[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
665
Passato sabato in prima serata.
Trovato praticamente il deserto. Erika e miss occhiaie le uniche presenti fra ospedale e area51. Altra ragazza arrivata in area51 più tardi ma non meglio identificata. Alle 21:00 doveva lasciare la zona per un impegno e mentre me ne vado noto alcune ragazze black nell'area industriale (dopo la postazione di Letizia, per capirci). Dopo anni di mancanza di black-girl decido di svuotarmi in tal modo anche se a voi "diversamente-etero" questa storia non interessa lo scrivo ugualmente. A piedi, nell'area industriale, in posto ad alto sgamo ma, tutto sommato, soddisfacente al contrario della ultime avventure con black-girls che mi avevano poi fatto desistere dal caricarle. E poi per un decino cosa pretendete di più??? :D

Commenta
Reaction score
665
Praticamente ho appena lasciato Zingonia. Posto ora perchè devo far passare un po' il tempo. Comunque, arrivo e non faccio in tempo a perlustrare, infatti incrocio la biondina dell'autolavaggio e visto che la inseguo da un po' ... Entro nella stradina dei fiori, parcheggio e mi fiondo proprio quando passa una Locale con lampeggianti accesi. Cazzo, stai a vedere la sfiga ... Ed invece proseguono. Approccio, contrattazione, non scende sotto il trentello per "tutto" quindi decido che va bene il ventello per l'esame orale. Ci imboschiamo dietro l'autolavaggio e diamo il via alle danze. Io tocco qua e là mentre lei si prepara al chinotto ma la sorprendo (?!?!?!) e le chiedo se posso tirar fuori il suo pirillo. Acconsente ed inizio l'esame orale. Pirillo interessante, il più interessante visto in zona negli ultimi tempi. Niente di eccezionale, però di buona dimensione e consistenza. Mi diverto con lei che si alterna a me. Incontro molto gfe, credo di averla eccitata e non poco. Lei bene di bocca tanto che nonostante avessi potuto chiedere l'upgrade, magari senza costi aggiuntivi, ho preferito terminare così.

Giusto per dare indicazioni, lei di nome fa Marina, come già detto da altri, è bionda, capelli lunghi, abbastanza alta e lavora in quella zona intorno all'autolavaggio. Per certi aspetti mi ricorda molto, e forse l'avevo già scritto, la Haycka. Anche nel modo di fare me la ricorda. Diciamo che si è meritata il test in car per la prossima volta dove cercherò di strappare l'upgrade senza ulteriori costi. Ma anche iltrentello mi da l'idea che sarebbe ben speso. Unico neo, a forza di strusciamenti mi è rimasto addosso un po'troppo profumo ... vabbè vedrò di farmi una doccia al volo quando arrivo a casa. ;)

Commenta
Reaction score
665
Confermo, probabilmente trav in quanto il reggiseno era imbottito e non se l'è tolto. In effetti mi ero dimenticato di scriverlo ... Anche per questo motivo, per chi la provò appena arrivata, mi ricorda molto Haycka. Anche lei senza seno, affabile, tranquilla e porca quanto basta. Forse l'unica vera differenza è che Haycka, appena arrivata quanto meno, in orale prendeva 4. :)
Ribadisco un concetto, questa è in realtà una mia prima impressione, incontro tutto sommato fugace (seppure non breve e veloce ...) nel retro dell'autolavaggio. L'aspettano, con buona probabilità, altri test più probanti. ;)

Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzi, venerdì sera sarò in zona dalle 20 alle 21 o massimo 22, ho speranza di trovare movimento?
Ho frequentato la zona anni or sono......ho letto che il movimento è calato parecchio, dispiace.
Dovendo scegliere meglio farsi un giro a Ospitaletto ?

Commenta
Reaction score
111
Venerdi sera...3,4 presenze a mezzanotte, poi alle 2 deserto! Dentro e fuori l'area. Mai visto un venerdi con zero presenze. Che Dio ci aiuti

Commenta
Reaction score
665
Ciao ragazzi, venerdì sera sarò in zona dalle 20 alle 21 o massimo 22, ho speranza di trovare movimento?
Ho frequentato la zona anni or sono......ho letto che il movimento è calato parecchio, dispiace.
Dovendo scegliere meglio farsi un giro a Ospitaletto ?

La speranza c'è (o c'era, leggo solo ora ...). Se dovessi scegliere, adesso come adesso credo che Ospitaletto offra di più. Io sono spesso molto più comodo a Zingonia ma questo è un altro discorso.

Commenta
Reaction score
321
per quelgli orari devi aspettare un po', con il freddo le girls arrivano prima , adesso la vedo dura.:preved::preved:.....cioe' non vedo presenze

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, giretto from lallio to zingonia mercoledì 21/9 dalle 24 all'1

Situazione a Lallio: due stanziali (bionda e mora) che sono li oramai da anni, mai nemmeno intervistate anche se mi sembrano abbastanza affidabile e pure carine.

