[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
10
Maaa... credo di avere una sorta di tocco malefico perché non appena qualche amica scala il podio delle mie preferenze, subito dopo abdica.
È successo con la mia n°1: Angela bionda che ballava e sprizzava energia sorridente al Farmas, poi la minuta e frizzante Ana tatoo a guardia del cimitero carughese; è sparita la sentinella a bordo della golf bianca alla rotonda dell'U2 di Arosio, di cui non conosco le generalità, e infine la pescatrice Julia Nokovid.
Qualcuno ha loro notizie?
Al momento in cima alla classifica c'è la Caterina a Lomazzo. Incrocio le dita!

Commenta
Reaction score
31.290
Hai ragione @MACHIVENUS la Classe A presente sullo spiazzo di Luciana era quella di Bianca, alcuni mesi fa.
Quella che hai segnalato sembrerebbe quindi una new entry sul "Perry" in diurna.
Alcune notturne hanno recentemente optato per la diurna sul "perizoma", il termine a fine settembre dell'odiata ordinanza estiva, e le condizioni climatiche diurne certamente più favorevoli, soprattutto con le giornate di sole che ci ritroviamo ultimamente, convincono molte notturne a passare in diurna.
La SP29, sul territorio di Turate/Fenegrò, è anche una sorta di porto franco rispetto alla PL di Lomazzo, invece sempre molto operativa sul territorio di competenza.

Commenta
Reaction score
10.094
scommetto alla Snai che hai ragione

Spero che le tue scommesse alla Snai siano più fortunate delle mie 😜

Angela bionda che ballava e sprizzava energia sorridente al Farmas,

Su Angela Ferragni, ricordo di avere letto meno di 5 anni fa che si era beccata 5 anni di bando dall'Italia, suppongo per avere ecceduto i 6 mesi del visto turistico. Ammesso che voglia tornare, temo che sia ancora troppo presto.

poi la minuta e frizzante Ana tatoo a guardia del cimitero carughese;

Ormai la Tattoo manca da troppo tempo, perchè ci siano concrete speranze di un suo ritorno. Il suo incredibile davanzale ha lasciato molti orfani, anche fra chi non la ha conosciuta ma avrebbe voluto farlo 😄

è sparita la sentinella a bordo della golf bianca alla rotonda dell'U2 di Arosio, di cui non conosco le generalità,

Intendi la Pizzaiola? Sino a qualche mese fa era a Novedrate, ma da un mesetto la Freudenberg ha preso il suo posto e questo, di solito, è un segnale che la mattonella è stata svincolata.

e infine la pescatrice Julia Nokovid.
Qualcuno ha loro notizie?

Sulla Nokovid, quello che la sa più lunga sei tu, visto che ti capitava di passare fuori da casa sua 😉

Al momento in cima alla classifica c'è la Caterina a Lomazzo. Incrocio le dita!

Se non vuoi che la maledizione della Otr perduta colpisca anche Caterina e poi ti restino solo Camelia e Hristo Stoichkov dell'Ambasciata Bulgara, devi assolutamente accodare il tuo racconto su Caterina, che per ora manca all'appello 😜

Commenta
Reaction score
10
Su Angela Ferragni, ricordo di avere letto meno di 5 anni fa che si era beccata 5 anni di bando dall'Italia, suppongo per avere ecceduto i 6 mesi del visto turistico. Ammesso che voglia tornare, temo che sia ancora troppo presto.
Non credo sia lei, perché era presente fino all'estate 2022... ho letto RECE su Angela ABC, che penso possa essere lei, anche se tutti la descrivono come mora, ma io l'ho vista bionda per 2 anni. Aveva la smartina bianca che teneva più avanti nel parcheggio tir. Smartina che è poi passata di mano più volte.

Commenta
Reaction score
10.094
Come puoi leggere qui, era il 2021, quando Angela Ferragni si beccò il decreto di espulsione, per lo meno a fidarsi di quello che la sua mentrice Infissi riferì a un nostro collega. In teoria, salvo che si rifaccia documenti falsi, dovrai aspettare ancora almeno 1 anno e mezzo, prima che possa rientrare, se le interesserà ancora farlo e se nel frattempo non si è sistemata diversamente.

Nell'attesa, potresti appunto dare il tuo contributo al forum, accodando la rece su Caterina ;)

Angela Abc era invece tutt'altra ragazza, effettivamente mora e munita di Smartina scura. A memoria, è scomparsa più o meno un anno e mezzo fa.

Commenta
Reaction score
4.380
Facendo mente locale riguardo alla mattonella della veterinaria Farmas di Cermenate ( in quel periodo) confermo quanto scritto sopra dal prof. @oscartr .

Dopo la bionda Angela ""Ferragni"" , venne occupata dalla mora ANGELA ABC pilotessa di una smartina bicolore sul marroncino (come scritto nella rece della ragazza in questione) .

