[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
10.094
P. S. Le prediligo more

Allora sei doppiamente fortunato:

1) Nel Luna Park non abbiamo svedesi, giusto una lituana ad Appiano, tutte le altre sono albanesi, rumene, moldave o bulgare e quindi sono quasi tutte more o castane scure naturali.
2) Il colore e l'acconciatura del crine sono una delle poche cose che puoi vedere anche se sono rintanate in macchina.

Dato che il LP è molto vasto e ti ci vorrebbe almeno un'ora per girartelo tutto, senza neppure la certezza di vedere tutte le presenze, la dritta è di visitarlo per settori:

1) Una sera, percorrere tutto viale Tirana, fra Cermenate e Vertemate. Se lo saltassi, sarebbe come andare a Roma e non visitare la Togliatti ... ops, il Colosseo e San Pietro ;)
2) Un' altra sera, buttare un occhio a Lentate e poi esplorare la Est, fra Novedrate, dove c'è l'80% del movimento di questo settore, Mariano, Carugo e Arosio
3) Una terza sera, esplorare il Far West, fra Bregnano, Lomazzo, Cirimido, Fenegrò e Lurago, dove le presenze sono più sparse fra i vari paesi.
4) Se proprio hai benzina, gasolio o kWh da spendere, un'ultima sera spingiti nel ducato di Bionsen, ossia Appiano e Oltrona, dove c'è comunque una decina malcontata di presenze.

Occhio che, qua e là, ci sono anche un po' di tx e trav ;)

Se non hai niente da fare il sabato e la domenica, puoi andare a dare un occhiata in diurna al Perry (il triangolo Lomazzo, Turate, Lurago) o, molto meglio ma molto più lontano, al Quadrilatero (più o meno: Rho, Arluno, Poglianasca, Pogliano).

Commenta
Reaction score
10.094
Ciao una ragazza rumena bruna molto carina si sta in questo parcheggio l'ho intervistata diverse volte ma non so il suo nome?

Come insegna il buon Delfino, il nome è la prima cosa che dovresti domandare in un'intervista, così poi potresti cercarti la sua rece in autonomia.

La pilotessa della Golf nera è una veterana, è un'avida lettrice del forum come molte altre, c'è più o meno tutte le sere e quindi di sicuro già oggi avresti un'occasione per chiederle il nome ;)

Se poi l'hai anche già incontrata, come è probabile, una volta che ti sarai fatto dire il nome, potrai accodare il tuo racconto ...

