[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
658
ma pensa te, la stradina che va dietro l'hotel......e dove esce?
:rofl::rofl:

Questa me l'ero persa ... Davvero non hai mai percorso quella stradina a piedi? Consiglio di farlo in orario dove c'è ancora luce ... Comunque sia mi sono fatto dei begli incontri da quelle parti in passato. Ci sono posti interessanti dove imboscarsi anche se qualcuno è proprio vista hotel quindi se qualcuno, per sbaglio o meno, guarda fuori dalla finestra potrebbe anche godersi lo spettacolo. :)

Commenta
Reaction score
320
no a dire il vero non l'ho mai fatto...pero' adesso beh....la percorro molto volentieri....
comunque io sono passato da Zingonia venerdi sera......un mortorio.
in tutto, dico tutto il giro zone limitrofe comprese 6 presenze
era mezzanotte.
che tristezza.

Commenta
Reaction score
658
Io sono passato, invece, venerdì pomeriggio verso le 18:00.
Ho trovato la Shayara (o come diavolo si chiama) che però mi sa che stava abbandonando la zona infatti l'ho intravista in compagnia di un'altra che poi è rimasta lì ma lei non l'ho più incrociata e sono rimasto fino alle 19:00 circa.
Poi ho preso la Francesca in direzione Brescia e lì ho intravisto tal Adriana (così ho capito all'intervista) che sosta nella zona industriale dopo l'Aiazzone. Credo possa essere quella "tratti orientali" che avevi segnalato tu.
Purtroppo non ho potuto consumare quindi non so dar più dettagli.

Commenta
Reaction score
658
Commenta
Reaction score
658
Il posto è quello, sul nome non ci metto la mano sul fuoco ma credo di aver capito bene.
Per come l'hai descritta alcuni particolari mi paiono simili.
Quanto meno, tette belle grosse, capelli neri lunghi alle spalle ... A me è sembrata con le gambe un po' grosse, non propriamente un figurino, e se è vero che, considerato il posto, si può scambiare per una donna è anche vero che appena l'ho avvicinata ho avuto certezze che donna non fosse.

Commenta
Reaction score
658
Tornato in quel di Zingonia ieri sera dalle 22:00 alle 22:30 circa (ero di corsa).
Niente di particolare. Movimento più che scarso di scarsa qualità.
Le uniche papabili sono una morettina avvistata all'autolavaggio ma subito soffiatami (è poi tornata) e la Marina appena testata che però è arrivata proprio quando il mio tempo è scaduto. Per il resto, tutto buono forse per uno svuotino veloce e per lo più stando attenti alle mani veloci. Ovviamente ho desistito, Marina mi avrebbe fatto fare troppo tardi.

Giusto per dovere di cronaca ... Una bionda ed una un po' più grossina in zona Bortolotti, la Bastos in zona azeinda svizzera e poco prima un'altra bionda stranota nella zona che però non ho mai avuto modo di conoscere. Poi Area51 deserta se non per la Pandy e l'altra amica scura di capelli. Erano in compagnia di una alta e bionda con capelli lunghi non meglio identificata. Alla ex-disco un'altra nota di cui non conosco il nome, capelli neri, lunghi, raccolti dietro, mi è sembrata su di giri. All'autolavaggio, come detto, una morettina interessante (ma da vedere meglio) che, quando è tornata, si è messa all'ingresso della vietta successiva con la Marina.
All'ospedale la solita miss occhiaie e la bionda del distributore più un'altra bionda al distributore nei pressi della rotonda di Osio.

Questo è quello che ho incontrato io negli orari indicati, più o meno.

Per Santo, sono passato appena prima da Spirano ma la tipa non c'era. Se non ricordo male ti aveva detto che "staccava" presto.

