1) La Ceam dovrebbe ora essere munita di una ibrida bianca dalla linea aggressiva. Credo per lo meno che sia lei: avendo un'altra girl a bordo, ho potuto solo sbirciare con la coda dell'occhio 😄
Comunque la mora che a prima vista mi è sembrata sulla trentina, automunita che ieri in notturna stava sul piazzale della vinicola è la stessa che avevo già notato in fascia diurna davanti alla rotatoria più famosa di Mariano
Ho visto una presenza (mora) davanti alla deutche bank , automunita (smart) che non ho riconosciuto...
Penso che ti stai riferendo alla ex mattonella di Daniela, sulla smartina ora c'è Anna, ex rotonda vidoriHo visto una presenza (mora) davanti alla deutche bank , automunita (smart) che non ho riconosciuto...
@nicholas12 Non conosco personalmente Simina, l'ho vista solo una volta di sfuggita, e ho ritenuto potesse rientrare nei miei canoni estetici.Paolo13
Mi permetto di risponderti sul tema Simina
Che ho intervistato proprio l’altro ieri secondo me può competere forse con la Olly che preciso non ho mai né intervistato né caricata ma…. Assolutamente con Kita questa perde usando un termine tennistico 6-0. 6-0 . Non c’è paragone.
@Alessandro 2 sei nuovissimo, fresco fresco di iscrizione.Cari colleghi buonasera. Sono di Udine, per lavoro dovrò rimanere circa 3 mesi in zona. Ho dato una sbirciata in giro la settimana Scorsa, ma non ho visto un granché. Prima di imbattermi in qualche bidone, mi date qualche consiglio. P. S. Le prediligo more. Ciao e un grazie a tutti.