[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
683
@eragon1
Tranquillo...non è che Simina si arrampica sul traliccio tipo pappagallo sul trespolo 🤣
Il suo ufficio è adiacente ed è dotato di piazzola per accogliere i clienti
Oppure fai come il cafone che avevo davanti oggi quando sono passato di li...si è fermato in mezzo alla strada direttamente per ''stipulare il contratto''

P.S.
Come si può evincere oggi ho visto per la prima volta questa ''new team''
Per il momento passo...non accende la mia fantasia

Commenta
Reaction score
31.293
Ritengo comunque che Simina, sempre che rimanga in diurna, costituisca in ogni caso un bel ornamento per il "perizoma", e non sfiguri con le colleghe Olessia e Kitta.
Non vorrei però che le debba essere presto attribuito il titolo di "Celadoro", come qualche sua nota collega notturna... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
10.095
Ieri sera, discreta collisione alla rotonda della Esso: una Pandina in arrivo da Lentate ha cioccato con una jeep in uscita dalla via dei Surgelati: esplosi gli airbags, arrivati ambulanza e Rossella a sbrogliare la situazione. Fortunatamente c'erano quattro gatti in giro e si è evitato l'ingorgo in viale Tirana.

Forse proprio per la presenza di Rossella a poche decine di metri, vista un'altrimenti introvabile sagoma in jeans, allo slarghetto di Regina e della Vet 😂

Coraggiose l'Imperatrice e la sua fida ancella Genovese, a sfidare l'aria frizzantina in body!

Per il resto, business as usual e solo qualche novità motoristica da riportare:

1) La Ceam dovrebbe ora essere munita di una ibrida bianca dalla linea aggressiva. Credo per lo meno che sia lei: avendo un'altra girl a bordo, ho potuto solo sbirciare con la coda dell'occhio 😄
2) La 4x4 deve avere il bolide tedesco dal meccanico, perchè è tornata alla Forfour che le diede il cognome.
3) La Airbags ha la classica Smartina ticinese, però di uno sgargiante colore portokalli, con cui la ho vista caricare la presunta cugina Angelina a fine turno.

Commenta
Reaction score
10.095
1) La Ceam dovrebbe ora essere munita di una ibrida bianca dalla linea aggressiva. Credo per lo meno che sia lei: avendo un'altra girl a bordo, ho potuto solo sbirciare con la coda dell'occhio 😄

Contrordine: la pilotessa della ibrida bianca non è la Ceam, ma una new entry mora di nome Elena ed attorno alla trentina, dal fisico e dai lineamenti piacenti, impreziositi da begli occhi chiari. Parla un ottimo italiano e ha una macchina nuova di pacca, quindi non è di certo di primo pelo, è simpatica all'intervista, ma ha l'entry rate a 30. Molto gettonata, stasera.

Sulla via del rientro, Cenerentola assediata da un intero plotone di pettorinati: erano così tanti e le loro giubbe così fosforescenti, che pensavo fosse successo un incidente in cala Giardina!

Commenta
Reaction score
22
Paolo13
Mi permetto di risponderti sul tema Simina
Che ho intervistato proprio l’altro ieri secondo me può competere forse con la Olly che preciso non ho mai né intervistato né caricata ma…. Assolutamente con Kita questa perde usando un termine tennistico 6-0. 6-0 . Non c’è paragone.

Commenta
Reaction score
2.794
Mi hai anticipato Red!!
Comunque la mora che a prima vista mi è sembrata sulla trentina, automunita che ieri in notturna stava sul piazzale della vinicola è la stessa che avevo già notato in fascia diurna davanti alla rotatoria più famosa di Mariano :yes:

