Grande PaoloTredici sta entrando in concorrenza con Bionsen con queste tue relazioni dettagliate su presenze e dress code delle OTR .
@nicholas12 , il mitico Bio, oltre che un amico, è una sorta di Enciclopedia Treccani delle OTR di tutte le nostre zone operative, e non solo.
Non c'è ragazza che lui non abbia collaudato, accuratamente soppesato e classificato.
Il "Bio Agreement" è certezza di un incontro positivo senza problemi, Bionsen è un faro di riferimento per noi poveri punters naviganti in un mare tempestoso, dove naufragare è facile, dove non è tutto oro quel che luccica, e dove la scimmia che è dentro di noi spesso prevale e ci annebbia il buonsenso e la ragione.
Io cerco di fare la mia parte, contribuendo come posso, soprattutto in diurna sul "Perizoma", ma sono molto limitato dalla presenza di una moglie, che mi preclude le uscite notturne, e dal fatto di conoscere troppo bene alcune OTR, con le quali sono andato ben oltre i semplici rapporti di lavoro, situazione che mi costringe ad andare assai cauto quando scrivo e, soprattutto, a non poter più pubblicare RECE liberamente, come invece vorrei.
Le ragazze di strada sono troppo sveglie e troppo intelligenti, lo devono essere per forza per sopravvivere al lavoro che fanno, e ci impiegano due secondi a sgamarti, e non voglio rovinare amicizie che durano da anni.
Personalmente ritengo meritevoli di buone recensioni solo LUANA con me sempre gentile e carina ma assente xche indisposta e la simpacissina oltre che brava e bella ANNA BC.
Mi dispiace per
Luana, in effetti è un po' che non si vede di persona, i giudizi su di lei sono contrastanti, sicuramente fisicamente è una bella ragazza con occhi di un blu impressionante, e anche due altri begli occhi opzionali, che talvolta faticano e stare dentro il loro giusto contenitore.



Con
Luana ci ho solo parlato qualche volta, per me è sempre stata off-limits, essendo inizialmente amica e coinquilina di
Alexandra.
Alexandra ora è in Romania, a cercare di reinserirsi nella sua vera vita, con lei io perdo (ma anche no) un'amica a cui sono molto affezionato, e il "Perry" perde qualcosa di unico e irripetibile, che solo chi l'ha conosciuta può capire.
Anna BC è sempre stata una delle ragazze più interessanti del "Perry", fin dai tempi pre-covid, dove stava alla casetta gialla, insieme alla sua amica inseparabile
Ina, con la quale formava la famosa scuderia Audi delle albanesi, nel posto occupato ora da
Kitta.
Ana mi ha sempre affascinato, molto elegante, con quei sui bellissimi capelli corvini, che sul lavoro raccoglieva in una coda molto sexy.
Sempre elegantemente vestita di nero, mi incuteva anche un poco di soggezione, però sempre cordiale e disponibile anche al colloquio.
Ritengo rappresenti ancora a tutt'oggi, nella sua "nuova" postazione in via Venezia a Lurago Marinone, una certezza, un porto sicuro per i naviganti.
Purtroppo x mancanza di tempo non sono in grado di commentare Olessia ma mi fido delle vostre Rece.
Olessia non è commentabile, basta guardarla, una sera di questa estate mi è capitato di vederla su un angolo in quel di Cermenate, ed era del tutto amorale, da infarto, praticamente nuda, in un costume ridottissimo, nulla di lei poteva sfuggire, una favola di figliola.
Ragazza molto particolare nel panorama delle OTR, troppo giovane, troppo simpatica, troppo italiana, troppo segretaria sexy, con un bel posteriore abbondante, ma veramente notevole, ragazza molto corretta, che penso abbia compreso come farsi volere bene dai suoi numerosi clienti e fans.
In effetti, al di là della bellezza, che comunque rappresenta sempre il primo approccio, quello che conta poi è la disponibilità e la simpatia, e soprattutto la correttezza sul rate e sulle prestazioni.
Manca comunque la TOP CLASS KITA
che non ha confronti con nessuna sia per bellezza che per stile e anche x €.
Spero per lei che abbia trovato di meglio da fare.
Kitta è discesa dal cielo su di una stella sul piazzale della casetta gialla nell'inverno del 2019, sulla sua smartina nera.
Kitta è una ragazza speciale di quelle che brillano di luce propria, e la sua bellezza elegante è solo la punta di un iceberg.
La vita della strada è dura e piena di insidie, noi vediamo queste splendide creature che ci sorridono, ma di loro non conosciamo in realtà nulla.