Situazione zingonia: c'era in giro proprio poca roba.... Miss occhiaie nella via parallela a quella dell'ospedale; carolina alle poste, che non provava nemmeno a mettersi in mostra; juliana andrade (nuova tinta bionda e anche un pelo dimagrita) e gabriella all'ingresso bortolotti; nessun nell'area51; la pandy belem e un'altra mai vista sul curvone, entrambe parecchio su di giri che provavano ad assalire in coppia ogni povero cristo che provava a fermarsi.

Ma veniamo a noi, dopo qualche giretto dentro-fuori decido di ritornare in direzione lallio, ma a osio sotto sulla provinciale, al benzinaio total erg la mia attenzione viene attirata da una presenza insolita....

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: osio sotto, benzinaio total sul provinciale
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': presumo 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2.GFE. PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 20 bbj, 30 fuck
COMPENSO CONCORDATO: prima 20 poi 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65-1.70 non di più, qualcosa più di curvilinea... Quinta di seno e culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Buona, intraprendente, ma non spiccica una parola di italiano
REPERIBILITA': Boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo so

Mi fermo per una rapida intervista attirato da questa insolita presenza, e da vicino si capisce che è tran fuori zona e non una signorina. Per me gli anno insegnato il minimo italiano di sopravvivenza "20pompino 30scopare, vai li, no sborra bocca" per il resto ci siamo arrangiati con un po di spagnolo e a gesti. Si chiama Vanessa ed è da 2 giorni in italia.
Pessimo luogo di imbosco, in vista, ed oltretutto ho fatto compagnia ad un collega che stava consumando sulla macchina accanto.
Parto limitandomi a chiedere bbj, su mia richiesta lei si spoglia tutta la parte sopra e si lascia ravanare, french kiss senza problemi. Pulisce il fratellino con la salviettina e parte di arte oratoria: se lo mangia tutto e pure alla velocità della luce, non usa molto le mani, ma con la bocca va come un treno, tanto che la costringo a fermarsi un attimo per evitare di venire in tempo record. Allora le porgo le palle, che lecca con avidità e nel frattempo mi solletica il buchetto. Stimolato dalla situazione estraggo l'altro decino mancante e la invito a prendercela un po più comoda e a divertirci un po di più. Infilo la mano nella sua intimità e sento che è prontissima! Pirillo di piccole dimensioni ma duro come il marmo. Lei vorrebbe porgermelo, ma ragazzi scusatemi, non riesco ancora a passare al next level... Per cui procediamo con FK, palpeggiamento e strusciamenti fino a quando mi incappuccia. Sessioni alternate a pecora, lei sopra, io sopra... Poi mi scappuccia e riparte con la suzione, nel frattempo io continuo a stimolarla dietro e anche il fratellino, finchè lei mi si rimette sopra brandendo entrambi i membri e partendo con doppio handjob alla velocità della luce, io capitolo dopo 10 secondi ma lei non si ferma fino a quando mi spara tutto addosso. Un bel po di salviettine, saluti, e ritorna al suo posto di lavoro

Commenta
Reaction score
321
Ma alla Total quella sulla sinistra dopo la rotonda , andando verso bg? qui 45.616720, 9.595746?
grazie della rece, ottima scoperta.
Speriamo non sparisca come quella di Spirano recensita da me che non si è piu' vista.era Venezuelana.

Commenta
Reaction score
665
Passato ieri tardo pomeriggio. Verso le 19 "incontrata" Paola per la prima volta. Soddisfacente esame orale con un deca. Ero di fretta, non c'era altro in giro (nemmeno la solita ragazza in zona ex-disco) ed ho testato lei.

Commenta
Reaction score
321
la Paola....è anche simpatica dai...dove l'hai caricata black, solito spiazzo ingresso ex motion?
ciaoo

Commenta
Reaction score
665
la Paola....è anche simpatica dai...dove l'hai caricata black, solito spiazzo ingresso ex motion?
ciaoo

Scusa per il ritardo ... Ma ti sembra che io faccio le cose così semplici??? :pleasantry:
Ti racconto come è andata un po' velocemente ... Stavo arrivando dalla zona ospedale e prima del semaforo ho visto una t-gatta che entrava nella stradina sterrata che va dietro l'hotel. Non l'avevo riconosciuta ma mi sono detto:"E' ora di fare quattro passi!"
Parcheggio e a piedi vado allo spiazzo da te indicato prendendo la stradina che va dietro l'hotel. Incontro la t-gatta a metà strada, che poi si è rivelata essere Paola, e lì dietro abbiamo consumato.

