[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
1.295
Buona serata ,
se vi fidate vi posso assicurare che quella vista scendere dall'auto Verdina ( forse una fiesta ) parcheggiata domenica pomeriggio
a Turate in via Como difronte al ponticello dove aveva lavorato per decenni l'Italiana jody Street View · Google Maps
era la storica Maria Adelina ,:hunter: nel rallentare l' ho notata un po' diversa:hi: nella capigliatura e portava anche gli occhiali .

Quando sono passato :big-boss:JO JO non c'era al ponticello (forse caricata da qualche cliente )

:fool: :bye:

Commenta
Reaction score
31.289
Maria Adelina ha portato spesso gli occhiali anche in passato, va a periodi... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Direi anche che la rendono più sexy e interessante.
Probabilmente avrà avuto noie con la PL di Lomazzo, che si spinge a rompere pesantemente le scatole, con annesse incursioni nei boschi limitrofi, anche fino alla Strada di Mezzo, che inizia proprio dalla rotonda dove lei solitamente suole sostare.
Passato il sottopasso, siamo invece sicuramente sul territorio di Turate, noto porto franco per le OTR.
Non per niente anche Jojo pare essersi spostata in terra turatese dalla sbarra della professoressa, che si trova in pieno territorio lomazzese.
Insomma stiamo assistendo a un ripopolamento della zona sud del "Perry" sul territorio di Turate, dove sembra che vi sia più tolleranza per le "ragazze", anche perché siamo in aperta campagna... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
22
Caspita aiutatemi mi sa che sto facendo confusione tra MariaAdelina e Jojo…
Aiutatemi…. Chi dovrebbe essere quella che fino alla scorsa week stava appollaiata sul guardrail alla rotonda
Prima del sottopasso x Turate???

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.850
Aiutatemi…. Chi dovrebbe essere quella che fino alla scorsa week stava appollaiata sul guardrail alla rotonda
Prima del sottopasso x Turate???
@nicholas12
Qualche rece ogni tanto ?

Commenta
Reaction score
10
Era senz'altro il 2021, perchè già ad agosto di quell'anno la mattonella della Farmas venne occupata da Melina Paciarotta, come potrai ricostruire dalla lettura dei post di allora. Salvo dimenticanze, poi dovrebbero essersi avvicendate Angela Abc, la Vet e infine la Magna Greca.
Dopo attenta lettura della RECE sulla Ferragni, non c'è più dubbio che fosse lei la ballerina bionda a cui mi riferivo e, se posso azzardare un paragone, più che la Ferragni mi ricordava la Barale!

L'altro ieri, invece, avvistata Audi nera al posto auto domestico della Nokovid.
Prossimo ritorno alla tonnara? Chissà.
La smartina ticinese mi disse di averla noleggiata con contributo in verdura...
vediamo se è lei o solo qualcuno che le ha occupato il parcheggio.

Commenta
Reaction score
10.092

Azz ... capisco i colleghi che confondevano le due (o tre) Andre della pensilina di Cermenate, ma Maria Adelina e Jojo mi sembrano parecchio diverse fra di loro, per scambiarle 😜

Dopo attenta lettura della RECE sulla Ferragni, non c'è più dubbio che fosse lei la ballerina bionda a cui mi riferivo e, se posso azzardare un paragone, più che la Ferragni mi ricordava la Barale!

Quando esordì ad Arosio, Anxhela era davvero magra come una Ferragni e aveva un visetto incredibile, con quegli occhi azzurrissimi. Quando poi riapparve a Vertemate, era già più curvacea e, ripensandoci, aveva una vaga somiglianza con la Barale!

La smartina ticinese mi disse di averla noleggiata con contributo in verdura...

In verdura o in tuberi? 😜

È il vantaggio della Svizzera: lì sono accettati anche pagamenti non tracciabili, per gli autonoleggi 😄

vediamo se è lei o solo qualcuno che le ha occupato il parcheggio.

Ricorderai di sicuro il numero di targa della sua Smartina: puoi provare a chiamare l'autonoleggio di Chiasso e sentire se la vetturetta è libera o ancora affittata 😉

Io sono passato un paio di sere fa, stavo studiando se e come fosse possibile fermarsi dalla Belly senza venire tamponati, e alla Mattanza c'era il deserto.

