P. S. Le prediligo more
Allora sei doppiamente fortunato:
1) Nel Luna Park non abbiamo svedesi, giusto una lituana ad Appiano, tutte le altre sono albanesi, rumene, moldave o bulgare e quindi sono quasi tutte more o castane scure naturali.
2) Il colore e l'acconciatura del crine sono una delle poche cose che puoi vedere anche se sono rintanate in macchina.
Dato che il LP è molto vasto e ti ci vorrebbe almeno un'ora per girartelo tutto, senza neppure la certezza di vedere tutte le presenze, la dritta è di visitarlo per settori:
1) Una sera, percorrere tutto viale Tirana, fra Cermenate e Vertemate. Se lo saltassi, sarebbe come andare a Roma e non visitare la Togliatti ... ops, il Colosseo e San Pietro
2) Un' altra sera, buttare un occhio a Lentate e poi esplorare la Est, fra Novedrate, dove c'è l'80% del movimento di questo settore, Mariano, Carugo e Arosio
3) Una terza sera, esplorare il Far West, fra Bregnano, Lomazzo, Cirimido, Fenegrò e Lurago, dove le presenze sono più sparse fra i vari paesi.
4) Se proprio hai benzina, gasolio o kWh da spendere, un'ultima sera spingiti nel ducato di Bionsen, ossia Appiano e Oltrona, dove c'è comunque una decina malcontata di presenze.
Occhio che, qua e là, ci sono anche un po' di tx e trav
Se non hai niente da fare il sabato e la domenica, puoi andare a dare un occhiata in diurna al Perry (il triangolo Lomazzo, Turate, Lurago) o, molto meglio ma molto più lontano, al Quadrilatero (più o meno: Rho, Arluno, Poglianasca, Pogliano).