Commenta
Reaction score
31.290
@oscartr leggendoti, per un momento ho pensato di essere su Tripadvisor, poi ho visto la pipa e la lente... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Oggi tra le 15:30 e le 17:30 sono ripassato più volte dal "Perry".
Al primo giro sulla SP33 Olessia assente (solita sedia bianca tristemente vuota), ma verso le 16:00 lei è stranamente presente in total black, con leggings neri aderentissimi, da infarto, che mettevano in risalto il suo lato migliore inconfondibile; peraltro con gli occhiali l'ho riconosciuta subito, nonostante un poco più magra e con i capelli schiariti; all'intervista è sempre disponibile e gentile e, soprattutto, parla benissimo italiano.
Più avanti, sempre sulla SP33, sulla piazzola a sinistra che prima era di Alexandra, presente Maria seduta in lettura o consultazione del cellulare, anche lei in black e leggings, però con effetti certamente meno esaltanti, eppure la ragazza, molto tranquilla e piuttosto "pastorotta", qualche dote deve pur averla, anche se non la mostra, visto che continua a lavorare in quella postazione da tempo.
Più avanti dopo il sovrappasso dell'autostrada A9, ecco sulla sinistra Federica, seduta sul guard rail come una pin-up, in hot pants e collant velati.
Più avanti ancora, alla rotonda della Strada di Mezzo ecco Maria Adelina, pure lei in black.
Passato il sottopasso verso Turate solo qualche possibile traccia della bella Luana, ma senza la sua auto parcheggiata come consueto.
Poi più nulla fino alla SP29 verso Fenegrò, dove ho incontrato sulla destra la solita OTRmobile corvina di Maria Peugeot, mai vista di persona durante i numerosi passaggi (ma quanto lavora questa?).
Poi sempre sulla SP29, dopo il sottopasso e dopo la rotonda, sulla destra tracce di Luciana, mentre sulla sinistra finalmente vedo la silhouette di Simina in total white.. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:, notevole l'effetto di contrasto con i suoi lunghi capelli neri, molto elegante, passo veloce verso Fenegrò, poi vedo solo la sedia vuota della quasi BBW Elena sotto il suo grande albero sulla sinistra.
Poi a Lurago Marinone, in via Venezia, la sempre presente Eri in collant velati (sempre una bella visione), come sempre biondissima e con incredibili occhi alieni grigio azzurri; poco più avanti solo una sedia di plastica bianca, ma dalla parte opposta rispetto a quella dove sta di solito Ana BC.
Ritorno sulla SP29, questa volta Luciana se ne è andata e subito Simina ha occupato il suo posto attraversando la strada... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Rapido giro di rotonda e piombo su di lei come un falco e la intervisto.
Molto diplomaticamente non entro nel merito dei suoi rate, perché lo hanno già fatto compiutamente altri colleghi, mi soffermo solo sull'estetica, il fisico da skinny è veramente notevole, il culo parla da solo, peccato in stretto rumeno, e anche la ragazza non comprende sempre a pieno l'italiano... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
I capelli lisci, lunghi e corvini, e il viso piuttosto truccato, appaiono molto curati, nel complesso confermo che si tratta di una bellissima ragazza, anche se per alcuni l'aspetto potrebbe apparire un poco gitano; credibile l'età dichiarata di 24 anni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Grande PaoloTredici sta entrando in concorrenza con Bionsen con queste tue relazioni dettagliate su presenze e dress code delle OTR .
Personalmente ritengo meritevoli di buone recensioni solo LUANA con me sempre gentile e carina ma assente xche indisposta e la simpacissina oltre che brava e bella ANNA BC.
Purtroppo x mancanza di tempo non sono in grado di commentare Olessia ma mi fido delle vostre Rece.
Manca comunque la TOP CLASS KITA
che non ha confronti con nessuna sia per bellezza che per stile e anche x €.
Spero per lei che abbia trovato di meglio da fare.