Commenta
Reaction score
2.793
Questo tempo non aiuta..
Temperatura sui 4- 5 °... leggera nebbiolina e pioggia finissima.. E se ci mettiamo anche il periodo vicino alle festività = pochi avvistamenti.
Ho fatto un rapido giro in diurna ma ho veramente poco.. Ahime' pochissimo da segnalare.
Notevole il cambio vettura (suv tedesco) della mora albanese.. Quella menosa :yes: che si vende all' entrata di viale Venezia alle porte di Lurago ..
E poco più avanti dall'altro lato della strada c'era la solita bionda in circolazione da una vita :dirol: e che ha messo le radici in quel punto.
Piumino con pellicciotto sul cappuccio...Minigonna e collant nere e stivaloni alti lucidi.
Deserto lungo la 29...
Dico solo che l'unico avvistamento che noterò in quella desolazione è tale Maria :shok: ... Superato il negozio delle carni alla rotatoria che porta in direzione Lomazzo.
Se non è storicissima questa!!
E pensare che agli esordi e più di 10 anni fa , anche di più... Era un bel fighino e con un culetto che prometteva scintille e fermava il traffico:heat:
Ve la ricordate quando era una ragazzina magra e filiforme che batteva vicino alle case all'entrata di Lurago quasi sulla ciclabile, e dall'altro lato della rotatoria sotto l'albero :yes:
Deserto assoluto più avanti lungo la Da vinci... Fino alla grande rotatoria di Lomazzo = deserto assoluto.
Nel tornare indietro mentre proseguivo per andarmene a casa il mio occhio cade su una mora con lunghi capelli neri mossi ferma in attesa fuori dalla zona calda e vicina a delle case sulla strada...
E qui la riconosco al 100%!!:shok:
Trattasi di Simina... Vestita discretamente coperta con giubbotto tipo piumino con cappuccio e liquid leggings neri...
Ci metterei entrambe le mani sul fuoco :spiteful: che stava aspettando uno strappo dalla sua collega e presunta amica che batteva in notturna vicina a lei alla Ceam...
Per andare a spillare roselline ai pollastri di turno che ancora non le conoscono!:mega-shok:
Questo è un breve resoconto della situazione che ho avvistato poco fa.
Poche tipe... E senza troppi giri di parole l'idea di tornarci con queste non mi sfiora neanche da lontano vista la loro fama e la loro predisposizione con il cliente orientata più all'ammosciamento che alla soddisfazione.
Provo con un altro passaggio nel pomeriggio... Vediamo :bye:

Commenta
Reaction score
40
Scusate chiedo un'informazione.

Sulla statale Lecco – Milano in direzione Milano, all'uscita di Briosco c'è una smart nera con a bordo credo una bionda. C'è qualche recensione riguardo la signorina oppure mi potete dare qualche info?

Grazie.

Commenta
Reaction score
4.380
Sulla statale Lecco – Milano in direzione Milano, all'uscita di Briosco c'è una smart nera con a bordo credo una bionda. C'è qualche recensione riguardo la signorina oppure mi potete dare qualche info?
@chula

Confermo quanto scritto sopra da @Redmax365 è la bionda "stagionata"
Isabella ( Greca / Albanese ) a bordo della smartina bicolore blu molto scuro che staziona all'uscita Briosco / Fornaci
A volte durante la stagione più calda la si vede fuori difronte alla sua vetturetta.

Anni ..anni ..fa' ....stazionava (sempre nel pomeriggio)
sull'uscita Capriano (direzione Lecco) in questo ufficio .

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️

Dico solo che l'unico avvistamento che noterò in quella desolazione è tale Maria :shok: ... Superato il negozio delle carni alla rotatoria che porta in direzione Lomazzo.
Se non è storicissima questa!!
E pensare che agli esordi e più di 10 anni fa , anche di più... Era un bel fighino e con un culetto che prometteva scintille e fermava il traffico:heat:
Ve la ricordate quando era una ragazzina magra e filiforme che batteva vicino alle case all'entrata di Lurago quasi sulla ciclabile, e dall'altro lato della rotatoria sotto l'albero
E si.... proprio così Maestro @Bionsen questa MARIA intervistata
all' incirca una quindicina di anni fa' ......' versione lucciola ( durante un breve periodo) sulla Co/ Bg s342 non ero riuscito a riconoscerla (molto cambiata) quando l'avevo incontrata poi alla rotonda di Turate come avevo scritto tempo fa' [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile affipiandole il nomignolo ""Miss Tagliola"" a causa di una dentatura artificiale ( solo temporanea ).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Ciao punter, e colleghi. Vi voglio porre una domanda. Leggo da un po' le vostre recensioni, e discussioni, e a mio parere simpatiche, ma scrivete sempre delle solite ragazze da circa 10 anni a sta parte. Ognuno di noi giudica la bellezza e la simpatia delle ragazze con il proprio metro. L altra sera finalmente ho visto Airbags e sua cugina Angelina, da tempo cercate dopo aver letto le recensioni di Oscar, il poeta. Beh la prima si è tettona, ma sformata, la Seconda è più carina ma a mio parere furbetta, e vecchiotta. 35 anni minimo,e non portati benissimo,quindi me ne sono andato. Ma vi voglio fare una domanda. Siete a circa 50 km da lugano e come voi sapete ci sono 2/ 3 bordelli, io ci sono stato circa 5 anni fa. Le ragazze sono molto belle, pulite e trombate in camera. Ma torniamo alla domanda, perché perdete tempo tutte le sere per vedere le solite ragazze e non proprio bellissime? Ciao io rientro a Udine per le ferie un buon natale e inizio anno a tutti voi. Ciao