Commenta
Reaction score
320
Il posto è quello, sul nome non ci metto la mano sul fuoco ma credo di aver capito bene.
Per come l'hai descritta alcuni particolari mi paiono simili.
Quanto meno, tette belle grosse, capelli neri lunghi alle spalle ... A me è sembrata con le gambe un po' grosse, non propriamente un figurino, e se è vero che, considerato il posto, si può scambiare per una donna è anche vero che appena l'ho avvicinata ho avuto certezze che donna non fosse.

confermo quanto dici, vista dalla Francesca passando la puoi scambiare per una donna, poi da vicino capisci che donna non è.

Commenta
Reaction score
320
Tornato in quel di Zingonia ieri sera dalle 22:00 alle 22:30 circa (ero di corsa).
Niente di particolare. Movimento più che scarso di scarsa qualità.
Le uniche papabili sono una morettina avvistata all'autolavaggio ma subito soffiatami (è poi tornata) e la Marina appena testata che però è arrivata proprio quando il mio tempo è scaduto. Per il resto, tutto buono forse per uno svuotino veloce e per lo più stando attenti alle mani veloci. Ovviamente ho desistito, Marina mi avrebbe fatto fare troppo tardi.

Giusto per dovere di cronaca ... Una bionda ed una un po' più grossina in zona Bortolotti, la Bastos in zona azeinda svizzera e poco prima un'altra bionda stranota nella zona che però non ho mai avuto modo di conoscere. Poi Area51 deserta se non per la Pandy e l'altra amica scura di capelli. Erano in compagnia di una alta e bionda con capelli lunghi non meglio identificata. Alla ex-disco un'altra nota di cui non conosco il nome, capelli neri, lunghi, raccolti dietro, mi è sembrata su di giri. All'autolavaggio, come detto, una morettina interessante (ma da vedere meglio) che, quando è tornata, si è messa all'ingresso della vietta successiva con la Marina.
All'ospedale la solita miss occhiaie e la bionda del distributore più un'altra bionda al distributore nei pressi della rotonda di Osio.

Questo è quello che ho incontrato io negli orari indicati, più o meno.

Per Santo, sono passato appena prima da Spirano ma la tipa non c'era. Se non ricordo male ti aveva detto che "staccava" presto.

si ma non cosi' presto.
guarda che io ci sono passato almeno 30 volte e non l'ho piu' vista.

Commenta
Reaction score
658
Commenta
Reaction score
35
Non so se sia lei, ma dalle foto e nome pubblicato tutto fa pensare a lei...la mitica Panam...auguri a lei e alla sua nuova vita. Purtroppo per noi una grave perdita...???...Si è sposata a Treviglio...cercare in Bergamonews, Unione civile...non riesco a mettere il link...

Commenta
Reaction score
58
Sabato sera finalmente ho fatto la conoscenza di Marina,caricata davanti all'ex autolavaggio verso le 02.30 ho optato per un orale,ci siamo recati al posto di imbosco abbastanza lontano in una stradina sterrata che porta in mezzo ai campi.Spogliata quasi completamente lei è un bel vedere,fisico fatto molto bene,(prima aveva i pantaloni e non si capiva bene).Comincia a spompinare con dei risucchi paurosi che a momenti dovevo fermarla xchè sembrava una ventosa,la bocca la usa bene!Le ho chiesto di togliersi le mutandine per vedere come era messa sotto,inizialmente l'arnese non reagiva ma poi smanettandoglielo sempre con piu decisione ha preso vigore ed è stato un bel vedere,anche lei sembrava compiaciuta che si fosse finalmente eccitata.Finito il pompaggio con mia venuta nel preservativo c'è stato un pò di social,lei carina nei modi,mi ha raccontato un pò di lei e che non le piace stare a Milano,le ho detto che spero venga stabilmente a Bergamo e mi ha detto che le piacerebbe,speriamo cosi la andrei a trovare a casa.Riportata all'autolavaggio ci siamo salutati e me ne sono andato a nanna,sicuramente ci rivedremo.