Commenta
Reaction score
31.290
Grande PaoloTredici sta entrando in concorrenza con Bionsen con queste tue relazioni dettagliate su presenze e dress code delle OTR .
@nicholas12 , il mitico Bio, oltre che un amico, è una sorta di Enciclopedia Treccani delle OTR di tutte le nostre zone operative, e non solo.
Non c'è ragazza che lui non abbia collaudato, accuratamente soppesato e classificato.
Il "Bio Agreement" è certezza di un incontro positivo senza problemi, Bionsen è un faro di riferimento per noi poveri punters naviganti in un mare tempestoso, dove naufragare è facile, dove non è tutto oro quel che luccica, e dove la scimmia che è dentro di noi spesso prevale e ci annebbia il buonsenso e la ragione.
Io cerco di fare la mia parte, contribuendo come posso, soprattutto in diurna sul "Perizoma", ma sono molto limitato dalla presenza di una moglie, che mi preclude le uscite notturne, e dal fatto di conoscere troppo bene alcune OTR, con le quali sono andato ben oltre i semplici rapporti di lavoro, situazione che mi costringe ad andare assai cauto quando scrivo e, soprattutto, a non poter più pubblicare RECE liberamente, come invece vorrei.
Le ragazze di strada sono troppo sveglie e troppo intelligenti, lo devono essere per forza per sopravvivere al lavoro che fanno, e ci impiegano due secondi a sgamarti, e non voglio rovinare amicizie che durano da anni.
Personalmente ritengo meritevoli di buone recensioni solo LUANA con me sempre gentile e carina ma assente xche indisposta e la simpacissina oltre che brava e bella ANNA BC.
Mi dispiace per Luana, in effetti è un po' che non si vede di persona, i giudizi su di lei sono contrastanti, sicuramente fisicamente è una bella ragazza con occhi di un blu impressionante, e anche due altri begli occhi opzionali, che talvolta faticano e stare dentro il loro giusto contenitore. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Con Luana ci ho solo parlato qualche volta, per me è sempre stata off-limits, essendo inizialmente amica e coinquilina di Alexandra.
Alexandra ora è in Romania, a cercare di reinserirsi nella sua vera vita, con lei io perdo (ma anche no) un'amica a cui sono molto affezionato, e il "Perry" perde qualcosa di unico e irripetibile, che solo chi l'ha conosciuta può capire.
Anna BC è sempre stata una delle ragazze più interessanti del "Perry", fin dai tempi pre-covid, dove stava alla casetta gialla, insieme alla sua amica inseparabile Ina, con la quale formava la famosa scuderia Audi delle albanesi, nel posto occupato ora da Kitta.
Ana mi ha sempre affascinato, molto elegante, con quei sui bellissimi capelli corvini, che sul lavoro raccoglieva in una coda molto sexy.
Sempre elegantemente vestita di nero, mi incuteva anche un poco di soggezione, però sempre cordiale e disponibile anche al colloquio.
Ritengo rappresenti ancora a tutt'oggi, nella sua "nuova" postazione in via Venezia a Lurago Marinone, una certezza, un porto sicuro per i naviganti.
Purtroppo x mancanza di tempo non sono in grado di commentare Olessia ma mi fido delle vostre Rece.
Olessia non è commentabile, basta guardarla, una sera di questa estate mi è capitato di vederla su un angolo in quel di Cermenate, ed era del tutto amorale, da infarto, praticamente nuda, in un costume ridottissimo, nulla di lei poteva sfuggire, una favola di figliola.
Ragazza molto particolare nel panorama delle OTR, troppo giovane, troppo simpatica, troppo italiana, troppo segretaria sexy, con un bel posteriore abbondante, ma veramente notevole, ragazza molto corretta, che penso abbia compreso come farsi volere bene dai suoi numerosi clienti e fans.
In effetti, al di là della bellezza, che comunque rappresenta sempre il primo approccio, quello che conta poi è la disponibilità e la simpatia, e soprattutto la correttezza sul rate e sulle prestazioni.
Manca comunque la TOP CLASS KITA
che non ha confronti con nessuna sia per bellezza che per stile e anche x €.
Spero per lei che abbia trovato di meglio da fare.
Kitta è discesa dal cielo su di una stella sul piazzale della casetta gialla nell'inverno del 2019, sulla sua smartina nera.
Kitta è una ragazza speciale di quelle che brillano di luce propria, e la sua bellezza elegante è solo la punta di un iceberg.
La vita della strada è dura e piena di insidie, noi vediamo queste splendide creature che ci sorridono, ma di loro non conosciamo in realtà nulla.

Commenta
Reaction score
15
Ieri sera verso le 22, dopo aver letto una recensione molto intrigante di Oscar e copiato il link della posizione della ragazza mi precipito in loco, ma della ragazza dopo vari passaggi neanche l'ombra, l otr in questione è la contorsionista, che ora non ricordo il nome. Naturalmente ho girovagato sul sp 32 per una buona ora, ma quelle poche ragazze che ho visto erano incaricabili, non erano di mio gusto. Premetto che io sono di Udine, qui per lavoro per 3 mesi. A Udine non ci sono otr, quelle rare che ci sono 2/3 tossiche o inguardabili. Quindi siamo costretti a immigrare nei night in Austria, li lo spettacolo è molto diverso siamo ai massimi livelli, se dopo ci addentriamo verso Salisburgo li si supera la barriera del suono. Vabbè, aspetterò sta contorsionista, nel frattempo continuero'a girare nella vostra zona sperando di incontrare qualche donzella che fa per me.

Commenta
Reaction score
10.094
Con Luana ci ho solo parlato qualche volta, per me è sempre stata off-limits, essendo inizialmente amica e coinquilina di Alexandra.

Ora che Alexandra è in Romania, vale il motto "occhio non vede, cuore non duole" 😜

Ieri sera verso le 22, dopo aver letto una recensione molto intrigante di Oscar e copiato il link della posizione della ragazza mi precipito in loco, ma della ragazza dopo vari passaggi neanche l'ombra, l otr in questione è la contorsionista, che ora non ricordo il nome.