Per il resto pochi avvistamenti ieri notte e gran traffico di punter's..
Quelle che c'erano venivano letteralmente prese d'assalto :yes:
Scena pazzesca al piccolo slargo all'inizio del vialone delle aquile. :shok:
C'era la fila davanti all'ufficio delle due smilzette more con un paio di autovetture ferme di punter's in attesa .
Ho fatto diverse vasche ma nessuna traccia delle due erano letteralmente inavvicinabili..
Del fantasma titolare di quella mattonella non mi interessa niente...
Peccato sulla deliziosa morettina rientrata da poco ci avrei fatto un bel pensierino! Quella si!! :spiteful:
Non male la biondina in Risorgimento... Tirata vistosamente a lucido truccata in viso , capelli raccolti e cappottino beige ..
Quando sono sceso giù dal glorioso vialone stranamente era li in attesa accovacciata... Se non fosse per la prestazione ridicola e dalla tempistica vistosamente ridotta ci avrei fatto un pensierino pure su questa... Ma investire il mio trentello per si e no 7 minuti là tra i rimorchi fermi anche no!
Poco movimento in zona alta della piccola cittadina...
La mia must all'entrata del ristorante- pizzeria è solo un ricordo...In notturna fortunatamente :dirol:
Ma ho riscontrato veramente un mezzo deserto... solo una presenza automunita in Doria...
Alexandra... Mora .... Minigonna cortissima e calze a rete ...il tempo di uscire fuori dall'auto che già era stata caricata.
E me ne sono tornato indietro... E ho vascato un po' anche a Novedrate... Ma di mio interesse anche li ho visto ben poco...
La teen davanti al Carrefour stava lavorando a pieno regime perchè ho fatto diverse vasche e ho notato solo la sua A 3 bianca ferma...
Ho visto una presenza (mora) davanti alla deutche bank , automunita (smart) che non ho riconosciuto...
In Cattaneo la milf.... La "sòlona" davanti alla B&B e nient'altro....
Non c'era nemmeno lo scorfano davanti alla nota azienda lungo la salita che porta in zona alta.... e ho fatto inversione e me ne sono tornato indietro visto che in zona alta non c'è nulla di mio interesse :yes:
Solo freddo... La spia sul mio cruscotto segnava 1 grado :shok:... E me ne sono tornato indietro.... Si era fatto anche tardi....E le tipe che mi interessavano nemmeno l'ombra...
Ad Appiano dico solo che l'unica presenza che noterò (donna) era la pseudo russa che è li da una vita ... Che di russo non ha nemmeno lo smalto delle unghie dei piedi :sarcastic-hand: all'Eni...
Andiamo bene!!
E niente serata da rivedere.. Sarà per la prossima volta :bye:

Commenta
Reaction score
10.095
Comunque la mora che a prima vista mi è sembrata sulla trentina, automunita che ieri in notturna stava sul piazzale della vinicola è la stessa che avevo già notato in fascia diurna davanti alla rotatoria più famosa di Mariano :yes:

Yesss: dovrebbe esserci anche una precedente conferma del buon Delfino ;)

Ho visto una presenza (mora) davanti alla deutche bank , automunita (smart) che non ho riconosciuto...

È una tua vecchia amica, Anna Freudenberg, spostasi lì da un paio di settimane 😜

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
31.293
Paolo13
Mi permetto di risponderti sul tema Simina
Che ho intervistato proprio l’altro ieri secondo me può competere forse con la Olly che preciso non ho mai né intervistato né caricata ma…. Assolutamente con Kita questa perde usando un termine tennistico 6-0. 6-0 . Non c’è paragone.
@nicholas12 Non conosco personalmente Simina, l'ho vista solo una volta di sfuggita, e ho ritenuto potesse rientrare nei miei canoni estetici.
Con i suoi capelli neri lunghi e lisci mi ha ricordato i bei tempi di Ana BC, quando stava ancora alla casetta gialla, sempre elegantemente vestita di nero, altra grave perdita per la Polisportiva Lomazzese in favore di quella Luraghese.
Per me i capelli lunghi e corvini hanno da sempre rappresentato una grande attrattiva sessuale, di cui un'altra insigne rappresentante risulta la Lora notturna della Kia.