In seguito nel marzo del 2023 [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
( per un breve periodo )
da una ragazza che si faceva chiamare Cristina con capelli castani chiari in un auto che @rigamonti disse forse una Hyunday grigio chiaro [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Commenta
Reaction score
15
Buonasera a tutti, in che zona posso trovare la ragazza Air bags, dalle recensioni si capisce che è una super tettona. Ah Oscar, la contorsionista non l ho mai beccata, hai notizie. Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
13
Buonasera a tutti, in che zona posso trovare la ragazza Air bags, dalle recensioni si capisce che è una super tettona. Ah Oscar, la contorsionista non l ho mai beccata, hai notizie. Grazie ancora.
Trovi tutto nelle recensioni

Commenta
Reaction score
10
Il periodo in cui me la ricordo andava da dicembre 19 a giugno 22 (o 21... adesso mi fate venire il dubbio). La mattonella era sempre la famas, con bottiglietta d'ordinanza sul panettone di cemento e la smart era bianca, nel parcheggio dei tir, la stessa che aveva la Grecina prima di passare di categoria.

Commenta
Reaction score
4.380
Live dalla' sp 29 Turate/ Fenegro' c'è la mora
Alexandra ( che di solito lavora la notte alla Ceam Cermenate) sulla monovolume Mercedes grigio chiaro sulla discesina poco prima del tunnel indicata in precedenza dal mitico @MACHIVENUS
Oggi nel mio consueto giro panoramico sul Perizoma Ring ho notato la presenza di un nuovo Rancing Team
Sulla SP29 esattamente qui ho visto una Ragazza appoggiata al cofano di una Classe A grigio metallizzato
A prima vista giovane e caruccia
Non posso essere più preciso perchè la sua presenza in quel punto mi ha colto di sorpresa
Sicuramente qualche Collega potrà essere più preciso...specialmente i ''nottambuli'' visto che ultimamente la ''migrazione'' da serale a diurna è all'ordine del giorno
In attesa di ulteriori scoop...ridò la linea allo studio centrale
[RECE] Alexandra - OTR - Cermenate (CO)

Poco più avanti sempre sp 29 (nel vecchio ufficio di Bianca Moldava ormai ritiratasi)
c' è la mora più minuta SIMINA (amica di questa Alexandra ) .

Commenta
Reaction score
10.094
Alexandra ( che di solito lavora la notte alla Ceam Cermenate) sulla monovolume Mercedes grigio chiaro sulla discesina poco prima del tunnel indicata in precedenza dal mitico @MACHIVENUS

Delfino number one! È impossibile stare dietro ai cambi di vetture delle nostre amichette! 🙈

Negli ultimi tempi, Alexandra Veneta era munita di una vettura bianca, credo giapponese o coreana, e con targa ticinese. Si sarà liberata questa vecchia Classe A da un'altra ragazza e il titolo a usarla le costerà meno del canone mensile della vetturetta svizzera ...

scommetto alla Snai che hai ragione

Marietto, spero che tu non abbia puntato tutto lo stipendio di dicembre sulla Riomare, sennò ti rivediamo in pista nel 2025 😜

In effetti, aveva ingannato il "giovane" della pilotessa, che faceva pensare a una ragazza di max 25 anni, mentre la Veneta dovrebbe essere vicina alla trentina.

Il periodo in cui me la ricordo andava da dicembre 19 a giugno 22 (o 21... adesso mi fate venire il dubbio). La mattonella era sempre la famas, con bottiglietta d'ordinanza sul panettone di cemento e la smart era bianca, nel parcheggio dei tir, la stessa che aveva la Grecina prima di passare di categoria.

Era senz'altro il 2021, perchè già ad agosto di quell'anno la mattonella della Farmas venne occupata da Melina Paciarotta, come potrai ricostruire dalla lettura dei post di allora. Salvo dimenticanze, poi dovrebbero essersi avvicendate Angela Abc, la Vet e infine la Magna Greca.

Ti stiamo dando una mano, perchè sei un forestiero in trasferta per qualche mese. Ma, proprio perchè non sei qui per una toccata e fuga di una notte, dovresti dare anche tu una mano a noi, accodando i racconti degli incontri che man mano fai.

La Airbags e Angelina sono molto vicine fra di loro, talvolta sedute nella stessa Smartina 😉

Le coordinate riportate nei rispettivi thread sono senz'altro giuste, dato che nessuna delle due si è mai spostata.

Commenta
Reaction score
15
Grazie Oscar, ma purtroppo non sono con la mia macchina, e non sono da solo in appartamento, ma con dei colleghi, quindi non mi posso permettere di interrogare a lungo le signorine, ci manca solo che mi becchino a caricare con la macchina aziendale, non posso stare fino a notte fonda in giro per le strade del peccato, e per finire non conosco le strade, cmq io ste due qua non le ho mai viste,le uniche 3/4 che ho visto non erano i miei tipi. Cmq grazie Oscar. Se vuoi ti racconto la serata che ho passato sabato scorso in Austria, l unica cosa che posso recensire, per il rispetto che ho del forum, è per farti soffrire come tu hai fatto con me nel recensire sta benedetta angelina.

