Impostato la rotta di navigazione verso Zingonia mi dirigo nella selvaggia terra di nessuno, anzi di qualcuno è, ladri e spacciatori e il resto è storia…
- Alla rotonda della Volvo, sotto la pensilina del distributore la Alina, mi son fermato a salutarla, sempre quella.
- Zona ospedale, la Cristina, di nero vestita e il suo culo che ti chiamava, invitante a fare porcate.
- Zona “cantiere”, di fronte al negozio di lampadari, la solita alta e massiccia riccia.
- Zona poste la Carolina e Angelica.
- Zona ex disco, la Raffaelly, il trav automunito che era zona Rebecca e la Rebecca Rickman, è stata a Zingonia già alcuni anni fa.
- Zona lavaggio 3 pesci fuor d’acqua: guidava la macchina la Vicky ( Ketellyn), posizionata di fronte a via delle gardenie, e mi son fermato per dirgli un semplice ciao, lei sempre sorridente e allegra. All’inizio di via delle Gardenie, la Myrella Ferreira, anche lei era già stata a Zingonia 22 anni fa, le gesta erano scritte sulla nostra bibbia. Ma il primo posto lo deteneva la terza: capelli biondo platino, tagliati in modo strano, ma bella alla vista; indossava un body ridotto ai minimi termini rosso, mostrando tutto il sedere, brasilian style, un paio di occhiali da segretaria e un piercing sopra il labro. La pelle è bianca e scarpe decoltè tacco 10/12...un miraggio nel deserto. Mi sarei fermato per chiedere info, ma la presenza della Vicky mi ha fatto desistere, forse potevo chiedere più info a lei, riguardo la sua amica. Ritornato a casa ho fatto una piccola indagine sul social, mostra sue foto nel suo showroom di Monza, penso che si sposti a a piacimento con la Vicky, assieme alla Julia Flacha, così penso io. Dall’indagine mi è risultato che si chiami Adilla Bythencurt, ho messo il nome in google ma non da nessun risultato, voi avete qualche notizie di più???…questa la voglio provare, magari è una sòla, ma mi attizza…
A queste c’è da aggiungere la Marina (Fernanda) e penso una new entry, di fronte autolavaggio, la dx strada andando verso corso America, un trav/trans carina, ma nei miei pochi passaggi l’ho vista essere caricata spesso, era una delle poche che potevano far soldi.
- Area 51: una presenza da dimenticare, stile boiler dell’acqua: un cilindro senza forme, era angolo via Torino con via Aosta.
- Ingresso centro Bortolotti: la Gabriella con capelli biondo platino, con exstencion ma in aria come livelli. Una mai vista, automunita, ma moooltoooo fuori, per me dalla nascita e il trav/trans che staziona zona ex Micaela Panerini.
- Zona curvone: una ignota nera, in compagnia della Pandy e della Marcia. Penso che siano tutte e tre “amiche” e pensano più ai furti che a far divertire i clienti. Ecco perché e cosa ho visto: c’era una macchina ferma, una clio grigio metallizzato, con a bordo un uomo di mezza età fermo a parlare; abborda la Marcia e si avvicina a parlare e si mette metà in macchina fermando con la sua parte superiore del corpo il malcapitato. Nel mentre arriva anche la Pandy che apre la portiera posteriore e sale a bordo…non so cosa gli abbiano rubato o tentato di rubare, le ho sentite urlare e urlare anche l’avventore. Al secondo passaggio, questo era giù dalla macchina e fermava le altre macchine in cerca di aiuto…questo fa molto pensare, perché se queste due continuano così, prima o poi finiranno in qualche campo abbandonate come mucchio di letame oppure in qualche cassonetto dell’umido, e qua di immondizia ce n’è molta da portare via!!!…spero che prima o poi qualcuno le fermi…
Adesso mi dedico al relax, ma appena posso devo andare a fare un salto, non solo di passaggio, e magari i salti son più di uno…
A presto…