[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
3
Co diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che super Ficaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
787
Commenta
Reaction score
787
Sabato sera finalmente ho fatto la conoscenza di Marina,caricata davanti all'ex autolavaggio verso le 02.30 ho optato per un orale,ci siamo recati al posto di imbosco abbastanza lontano in una stradina sterrata che porta in mezzo ai campi.Spogliata quasi completamente lei è un bel vedere,fisico fatto molto bene,(prima aveva i pantaloni e non si capiva bene).Comincia a spompinare con dei risucchi paurosi che a momenti dovevo fermarla xchè sembrava una ventosa,la bocca la usa bene!Le ho chiesto di togliersi le mutandine per vedere come era messa sotto,inizialmente l'arnese non reagiva ma poi smanettandoglielo sempre con piu decisione ha preso vigore ed è stato un bel vedere,anche lei sembrava compiaciuta che si fosse finalmente eccitata.Finito il pompaggio con mia venuta nel preservativo c'è stato un pò di social,lei carina nei modi,mi ha raccontato un pò di lei e che non le piace stare a Milano,le ho detto che spero venga stabilmente a Bergamo e mi ha detto che le piacerebbe,speriamo cosi la andrei a trovare a casa.Riportata all'autolavaggio ci siamo salutati e me ne sono andato a nanna,sicuramente ci rivedremo.
Scusa Max, questa Marina, di cui mi è piaciuta la tua descrizione sessuale, caratteriale e comportamentale, a Milano ci vive soltanto oppure esercita in casa di giorno - in tal caso, ha annunci? Ci sono sue foto? Lascia un contatto telefonico ai clienti che vogliono andare a trovarla in casa? - prima di recarsi a Sinconia di sera? Mi manca un po' Sinconia, ci andavo persino in motorino quando ero giovane (manco il loco da circa dieci anni).

Commenta
Reaction score
787
Shayara , della quale abbiamo immagini direpertorio http://www.ashemaletube.com/videos/48448/shemale-shayara-bonked-by-pool/ era stata Otr a Zingo l'anno scorso...qualche sera, poi ha lavoricchiato un po' a Melzo..ora vive non lontano da li. C'è già qualche rece. Complimenti..è brava e tranquilla

Molto dolce e carina la Shayara. Stava anche a Pero un tempo. L'ho portata fuori una volta, mi piaceva anche come persona ma abitava troppo lontano da me ed aveva amiche non degne di lei (cercava un fidanzato ma io sono sempre stato chiaro e sincero con lei). Poi si è effettivamente fidanzata (non con me) trasferendosi nel sud milanese e ora vedo che è tornata a prostituirsi in quel di Bergamo come ai primi tempi (ci chatto ancora ogni tanto su Badoo e la sento via sms ma con me si è un po' raffreddata visto il pregresso). Avrei preferito che si sistemasse col fidanzato o una brava persona (spero non sia stata presa per il culo da nessuno perché non se lo meriterebbe).

Commenta
Reaction score
658
Complimenti e auguri a lei, a lui (che ha fatto tutto alla luce del sole "padano") e alla consigliera sincera democratica (non mi interessa di quale partito): in un Paese bigotto come il nostro non è affatto facile.

Ho "conosciuto" la pannam almeno un decennio fa. Era da molto che non la vedevo ed onestamente non la'vevo riconosciuta. Forse perchè l'ho vista sempre e comunque di sfuggita ... In realtà forse perchè quando era in zona "ex-cinema" la incontravo sempre al buio.
Non ne ho notizie, in realtà, ma qualcuno mi disse che si era fidanzata diverso tempo fa ed a quanto leggo pare avere fatto il salto del matrimonio. Non vorrei che sia stata una cosa solo di comodo perchè il fatto che sia tornata in strada può anche significare che il legame si sia rotto. Oppure che in tempo di crisi tutto va bene per arrotondare ...
Spero nel meglio per lei.

Scusa Max, questa Marina, di cui mi è piaciuta la tua descrizione sessuale, caratteriale e comportamentale, a Milano ci vive soltanto oppure esercita in casa di giorno - in tal caso, ha annunci? Ci sono sue foto? Lascia un contatto telefonico ai clienti che vogliono andare a trovarla in casa? - prima di recarsi a Sinconia di sera? Mi manca un po' Sinconia, ci andavo persino in motorino quando ero giovane (manco il loco da circa dieci anni).
Dieci anni fa Zingonia era molto meglio di ora. Se hai un buon ricordo ... Beh, tienitelo. :)
La cosa bella di oggi a Zingonia è che ogni tanto riesci a pescare qualche perla. L'Haycka una delle ultime, la stessa Flacha contestualmente a lei e prima di loro molte altre, più o meno appariscenti. Però le perle le trovi in mezzo a tanta melma che affolla sempre più quelle parti. Fare attenzione è sempre d'obbligo.
Per quanto riguarda Marina, io l'ho "incontrata" una volta sola. Non ho chiesto se ha casa e/o telefono, tendenzialmente vado solo OTR quindi sono info che non chiedo mai.
Per quanto riguarda gli annunci, a me non ne risultano ma potrei venire smentito da altri.
Credo tu possa trovarla su qualche social, non mi pare bidù ma forse faccialibro sì. Magari qualcuno in pvt ti manda il link.