Il nome di battaglia della Contorsionista è Angelina 😄

Magari ieri sera non c'era, o magari era a scaldarsi a bordo della Smartina arancione della "cugina" Airbags, parcheggiata nel distributore appena più avanti. Se anche fossero assieme, è impossibile confonderle, visto che Angelina è molto più slanciata.

Io passo a trovarla più o meno una volta alla settimana, mi è capitato di andarci nelle sere più disparate e forse solo una volta era a riposo. È mediamente affaccendata e, quando si assenta dalla mattonella, bisogna di solito pazientare una ventina di minuti.

Quindi siamo costretti a immigrare nei night in Austria, li lo spettacolo è molto diverso siamo ai massimi livelli, se dopo ci addentriamo verso Salisburgo li si supera la barriera del suono.

Anche se probabilmente non è esattamente la stessa cosa, nel Luna Park ci sono un paio di girl che hanno esercitato in laufhaus, in una precedente fase della loro carriera.

Commenta
Reaction score
10.094
Di ritorno dal Far West e mentre fendevo la nebbiolina che nel frattempo era calata sul Luna Park, in modo del tutto inaspettato ho visto una sagoma dal crine liscio castano/vinaccia al Q8 di Lentate, proprio mentre scendeva dalla vettura di un collega.

Immediato giro di boa e freccia a destra, per studiarla meglio da vicino e procedere con l'intervista delfiniana. Lineamenti piacevoli e curati, occhi sul castano/verde se ben ricordo, dentatura bianchissima rifatta con faccette. Dati gli interventi di restauro abbastanza costosi che si potevano intuire già a un primo sguardo, di sicuro non una new entry nel mondo dell'intrattenimento erotico. Per quanto si poteva immaginere da sotto alla tuta da sci, silhouette interessante, con lato B abbastanza pronunciato rispetto al resto del fisico.

Ha detto di chiamarsi Antonella, ma è sembrato che capisse poco l'italiano, visto che ho dovuto ripetere più volte alcune domande. Il timbro di voce è parso femminile, ma la parlata veloce, quasi a smozzicare le parole, e l'accento spagnolo hanno subito fatto accendere l'allarme tx (o ex tale).

Ad ogni modo, inflessibile sul 30ello come rate di ingresso, offrendo però fra i servizi anche la parola "fi.a". La tariffa gonfiata mi ha dato la possibilità di rinviare l'incontro ad altra occasione, anche perchè ero fresco di visita ad altra fanciulla e la sua tenuta pesante (giacca a vento, leggings e scarpe da tennis) avrebbe dato poche soddisfazioni ai miei tentacoli.

Ho provato a cercare sia in questo thread che in tutta la sezione lombarda, ma non ho trovato altre Antonelle che potessero collimare.

Per il resto, quasi tutte rintanate nelle lore vetture e vetturette, se non affaccendate ai rispettivi retrobottega, causa temperatura appena sopra lo zero.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
362
ciao a tutti! dopo un pochino di assenza stasera penso di tornare in zona consapevole che sabato non sia la serata migliore...
domanda: sapete se Cristina bionda zona porto è al lavoro in questo giorni ?
Credo di aver capito che la NOkovid invece sia spartita ormai da mesi, carriera finita?
grazie e buona giornata a tutti!

Commenta
Reaction score
10.094
Credo di aver capito che la NOkovid invece sia spartita ormai da mesi, carriera finita?

Non la si vede da diversi mesi, ma nessun'altra ha steso le proprie reti alla Mattanza, quindi sembrerebbe che i diritti esclusivi di pesca in quel turbolento tratto di mare siano ancora intestati alla Nokovid ;)

Anche la Bellydance, quando è calata dall'altopiano di Vertemate a Cermenate bassa, non ha potuto mettersi alla Mattanza, ma una cinquantina di metri dopo, dove sbuca una sterrata.

Quindi io scommetterei su un rientro della Nokovid, appena saranno finiti i soldi 😄

sapete se Cristina bionda zona porto è al lavoro in questo giorni ?

Sicuramente sino a settimana scorsa era ancora presente, tanto che l'ha vista anche Bio:

Non male la biondina in Risorgimento... Tirata vistosamente a lucido truccata in viso , capelli raccolti e cappottino beige ..
Quando sono sceso giù dal glorioso vialone stranamente era li in attesa accovacciata... Se non fosse per la prestazione ridicola e dalla tempistica vistosamente ridotta ci avrei fatto un pensierino pure su questa... Ma investire il mio trentello per si e no 7 minuti là tra i rimorchi fermi anche no!

