra Bianchi e una di Bianca Verdi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.380
La mora riccia arrivata da pochi giorni in rotonda cattabrega di Mariano Comense ( Co ) sulla Novedratese era presente anche oggi nel pomeriggio a bordo della C3 grigio scuro .

Non è la bionda ELENA ma una New che dice di chiamarsi
Sara ( sui 27 circa ) con un rate di partenza da 30 rose anche
per il solo Bj.

Facendo qualche passaggio di ricognizione l'ho notata farsi inseguire dai clienti non lasciando quindi la propria vettura in ufficio.
Live da Cermenate : c'è la mora a bordo della C3 grigio scuro alla vinicola Verga.
Osservata da vicino sempre la stessa Sara
trovata lo scorso weekend nel pomeriggio alla rotonda cattabrega di Mariano Comense.

Commenta
Reaction score
22
Domenica di libertà’ giro di perizoma….solite presenze con novità di 2 ore Polo bianca alla casetta gialla che ha subito creato parcheggi in attesa di carico
( anche io ) ma subito dopo essere stata scaricata ( notato piu’ volte dalla stessa auto)ha rifiutato diversi parcheggiati e se ne è andata. ….😩

Commenta
Reaction score
22
Italianissimo!
Ma traduco…oggi ero libero e ho fatto un giretto sul perizoma x cercare felicità e ho trovato le solite presenze.
Solo la Polo bianca di Kita che non si vede da tempo era alla casetta gialla, ma x poco tempo e forse x questo motivo,diverse auto si sono fermate in attesa di caricarla( pure io).
Con grande delusione però dopo essere scesa da un auto ,ha rifiutato tutti quelli che aspettavano ed è sparita…..io non sono neanche riuscito ad avvicinarmi 😳

Commenta
Reaction score
31.293
Oggi rapido giro sul "perizoma" verso le 15:00-15:30
Desolazione assoluta, presenti solo Eri a Lurago Marinone, in viale Venezia, e le auto di Federica e Maria Adelina sulla SP33 alla solita piazzola, in prossimità della rotonda della Strada di Mezzo.
Presente anche l'auto nera di Maria Peugeot sulla SP29.
Nessuna traccia invece di Oly e di Kitta, e delle altre.
Unica nota di rilievo, sulla SP29, una ragazzina mora skinny notevole, con lunghi capelli lisci corvini e visino molto carino, che mi ha guardato con bellissimi occhi sorridenti e ben disposti.
Purtroppo ero di fretta, altrimenti mi sarei sicuramente fermato, almeno per un'intervista.
Voci di corridoio mi dicono che trattasi della famosa Simy, insolitamente in diurna. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
24.701
per la lattaia beatriz sapete se c'è una forma di target? Io e 2 volte che provo ma mi dice vai via

Mmm... magari prova così: :sarcastic-hand:

euro-in-mano-su-white.jpg.jpg

Commenta
Alto