Commenta
Reaction score
22
Bravo Varese hai risposto bene ma….sulle ‚‘‘non proprio bessissime‘‘ non ha tutti i torti .. sono assenti le migliori , per questo già giravo poco ora risparmio benzina

Commenta
Reaction score
15
Varese!!!!! Leggi bene quello che ho scritto. Io non criticato nessuno, ho fatto una semplice domanda. Inoltre di ragazze ne ho viste più di una, e ripeto non mi sembrano un Granché.

Commenta
Reaction score
10.092
Mary deve essere rientrata al paesello, perchè ieri sera la Pizzaiola era di nuovo al suo vecchio posto della B&B.

ma scrivete sempre delle solite ragazze da circa 10 anni a sta parte.

No, dai ... per fortuna loro, quasi tutte le ragazze che c'erano dieci anni fa, ora sono meritatamente in pensione 😜

Siete a circa 50 km da lugano e come voi sapete ci sono 2/ 3 bordelli, io ci sono stato circa 5 anni fa. Le ragazze sono molto belle, pulite e trombate in camera.

La cosa buffa è che, se uno entra nei thread dei più famosi contact bar ticinesi e si legge giusto le ultime due pagine, è tutto un piagnisteo di come sia scaduto il livello estetico e prestazionale delle ragazze e di come, viceversa, si sia impennato il costo della salita in camera 😄

Maxim
Luxury
Iceberg
Grande Mare

A parte la comune lamentela per i bei tempi andati, secondo me stai mettendo sullo stesso piano due mondi completamente diversi: frequentare il Luna Park è come volare con Ryanair o Wizzair, mentre entrare in un postribolo ticinese è come pagare almeno un biglietto di business class.

Per farsi un giro di giostra al Luna Park, bastano un ventello o un trentello e si porta a casa una prestazione dignitosa da 10-15 minuti, se si ha l'accortezza di evitare quelle che sono notoriamente frettolose. Col 70-80% delle ragazze, un centone è ancora sufficiente per 60 minuti in motel.

Con il ventello o poco meno, si paga solo il biglietto di ingresso in un contact bar e poi bisogna mollare 120/30' alla ragazza. Come per qualsiasi tipo di prodotto o servizio, il posizionamento di prezzo su un livello molto più alto filtra la clientela e il ricco del luna park, che potrebbe scegliere l'uno o l'altro parco giochi, diventa il povero della Ticino League.

Se una ragazza da postribolo pretende almeno il doppio, per una prestazione da mezz'oretta, mi pare il minimo che il suo livello estetico debba essere superiore. Prendendo quindi la platea delle 20-30enni rumene, che è il principale bacino di pescaggio dei servizi erotici in Europa, è abbastanza normale che le più belle, dal carino in su, provino a lavorare dove la tariffa oraria è più alta e che le altre, dal carino in giù, debbano accontentarsi di giocare in una lega dove girano meno soldi, comunque tantissimi rispetto al reddito medio della loro clientela.

Beh la prima si è tettona, ma sformata, la Seconda è più carina ma a mio parere furbetta, e vecchiotta. 35 anni minimo,e non portati benissimo,quindi me ne sono andato.

Visto che hai toccato con mano gli Airbags, è giunto il fatidico momento di accodare il tuo racconto 😉

Commenta
Reaction score
4.380
Mary deve essere rientrata al paesello, perchè ieri sera la Pizzaiola era di nuovo al suo vecchio posto della B&B.
A proposito di rientri per le festività :
A Bregnano dovrebbe averci già lasciato anche BEATRIS la lattaia automunita all'eni di Lomazzo (ieri ultima notte) .

Mentre in partenza anche ( Domenica ) Ana four four ( ai petroli Pozzoli) e Isabel (alla Fidauto) .

Solo una curiosità a Cermenate dove la ex badante bionda AIDA ( stop via Cavour ) ieri notte mostrava una capigliatura scura.

Ultima modifica:
Commenta
Alto