Ieri pomeriggio ho cercato Simina a lungo, seguendo le indicazioni di Red, ma di lei nessuna traccia per lungo tempo, forse solo una bottiglietta a terra.
Peraltro sulla SP29 ho visto solo l'OTRmobile corvina di Maria Peugeot, che lavorava a tutto spiano, passando sorridente direttamente da un'auto all'altra, vestita con una tutina nera aderente in similpelle luccicante, che metteva in risalto le sue curve generose.
Per il resto sulla SP33 solo le tracce di Federica alla sua piazzola vicino alla rotonda della Strada di Mezzo e la desolante sedia bianca della Oly, sempre inesorabilmente vuota.
Poche ragazze e praticamente sempre occupate, ormai, per evitare inutili e dispendiosi giri a vuoto, occorre prenotarsi sul "carnet di ballo" come nell'800. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma forse ieri, essendo anche il compleanno della Romania, così come mi ha scritto Alexandra, altra grave perdita per il "Perry" (un'altra uguale penso sia impossibile trovarla), le ragazze rumene hanno fatto festa e guardato la parata in televisione.

Per quanto riguarda i livelli prettamente estetici delle ragazze, è un dato di fatto che alcune, come Kitta, risultano di livello nettamente superiore, e non si capisce cosa ci facciano sulla strada.
Qualcuna è veramente speciale, di una bellezza elegante, di quelle che potresti portare anche nel jet set milanese, e farci un figurone, e farti invidiare da tutti.
Alcune ragazze sono proprio belle di loro, e, anche in jeans, sneakers e maglietta rimangono comunque strepitose.
La mia fortuna è di essere troppo vecchio e di tenere moglie, ma con almeno una ventina di anni di meno e soprattutto una moglie di meno, qualcuna di loro avrebbe rischiato di diventare la mia compagna di vita... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non sono uno stupido, magari un poco folle e avventato si, la bellezza comunque è solo la punta di un iceberg, che conta poi è quello che sta sotto, che ti può far fare la fine del Titanic... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Alcune sono libere e indipendenti, piene di problemi si, ma autonome, e per loro non è sempre un vantaggio, il mondo della strada talvolta è spietato e pieno di insidie, e avere qualcuno che in qualche modo ti aiuta e ti protegge, nei limiti del ragionevole, può tornare utile.
Chiaramente non sto parlando del racket della prostituzione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Cari colleghi buonasera. Sono di Udine, per lavoro dovrò rimanere circa 3 mesi in zona. Ho dato una sbirciata in giro la settimana Scorsa, ma non ho visto un granché. Prima di imbattermi in qualche bidone, mi date qualche consiglio. P. S. Le prediligo more. Ciao e un grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
494
images (17).jpeg

Commenta
Reaction score
31.293
Cari colleghi buonasera. Sono di Udine, per lavoro dovrò rimanere circa 3 mesi in zona. Ho dato una sbirciata in giro la settimana Scorsa, ma non ho visto un granché. Prima di imbattermi in qualche bidone, mi date qualche consiglio. P. S. Le prediligo more. Ciao e un grazie a tutti.
@Alessandro 2 sei nuovissimo, fresco fresco di iscrizione.
Consiglio innanzi tutto di presentarti nell'apposita sezione:
Basta che clicchi sul tasto verde in alto a destra "Crea Discussione", metti un titolo qualsiasi, scrivi qualcosa di te, perché ti sei iscritto, le tue preferenze, ecc. (leggi cosa scrivono gli altri) e poi clicca su tasto blu "Crea Discussione" in basso.
Ti consiglio inoltre di abilitare le tue "Conversazioni Private".
Se non sai come fare segui le istruzioni in questo mio link:
Tieni conto che è comunque vietato da regolamento dare consigli generici sulle esercenti, perché si può incorrere nel reato di favoreggiamento della prostituzione.
In ogni caso possiamo aiutarti con le nostre mappe con riportate le OTR e le RECE collegate.
Sarai poi tu a leggere il tutto ed eventualmente scegliere l'esercente su cui orientarti.
Però occorre sapere se intendi OTR diurne oppure OTR notturne, e le tue zone specifiche di interesse: "Perizoma" di Lomazzo in diurna, SP32 Novedratese e dintorni in diurna, SP32 Novedratese, Lentate S/S, Cermenate, Vertemate, in notturna.
La zona è vastissima, le ragazze sono molte, e certamente qualcuna corrisponde ai tuoi gusti specifici, però per la scelta ti devi arrangiare da solo, leggendoti tutte le RECE e collegandole alle ragazze riportate sulle mappe.
Segui i miei consigli, il resto verrà di conseguenza.

Commenta
Alto