Commenta
Reaction score
665
Ieri sera avrei dovuto gironzolare per Zingonia e/o Ospitaletto in orari adeguati ma alcuni problemi familiari mi hanno costretto a rincasare prima del previsto. Però, visto che ero in zona, non mi sono fatto mancare un giretto a Zingonia verso le 22:30. Credo di aver incontrato più gente nel deserto del Sinai ... Forse era presto, forse era tardi, forse era freddo, forse era caldo ... Vabbè, tanto non credo di aver avuto tempo di divertirmi.
Detto questo, avrò contato 4/5 t-gatte in zona curvone dell'autolavaggio tra le quali la Pandy e amiche varie (non ho visto Marina). All'ingreso Bortolotti un altro paio ed una nello spiazzo appena prima (non è la ex Michaela Panerini quella, vero?).
Di tutte queste penso nessuna realmente bombabile. Almeno in stato di sobrietà alcoholica.
Giusto per la cronaca, diverse t-gatte anche a Lallio, dove sono passato in uscita da BG prima di arrivare a Zingonia. Non mi sono soffermato, ero di corsa, però forse c'era qualcosa di interessante. L'unica che al volo ho riconosciuto è quella con la classe A ricciolona (forse rossa?) che staziona lì da anni.

Commenta
Reaction score
665
Questa mattina sono passato da Zingonia per ... Vabbè, cazzi miei, che vi frega? Curiosi!!! ... Dicevo, sono passato questa mattina da Zingonia e visto che ero lì perchè non gironzolare per le vie della perdizione? Avevo giusto quei 15/20 minuti ed ero certo che non ne sarebbero serviti di più visto che non avrei trovato nulla. Ed invece ... Verso le 11 entro da via Firenze nell'area51 e mi dirigo verso via Torino. All'inizio della via incrocio due ragazze di colore che stavano probabilmente andando/tornando dal posto di lavoro. Ho subito pensato di spendere un decino per una di loro ma riconrdandomi che non avevo biglietti rossi nel portafoglio avrei dovuti spendere uno di quelli blu ... Sia mai per una donna! Beh, si fa per dire ... Comunque sia, questa mancanza mi ha fatto bene perchè più avanti, all'incrocio con via Alessandria, incontro una ragazza con pantaloni neri e camicetta che, al primo momento, non ero certo fosse lì per lavorare ma quando le passo accanto mi guarda e mi dice ciao. Arrivo in fondo alla via e torno indietro ... Un occhio esperto come il mio, oltre alla zona in cui l'ho trovata, mi hanno fatto subito capire che era trans ma un occhio meno esperto potrebbe aver avuto, quanto meno, dei dubbi. La avvicino e concordiamo per il biglietto blu. Le chiedo se ha un posto tranquillo e mi indica la "famosa" stradina sterrata. Parcheggio e la raggiungo. Il nome? Me lo ricordo ma non l'ho capito ... Qualcosa come Shayara ... Me l'ha ripetuto 3/4 volte ma proprio non l'ho capito. Forse sono stordito, forse sono sordo, forse sono solo rincoglionito ma così è. Vabbè, passiamo oltre. Lei carina, due belle tette, culone Brasil, tratti brasiliani orientaleggianti, capelli lunghi neri. Facciamo esame orale, prima lei cabrio, con buon impegno e capacità, poi le chiedo se posso io e abbassa i pantaloni. Allungo la mano e sento qualcosa di davvero interessante. Quando lo vedo bene e lo prendo poi in bocca, mi accorgo che è bello largo anche se non eccelso in lunghezza. Strano abbinamento, non mi era mai capitato, almeno in queste dimensioni. Comunque mi diverto e prende consistenza. Le chiedo, come da accordi precedenti, se potevamo iniziare a scopare e lei mi dice di girarmi (aveva capito che volevo essere passivo senza chiedere ...) e qui la piccola nota negativa, cerca di infilare senza gommino. Quella un po' più positiva, invece, è che lo estrae e se lo infila non appena glielo faccio notare. E' veramente più largo del normale e si sente quando infila. Non va troppo per il sottile (ehm ...) infila e pian piano spinge.
Mi scopa per un po' fin quando sono io a darle uno stop. Le chiedo di tornare a succhiare e lo fa ancora cabrio. Quando sto per venire lo tolgo dalla bocca e vengo innaffiando il terreno. Lei sempre gentile, educata e con il sorriso. Attenzione alle protezioni a parte, mi sono trovato bene con lei.
Mi dice di trovarsi sempre da quelle parti dalle 11/12 in poi. Io era un po' che non passavo a quell'orario quindi non saprei dirvi se sia vero, magari qualcun altro potrà confermare o meno.
Tanto vi dovevo ... :)

Commenta
Alto