Commenta
Reaction score
4.380
Restando sempre in tema ""perizoma""
( ideato e protetto di copyright dagli " esploratori "
@klwbet / @Paolo Tredici )

Good Morning Love GIF by Lucas and Friends by RV AppStudios

Pare che la mora in carne [RECE] Jojo (ROU) - OTR diurna e notturna - Lomazzo (CO) in ufficio sulla Leonardo Da Vinci sp 33 accanto al guard rail prima del cavalcavia ( in coppia con la cicciotella Maria occhialuta)

Da quanto riferitomi recentemente questa Jo Jo ( ex lucciola rotonda tigros 🐅 Cermenate ) attualmente un pò cambiata nel look del vestiario a causa di temperature rigide dovrebbe rimanere tra noi fino al 5 gennaio .

Mentre
la biondina ex Mariano Comense ( boschetto via rogorina ) [RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Turate (CO) in ufficio sulla Sp 29 parte per destinazione Albania il 10 dicembre tornando nel mese di febbraio .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
683
Comunicazione di servizio
Oggi nel mio consueto giro panoramico sul Perizoma Ring ho notato la presenza di un nuovo Rancing Team
Sulla SP29 esattamente qui ho visto una Ragazza appoggiata al cofano di una Classe A grigio metallizzato
A prima vista giovane e caruccia
Non posso essere più preciso perchè la sua presenza in quel punto mi ha colto di sorpresa
Sicuramente qualche Collega potrà essere più preciso...specialmente i ''nottambuli'' visto che ultimamente la ''migrazione'' da serale a diurna è all'ordine del giorno
In attesa di ulteriori scoop...ridò la linea allo studio centrale

Commenta
Reaction score
31.290
Mi sbaglierò, ma questa Classe A grigio metallizzato l'ho già vista parcheggiata qualche volta sulla piazzola di Luciana,
45.679097, 8.998507 , sempre sulla SP29 di giorno, nel pomeriggio, però era solo l'auto senza conducente.
Su quella piazzola ci sta in genere Luciana oppure Simina, quando Luciana smonta.

Commenta
Reaction score
10.094
Sicuramente qualche Collega potrà essere più preciso...specialmente i ''nottambuli'' visto che ultimamente la ''migrazione'' da serale a diurna è all'ordine del giorno

In serale, di pilotesse con una classe A grigia, mi vengono in mente la Riomare a Cermenate e la meteora che era apparsa un po' di mesi fa ad Arosio di fronte al Plinio, di cui non ricordo neppure il nome.

"Ultimamente", ma c'erano ancora i dinosauri, Mila girava con una vecchissima classe A 3 porte grigia, ma se è ancora in circolazione e non è finita dal rottamatore, la vettura è per forza passata di stecca a qualcun'altra 😄

Poi c'era anche l'amica del buon Delfino, la Cristina che stava all'attuale posto di Jona e che è riapparsa da pochissimo sull'altro lato della stessa rotonda. Non so se abbia ancora una classe A, non mi sbilancio sul "caruccia", ma di sicuro non è giovane 😂

Sempre se intendi il vecchio modello monovolume, quello che si ribaltava nella prova dell'alce. Ci sono invece diverse classi A più moderne, ma le ricordo bianche (Iris e Simo Simo) o blu notte (Anna Coiter a Mariano) e quindi non collimano di sicuro.

Di quelle elencate sopra, l'unica che potrebbe essere sia giovane che carina è Anna Riomare.

Commenta
Reaction score
683
@Paolo Tredici
Purtroppo l'unica Classe A che ho visto parcheggiata in quello spiazzo è quella di Bianca alcuni mesi fa
In ogni caso oggi Luciana e Simina erano ai loro soliti posti di combattimento

@oscartr
Purtroppo non conosco le Ragazze da te menzionate
Tanto meno questa Anna Riomare
La conosco solo di fama ma non ho la più pallida idea di come si presenta in pubblico

Commenta
Alto