Ciao Ragazzi!!! Scusate l'assenza ed il ritardo. È molto che non commento e recensisco, e spero di farmi perdonare scrivendovi queste due righe.
Negli ultimi mesi non mi sono dedicato molto al punteraggio, ma quando l'ho fatto, è stato sempre con le classiche di zingonia.
Protagoniste: haycka, cristina, letizia, amanda soares, ed una di cui dimentico sempre il nome.
Ok, Amanda Soares: lei credo sia davvero la più carina disponibile al momento a zingonia (anche se spesso gira per l'italia); va scaldata, altrimenti tende a fare solo il compitino. (Premessa, sono solo attivo) lei fisocamente perfetta, magra, bel seno e culo da urlo. Ci siamo incontrati due volte e l'incontro è stato pressochè similare: lei si spoglia subito e già in macchina comincia a cercare ol fratellino, sul luogo di imbosco bbj e ass rimming (lei a me), io intanto esploro la situazione ed il suo fratellino si dimostra subito di notevole consistenza. Poi ass rimming, io a leo, e qui penso le si sia acceso qualcosa dentro (o almeno me l'ha fatto credere) e ha provato qualche volta a convincermi a farmi sellare... Declino e la sello io, durando ben poco. Compenso concordato 30
Haycka, sia OTR che a casa sua. Oramai plurirecensita, non posso che confermare tutto quello già scritto. Mi soffermo solo sulla prestazione a domicilio: caricata circa un mese fa di sabato notte, quasi domenica mattina... Mi ha detto che se ne stava per andare e voleva declinare, ma l'ho convinta e le ho detto che l'avrei portata a casa io, e li la sua proposta "portami a casa subito e facciamo li". Ok. Il suo domicilio si trova a circa 5-10 min da zingo. Entriamo e lei fa una cosa che non mi sarei mai aspettato! La doccia! Verso l'obolo (richiesto 50 per una cosa a suo dire "standard", le lascio 80 e le dico che voglio andare a dormire tranquillo), e cominciano le danze, abbiamo praticamente fatto tutto con me attivo, ad un certo punto credevo ci facessimo il nodo. Dopo un'ora di incontro ci siamo dati la buonanotte.
Cristina, quella che carico più spesso. 4 volte da aprile fino a settimana scorsa. È quella che mi da sempre più delle altre senso di sicurezza (se così si puó deginire in giro per zingonia...). Sempre OTR perchè mi ha detto che lei riceve in casa proprio a zingonia, ma nemmeno morto mi aggirerei a piedi in quelle zone... Lei di indole passiva, ma mica poi tanto, dato che sistematicamente prova a pormi il suo amico abbastanza insistentemente per la suzione, ma ho sempre rifiutato. Comunque bj di ottima fattura, mi è capitato di iniziare e finire così. Le altre volte ci siamo divertiti sia in macchina che fuori, consiglio una posizione classica perchè ha davvero due gran belle tette.
Gatta di chi non ricordo il nome: la si trova da anni, dopo il curvone, sulla destra, appena prima dell'ingresso fronte centro bortolotti. Lei 1.70 circa, mora, mulattina, magra, tette ormonate, voce nasale. L'ho caricata una calda notte d'estate, lei stava chiedendo un passaggio. Buon social in macchina, ma abbastanza composto, nel senso: io speravo di scaldarla un pochino cercando di elemosinare qualcosa free... Ma sembrava proprio che quella sera avrei solo consumato benzina. E invece! Una volta arrivati a bg mi invita a salire.... Le dico che non avevo denaro con me e non avrei voluto farle perdere tempo. Mi dice che di soldi non aveva bisogno, beh allora salgo. Rapporto normale, niente di che, anzi un po di puzza di piedi. Il suo fratellino non pervenuto anche dopo stimolazione.
Tanto vi dovevo (ora peró vi faccio qualche richiesta)
penso che correttamente come facciamo tutti dovresti fare delle rece singole per ogni intervento.
sono piccole regole che pero' condividiamo tutti.
anche perchè la Cristina non ho capito chi è e dove la carichi tanto per darti un idea.
dai uno sforzettino
grazie