Molto dolce e carina la Shayara.
Mi ritrovo nella descrizione che fai nonostante il mio "fugace" incontro con lei.
Una ragazza sempre con il sorriso e tranquilla in tutto e per tutto.
Almeno per quello che ho potuto vedere io.

Commenta
Reaction score
16
E' già qualche giorno che passando in corso Europa vedo di fronte all'autolavaggio una alta magra capello lungo nero e se non sbaglio tutte le volte indossava stivali alti rossi. Questa notte piu o meno alle 3 era proprio all'autolavaggio occupava il posto di Marina.Mi sembra abbia un bel corpo e un viso molto femminile.
Avete qualche info su di lei?
Grazie in anticipo per le informazioni.

Commenta
Reaction score
58
Mi pare di aver capito di si,che ha Milano lavora in casa,che lasci un contatto telefonico non saprei ma penso che se glielo chiedi te lo da,siccome per me è scomodo andare a Milano non ho neanche chiesto per quello spero venga a stabilirsi a Bergamo,così potrei andarla a trovare qui,ciao spero di esserti stato utile

Commenta
Reaction score
111
Venerdi sera poche presenze...sono stato con Mirella di ritorno dopo 18 mesi in Brazil...anzi..non sapevo fosse lei, di viso mi sembrava una faccia già vista, ma la terza abbondante di seno che si è impiantata ed il culo un po' piu over-size ( 1.5 anni fa era top 3 di Zingo) non me l'ha fatta riconoscere. Tornata da 2,3 settimane la sua trombata è passata da un 4 scarso ad un 5 abbondante...non recensisco perchè ho già dato con la vecchia Mirella...non è cambiata in attidudine, sempre carina e abbastanza locuace...ma con il trombo siamo scarsi. Presenti Marina, Gaucha, 3 trans non conosciute a rotonda Osio, la Alinna , una bionda al distributore Alinna fisico discreto, ma viso tipo rumeno di 120 kg. Ciao

Commenta
Reaction score
2
stai parlando per caso di mirella beyker? l'avevo vista in qualche annuncio qualche anno fa, ma poi sparita prima di provarla,
se è lei quella che hai provato metteresti le coordinate perfavore?

Commenta
Reaction score
111
Noncredo...questa Myrella era una bella trav 18 mesi fa, canterina ma per nulla safada. Era davanti all'autolavaggio comunque. Ciao

Commenta
Reaction score
320
ieri sera ho fatto un giretto verso le 19.30/20.30.
nell'area 51 non c'era nessuno, in compenso davanti al lavaggio una gnocca da paura.
stivali rossi, vestito fasciante di quelli neri con i buchi, alta 1.85 piu' tacchi.
dato il traffico l'intervisto a piedi dove posso ammirarla bene.
viso tendente un po' all'orientale,
" bellissima come ti chiami?"
"Laika amorrre"
"di dove sei?"
"Milano"
" si ma te set mia Milanes?"
" come?"
in brasileiro le chiedo un po' di cose
Lei sorride, non l'aveva fatto fino adesso...."sono Brasiliana amore".
Una gran gnocca veramente,culo da infarto, pero' non ha ceduto alla mia richiesta del decino , quindi la saluto.
Mi ha chiesto comunque 20, ma non ho approfondito se solo di bocca o full option...
Di fronte a lei sul curvone vestitino bianco, nera di capelli, gran gnocca anche lei, non sono riuscito pero' nell'intervista.
Allora mi sono fatto l'area a piedi, dove quasi al motion ho incontrato la Paola,
"ciao Amore a piedi?"
" certo cercavo te...":pleasantry:
per il decino di prima mi ha concesso un gran lavoro di bocca nella stradina famosa al Black......:rofl:
aneddoto: la ragazza stava pompando alla grande, io ero prossimo alla venuta....caxxo spunta un auto da dietro.....ma proprio adesso?
morale vestizione rapida, e poi via di nuovo....povera Paola, le e' toccato tornare da capo.
Ho parlato un poco della situazione nell'area, chiedendo come mai cosi' poche presenze.
Mi ha fatto un lungo discorso dove pare, cosi' dice, ma è da verificare, che abbiano allontanato tutte le varie ladre che rubavano e spaccavano auto.
e che arriveranno forze nuove.
Boh....di solito Lei è ben informata, vedremo
ciaoo

Commenta
Reaction score
658
Felice ti sia trovato bene nella pratica dell'OTR a piedi. ;)
Bisogna indagare sulla tipa gnocca, anche perchè l'orario è molto interessante.

