'Sera Palomo. L'idea mi solletica, ma sta domenica capita male, non posso fa tardi, ma il ritrovo non sembra male.
Sabato (11) sera fatto un girozzo per vie abituali, in Figino le due solite la Katrini e la sua socia dirimpetto Erika Braga (thank distintoit). Stasera la via era rianimata da altre 3 gattone, non al medesimo livello, ma con una moretta sul passabile; le altre due più trav che trans. Ancora pulotti in giro nonostante la nebbia a banchi non permettesse di vedere oltre i 5 metri in avanti.
Giro nella zona di caccia, Certosa e individuata una LB, ad occhio era Rea (già recensita nel forum) ma intervista impossibile dato un gruppetto di calorosi ragazzini che la circondava per quasi un'oretta e il luogo difficile per parlamentare e anche per il rimorchio. Le due stangone semaforizzate non pervenute, le altre invariate. In De Breme vista 1 e basta, forse c'è stata una retata?
Passo allora per andare in Principe Eugenio. Vilmona in tiro, la schizza bionda è stata raccolta (miracolo?) e c'era una morazza capello lungo sul 1,80 non male, tento un'intervista, ma desisto causa luci blu. L'unica cosa che ho cavato è che lavora solo OTR...
Affiancato una cinquecento blu metallizzata, abbastanza nuova con su la quasi milf Luana De Oliveira. Contrattata veloce e imbosco casereccio in Govone. Domani, con maggiore lucidità recensisco.
Infine le luci di Hollywood... Ok era solo la solita disco.
Hasta luego