Commenta
Reaction score
1.295
Buon weekend , in giro spesso nel pomeriggio per lavoro sulla Novedratese , nei giorni scorsi preso dalla curiosita' ( facendo una variazione sul percorso di marcia) dopo la segnalazione :download: dei colleghi @MACHIVENUS :clapping: @Paolo Tredici .:clapping: avevo fatto un salto a Turate sulla sp 29 .

Osservando a bordo della mercedes grigia questa Alexandra era sembrato un volto gia' visto da qualche altra parte :help:ma sicuro che non fosse Annariomare pilotessa della stessa vettura inserita nelle scommesse :big-boss:

Poi leggendo su un altro portale una fresca recensione marchiata:hunter: da questo nome mi era sorto un dubbio di un 'altra abitante:girl-cray2: notturna sul viale tirana . :bye:

Commenta
Reaction score
2.794
Oggi nel mio consueto giro panoramico sul Perizoma Ring ho notato la presenza di un nuovo Rancing Team
Sulla SP29 esattamente qui ho visto una Ragazza appoggiata al cofano di una Classe A grigio metallizzato
A prima vista giovane e caruccia
Non posso essere più preciso perchè la sua presenza in quel punto mi ha colto di sorpresa
Sicuramente qualche Collega potrà essere più preciso...specialmente i ''nottambuli'' visto che ultimamente la ''migrazione'' da serale a diurna è all'ordine del giorno
In attesa di ulteriori scoop...ridò la linea allo studio centrale
Clicca per allargare...
[RECE] Alexandra - OTR - Cermenate (CO)

Poco più avanti sempre sp 29 (nel vecchio ufficio di Bianca Moldava ormai ritiratasi)
c' è la mora più minuta SIMINA (amica di questa Alexandra ) .
Dopo il commiato di Bianca hanno purtroppo aperto una nuova base missilistica anche in fascia diurna :shok:
1000017503.jpg

Alla larga!!!!!!!

Commenta
Reaction score
10.094
Grazie Oscar, ma purtroppo non sono con la mia macchina, e non sono da solo in appartamento, ma con dei colleghi, quindi non mi posso permettere di interrogare a lungo le signorine, ci manca solo che mi becchino a caricare con la macchina aziendale, non posso stare fino a notte fonda in giro per le strade del peccato, e per finire non conosco le strade,

Ora che è buio presto, le più volenterose appaiono già fra le 20-20.30, soprattutto ad Arosio e Novedrate. Fra le 21-21.30, trovi quasi la metà delle presenze e dopo le 22 direi che tutte quelle che dovevano scendere in pista lo abbiano fatto.

cmq io ste due qua non le ho mai viste,le uniche 3/4 che ho visto non erano i miei tipi.

Riguardo ad Angelina e alla Airbags, probabilmente non sapevi esattamente dove, chi o cosa cercare, perchè a Lomazzo ci sono quasi tutte le sere. Se c'è la Smartina arancione all'Ip, vuol dire che è presente la sua pilotessa, ossia la Airbags, una ragazza mora non troppo alta, un po' curvacea, dai lineamenti abbastanza anonimi, ma dalla dotazione pettorale fuori dal comune. Col freddo, potrebbe starsene rintanata nella vetturetta.

Sua "cugina" Angelina viaggia con lei e quindi al 99% è pure presente, quando c'è la Smartina. Lei non può mettersi al distributore, che è il regno dell'occhialuta Caterina, e quindi si posiziona una cinquantina di metri prima, alla fine della siepe del Sinage/Burmet. Anche lei è mora e, se piacciono le veline, ha un aspetto fisico molto più accattivante e tenute molto aggressive (mini inguinale e stivali), anche con le temperature attuali. Quando parla, ha una evidentissima erre moscia all'albanese.

Se vuoi ti racconto la serata che ho passato sabato scorso in Austria, l unica cosa che posso recensire, per il rispetto che ho del forum, è per farti soffrire come tu hai fatto con me nel recensire sta benedetta angelina.

Ahahah, meglio di no, anche perchè il Wellcum o l'Andiamo sono davvero fuori tiro per noi 😂

Commenta
Reaction score
1.295
Sinceramente più che Simina avrò perso la vista ma mi sembra che Bianca e' nel suo storico ufficio più nuova presenze al ponte di Luana, Simina sul rettilineo in fondo zona Luciana/ Emma

@varese86 Passato anch'io piu tardi essendo in zona per altri motivi non inerenti all' otr e difronte al ponte di Luana non c'era nessuna new ma semplicemente Maria Adelina con una vetturetta forse nuova .
Mentre sulla sp 29 vista solo Alexandra all'interno della mercedes grigia nella stessa postazione Street View · Google Maps

Commenta
Reaction score
936
c era una signorina un po' in carne con gli occhiali dal lato " Luana " dal lato opposto una fiesta (mi pare )di una tonalità di verde .
Alexandra con imbosco in mondovisione, alla rotonda di Luciana c era simina, poi abc eri e bianca a lurago , e un po' di pesce nella solita via . Poi deserto, ah pure la letterata

Commenta
Alto