Live dalla' sp 29 Turate/ Fenegro' c'è la mora
Alexandra ( che di solito lavora la notte alla Ceam Cermenate) sulla monovolume Mercedes grigio chiaro sulla discesina poco prima del tunnel indicata in precedenza dal mitico @MACHIVENUS
Delfino number one! È impossibile stare dietro ai cambi di vetture delle nostre amichette!
Negli ultimi tempi,
Alexandra Veneta era munita di una vettura bianca, credo giapponese o coreana, e con targa ticinese. Si sarà liberata questa vecchia Classe A da un'altra ragazza e il titolo a usarla le costerà meno del canone mensile della vetturetta svizzera ...
scommetto alla Snai che hai ragione
Marietto, spero che tu non abbia puntato tutto lo stipendio di dicembre sulla Riomare, sennò ti rivediamo in pista nel 2025
In effetti, aveva ingannato il "giovane" della pilotessa, che faceva pensare a una ragazza di max 25 anni, mentre la Veneta dovrebbe essere vicina alla trentina.
Il periodo in cui me la ricordo andava da dicembre 19 a giugno 22 (o 21... adesso mi fate venire il dubbio). La mattonella era sempre la famas, con bottiglietta d'ordinanza sul panettone di cemento e la smart era bianca, nel parcheggio dei tir, la stessa che aveva la Grecina prima di passare di categoria.
Era senz'altro il 2021, perchè già ad agosto di quell'anno la mattonella della Farmas venne occupata da
Melina Paciarotta, come potrai ricostruire dalla lettura dei post di allora. Salvo dimenticanze, poi dovrebbero essersi avvicendate Angela Abc, la Vet e infine la Magna Greca.
Buonasera a tutti, in che zona posso trovare la ragazza Air bags, dalle recensioni si capisce che è una super tettona. Ah Oscar, la contorsionista non l ho mai beccata, hai notizie. Grazie ancora.
Ti stiamo dando una mano, perchè sei un forestiero in trasferta per qualche mese. Ma, proprio perchè non sei qui per una toccata e fuga di una notte, dovresti dare anche tu una mano a noi, accodando i racconti degli incontri che man mano fai.
La
Airbags e
Angelina sono molto vicine fra di loro, talvolta sedute nella stessa Smartina
Le coordinate riportate nei rispettivi thread sono senz'altro giuste, dato che nessuna delle due si è mai spostata.