Commenta
Reaction score
35
Impostato la rotta di navigazione verso Zingonia mi dirigo nella selvaggia terra di nessuno, anzi di qualcuno è, ladri e spacciatori e il resto è storia…
- Alla rotonda della Volvo, sotto la pensilina del distributore la Alina, mi son fermato a salutarla, sempre quella.
- Zona ospedale, la Cristina, di nero vestita e il suo culo che ti chiamava, invitante a fare porcate.
- Zona “cantiere”, di fronte al negozio di lampadari, la solita alta e massiccia riccia.
- Zona poste la Carolina e Angelica.
- Zona ex disco, la Raffaelly, il trav automunito che era zona Rebecca e la Rebecca Rickman, è stata a Zingonia già alcuni anni fa.
- Zona lavaggio 3 pesci fuor d’acqua: guidava la macchina la Vicky ( Ketellyn), posizionata di fronte a via delle gardenie, e mi son fermato per dirgli un semplice ciao, lei sempre sorridente e allegra. All’inizio di via delle Gardenie, la Myrella Ferreira, anche lei era già stata a Zingonia 22 anni fa, le gesta erano scritte sulla nostra bibbia. Ma il primo posto lo deteneva la terza: capelli biondo platino, tagliati in modo strano, ma bella alla vista; indossava un body ridotto ai minimi termini rosso, mostrando tutto il sedere, brasilian style, un paio di occhiali da segretaria e un piercing sopra il labro. La pelle è bianca e scarpe decoltè tacco 10/12...un miraggio nel deserto. Mi sarei fermato per chiedere info, ma la presenza della Vicky mi ha fatto desistere, forse potevo chiedere più info a lei, riguardo la sua amica. Ritornato a casa ho fatto una piccola indagine sul social, mostra sue foto nel suo showroom di Monza, penso che si sposti a a piacimento con la Vicky, assieme alla Julia Flacha, così penso io. Dall’indagine mi è risultato che si chiami Adilla Bythencurt, ho messo il nome in google ma non da nessun risultato, voi avete qualche notizie di più???…questa la voglio provare, magari è una sòla, ma mi attizza…
A queste c’è da aggiungere la Marina (Fernanda) e penso una new entry, di fronte autolavaggio, la dx strada andando verso corso America, un trav/trans carina, ma nei miei pochi passaggi l’ho vista essere caricata spesso, era una delle poche che potevano far soldi.
- Area 51: una presenza da dimenticare, stile boiler dell’acqua: un cilindro senza forme, era angolo via Torino con via Aosta.
- Ingresso centro Bortolotti: la Gabriella con capelli biondo platino, con exstencion ma in aria come livelli. Una mai vista, automunita, ma moooltoooo fuori, per me dalla nascita e il trav/trans che staziona zona ex Micaela Panerini.
- Zona curvone: una ignota nera, in compagnia della Pandy e della Marcia. Penso che siano tutte e tre “amiche” e pensano più ai furti che a far divertire i clienti. Ecco perché e cosa ho visto: c’era una macchina ferma, una clio grigio metallizzato, con a bordo un uomo di mezza età fermo a parlare; abborda la Marcia e si avvicina a parlare e si mette metà in macchina fermando con la sua parte superiore del corpo il malcapitato. Nel mentre arriva anche la Pandy che apre la portiera posteriore e sale a bordo…non so cosa gli abbiano rubato o tentato di rubare, le ho sentite urlare e urlare anche l’avventore. Al secondo passaggio, questo era giù dalla macchina e fermava le altre macchine in cerca di aiuto…questo fa molto pensare, perché se queste due continuano così, prima o poi finiranno in qualche campo abbandonate come mucchio di letame oppure in qualche cassonetto dell’umido, e qua di immondizia ce n’è molta da portare via!!!…spero che prima o poi qualcuno le fermi…
Adesso mi dedico al relax, ma appena posso devo andare a fare un salto, non solo di passaggio, e magari i salti son più di uno…
A presto…

Commenta
Alto