Buon giorno...chiedo un informazione a voi guardiacaccia della selvaggina, ormai quasi in estinzione nelle riserve di caccia...è da molto che manco in zona, ma quando torno un "salto" nelle riserve mi piace ancora farlo...e per questo che vi chiedo di illuminarmi, conoscendo il vostro sapere. Giovedì scorso, arrivato a casa dopo molte peripezie aeree, per rilassarmi parto per Milano a vedere nuova fauna...Parto e riparto dalla zona Figino/Novara, dopo gli ormoni si sono addormentati e son tornato nella mia terra...Allora, bando ai preamboli...arrivo dall'autostrada, esco zona certosa e mi dirigo in Figino...svolto a destra, dal ponte della tangenziale e vedo sto bionda alla mia sx...un fisico da paura, arrivo alla rotonda dell'inceneritore per inversione e per poi intervistarla, ma quando arrivo è già tardi...me l'hanno accalappiata...mi informerò poi su questa enciclopedia del suo nome: Katrini, meita ancora una visita???
Ma io non demordo, proseguo di nuovo verso all'inceneritore, e vedo sto mulatta sdraiata sulla sua 207, culone e tettone la sua caratteristica, indossava un bikini e nascondeva ben poco...con capelli ricci un pò più lunghi delle spalle...e quando non era sdraiata era intenta a ballare...sapete di più??? nel mentre penso si o no, arrivo ancora alla rotonda dell'inceneritore, giro a destra per Pero, e vedo sto gatta nera che mi sorride, ma ancora perso nei miei pensieri la oltrepasso per poi fare inversione al semaforo...inversione e quando torno è intenta a parlare con un collega...come é??? valida??? o mei lasà pert???
Infine, mentre mi dirigo per vedere la via Novara, e a mia sorpresa la via silla è aperta, la percorro ed arrivo al semaforo, dove vengo colpito da sto gatta, non più giovane, biondo platino e con due tette da paura, quanto le labbra, quanto erano tante...ma una macchina dei caramba che mi passa davanti, mi fa spegnere gli ormoni e l'euforia. Quindi vado in via Novara, arrivo al semaforo di via Pianera e vedo una figa spaziale, vestita bene, giovane e con capelli lunghi neri corvini, mostra il meglio di se, e un bellissimo decoltè...ma inverto la macchina con destinazione home...oramai era passata la poesia...torno verso la tangenziale, zona figino, arrivo al semaforo che incrocia via silla, proseguo sino ala quello dopo, e noto questa gatta di rosso vestita, scura di pelle e sembrava anche dolce e carina, ma magari era una mia impressione, abbastanza rotondetta, sto per mettere la freccia a dx per notiziarmi un pò, ma due lampeggianti mi fermano...accosto e solite menate...ma me la cavo dicendogli che sto andando a casa, e il navigatore mi diceva di girare a dx, il caramba scruta il navigatore, mi riconsegna i documenti e mi dice vad un ragazzo con la sua faccia non penso che sia in giro da queste zone per cercare un diversivo alla serata...io rispondo gentilmente e ritorno mestamente a casa...sapete chi sono queste micette...dato che di solo una si ha notizie dalla letteratura??? Grazie, ahh magari stasera vengo a provare qualcosa...