Sabato notte (ore 01:50) spettacolare presenza (8 e mezzo tendente al 9 in attesa di seconda verifica) in Testi (poco prima del benzinaio Esso in cui vivacchiano le operate di La Farina): non più di 20-22 anni, alta circa 170 cm senza tacchi, magra e decisamente ben fatta, naturalissima, aria timida e circospetta ma occhi nerissimi e vivacissimi, viso da semi-madonna sudamericana, capelli neri lunghi e lisci, gran sedere a mandolino, seni strizzati (oromati?), vestita con jeans azzurri e top bianco, penso peruviana ma forse colombiana-venezuelana (non brasiliana)...dove sta il problema?
Ero in macchina con il compagno di merende, davanti a noi ben due lupi in attesa, mentre il driver bestemmia per la fila io mi concentro sugli aspetti estetico-comportamentali cui sopra cercando di focalizzare quel portento, il guidatore della seconda macchina accosta, contratta per qualche secondo, la carica (ti pareva: ho quasi pianto) e sgomma via, parcheggiamo e restiamo nei pressi quasi un'ora (non tornerà più).
E' vero che l'otr è in grave agonia ma ogni tanto si vedono ancora per strada dei fiori incredibili, è un po' come in chat (mesi di merda e poi la botta di culo: ma si sa che ci vuole costanza e sacrificio per vedere la luce).
In una settimana incrociate due fiche in 200 metri di viale: una all'altezza della metro Bicocca (vedi precedente post) e poi quest'altra. Rammarico (rabbia?) per le due occasioni al momento perse (vista la ficaggine e visto che fanno otr, è altamente probabile che si sarebbero rilevate entrambe delle gatte morte, però bisogna sbatterci il muso anche dopo venticinque anni).
ps: sono tornato sul posto domenica e ieri ma della cafetera nessuna traccia (rapita da un pappa rumeno? Sgozzata dalle rivali? Sposata con il cliente della seconda macchina?)
pps: la visione di lei che si abbassa verso il finestrino è stata illegale (culo da "Miss Ipanema" fasciato in jeans strettissimi), tornerò a perlustrare quel tratto di strada venerdì e sabato notte (gli altri giorni è inutile); quello stesso sabato, in incontenibile stato erettivo, ho poi chiuso a casa dell'ecuadoregna Jennifer per 50 euro (Testi-Pianell): lei sempre carina, salubre, dolce e porcellina, ma io avevo in mente la cafetera mentre scopavo Jennifer tirandole (piano) i capelli appena mechati.