Ciao a tutti, do anche io il mio piccolo contributo, si piccolo, perché forse la serata di ieri non mi ha aiutato, ma di gatte ne ho viste poche…
Giunto alla malpensa e per scacciare la noia del ritorno ho fatto un breve giretto in Milano (zone note), escludendo Figino, ma il panorama era desolante. Son transitato intorno alle 23.00 e questo è quello che ho visto:
- V.le certosa poche presenze, ho visto solo quelle che nella mia memoria le ho sempre viste li, nelle loro forme pronunciate e stessi show room.
- Via Principe Eugenio: all’inizio della via, altezza piazza Caneva, due non ben identificate, la Toledo intenta a parlare con la tipa sulla C2, la tipa della 500 bianca, una gatta su una minicooper verde, (se non mi sbaglio era Luana); ma la migliore era lei, se non era che ero scazzato e di corsa, qualcosa in più gli avrei chiesto. Era dopo l’incrocio con Mac Mahon, appoggiata ad una macchina, indossava un cappottino aperto sul davanti, mostrando il suo fisico: uno spettacolo, anche perché lo faceva risaltare la biancheria intima che indossava. Era una gatta mulatta, coi capelli neri lisci e lunghi sin dopo le spalle, un sorriso accattivante, una quarta di seno e alta sui 175 cm…di più non so, voi non sapete???…l’ho messa nella lista dei desideri per queste sere.
- V.le Fulvio Testi, circa 10 presenze, Laura non pervenuta, almeno al mio passaggio. Ma son rimasto colpito da un’altra…incrociata all’altezza del concessionario Toyota. Era posizionata sul lato sinistro andando fuori Milano e non la si poteva non notare. Altra aggiunta alla lista. Una bella milf, capelli corvini lunghi e mossi, due seni una 5/6 e moooltooo provocante lo sguardo e il sorriso. Alta sui 170 cm e non magra, ma nemmeno grassa, aveva le forme per una bella gattona. Non sapete chi può essere???…
Questo è il poco che ho visto, adesso spero di ritornare per vedere se posso concludere qualcosa di buono, ma il mio tour non si è fermato qua, sulla via del ritorno, il sestante mi diceva che dovevo passare anche da Zingonia, ma questo è un altro posto…
A presto…