Commenta
Reaction score
658
Sono passato ieri sera alle 22:30 percorrendo la strada da missile verso Capriate. Ero in macchina ma anche accompagnato quindi non mi sono potuto fermare, ovviamente.
Ho avvistato la Kelly al centro Bortolotti dopo tanto tempo che non la vedevo più. Avvistata una bionda capelli lunghi, berretta di lana in testa, non credo fosse Marina, mi è sembrata più carina ma forse la berretta mi ha ingannato. All'ingresso della via dei fiori credo di aver avvistato la tipa segnalata da Santo, mora, capelli lunghi, fisico carino, riconosciuta dagli stivaloni rossi.
Poi ho visto le solite nei dintorni dell'ospedale e tre tipe alla rotonda di Osio. Una di queste una gran figa, mora, gambe lunghe due metri, sotto il cappotto quasi niente. Ricordo che però qualcuno l'aveva sconsigliata in quanto bollata come scazzata e sbrigativa. Giusto come aggiornamento.

Commenta
Reaction score
658
Passaggio a Zingonia intorno alle 2:00.
Iniziava a piovere e questo mi aveva un po' frenato, pensavo di tornare a casa con le pive nel sacco e, in effetti, ci sono andato vicino. Arrivo in zona da Dalmine. Alla distributore dopo la rotonda di Osio ci sono rte t-gatte bionde che si riparano sotto il tetto del distributore ed una automunita (macchina bianca) all'ingresso del distributore stesso. Non le ho riconosciute ma in realtà non mi hanno colpito particolarmente. Volo via dritto verso l'autolavaggio e nel frattempo non vedo nessuna fino al postamat dove ci sono due tipe (i nomi non li conosco proprio) che normalmente mi pare stazionino nei pressi dell'ex-disco, anche loro a ripararsi dalla pioggia ed a gozzovigliare insieme (ho visto che stavano bevendo, forse birra). Passo una prima volta davant all'autolavaggio e non vedo nessuna. All'ingresso del Bortolotti c'è una bionda conosciuta, il nome non lo ricordo, che è una di quelle che trovate sempre lì. L'area 51 era deserta. Uscendo vedo qualche movimento nei pressi dell'autolavaggio e decido di parcheggiare in una delle vie dei fiori e fare quattro passi sfidando la pioggerellina che era comunque poco intensa. Arrivo proprio all'imbocco della via dei fiori (chi si ricorda ... Gardenie? Forse ...) e mi trovo davanti una trans "abbondante". Il mio pensiero:"Azzzz, vabbè, in giro non c'è molto, vediamo cosa riusciamo a combinare ..." approccio o, meglio, lei approccia me, concordiamo con il decino una cosa tranquilla. Ci imboschiamo dietro i garage vicini all'autolavaggio. Durante lo spostamento la guardo da dietro ... Lei è tanta dappertutto. Due tette abbondanti (viste durante l'approccio) che poi si riveleranno non molto sode, due spalle da camionista, due cosce da giocatore di rugby ... Per farla breve, il classico travone ignoto! Comunque sia, l'insieme non da fastidio anche perchè lei si rivela comunque tranquilla e gentile. Stavo dimenticando, dice di chiamarsi Gabriella. Arrivati all'imbosco la vera delusione, con tutta questa abbondanza la tipa mi presenta invece un pirillo di piccolissime dimensioni. Porc ... Vabbè, quattro pastrugnamenti, le chiedo il pompino ma lei declina "diesci è poco, succhia te" ed io ci provo pure ma mi pareva di star utilizzando uno stuzzicadenti ... Vabbè, capita l'antifona, mi rivesto e ringrazio, decino buttato ma, un po' per la spesa esigua ed un po' per la cordialità comunque della tipa, non è che mi fossi incazzato più di tanto.
Torno al mezzo, faccio un ulteriore giretto prima di andare a casa e mentre passo davanti all'autolavaggio compare una bionda che non riconosco subito. Torno indietro appena riesco ad invertire la marcia e approccio. E' Marina e concordiamo per il ventino. Boh?! Non mi ha riconosciuto probabilmente visto che qualche giorno prima (un paio di settimane al massimo) mi aveva rimbalzato quando gli avevo proposto il pezzo blu. Ma va bene così. Ci imobschiamo in luogo già noto e decisamente uno dei più tranquilli della zona, per quel che ne posso sapere io. Lei è ciarliera, parla durante tutto il viaggio ma in maniera davvero tranquilla, ci discuti volentieri. Bel social time, nonostante io non sia un'amante di questo aspetto.
Ci accomodiamo, ci spogliamo, io completamente nudo, lei tiene reggiseno e mutandine. Parto io con le danze ed inizio subito con l'abbassarle il reggiseno per dedicarmi ai suoi capezzoli. Tettine piccole, ormonate. Lei si è scusata appena le ho abbassato il reggiseno e le ho subito detto che non c'era problema. Devo averla stuzzicata per bene leccandole i capezzoli perchè ha iniziato ad ansimare di piacere. Le tolgo del tutto il reggiseno e pian piano scendo per poi risalire e poi riscendere. Arrivo alle mutandine, le alzo le gambe, scosto le mutandine e mi dedico al suo buchino. Forse l'ho sorpresa, probabilmente pensava che andassi direttamente sul suo palo. La lecco dove e come posso, le insalivo il buchino per bene, devo dire davvero ben pulito. Dopo un po' di giochini di lingua inserisco un dito per titillarla ed in quel mentre vado a trovare anche il suo cazzo. Le dimensioni non sono enormi ma è un bell'attrezzo. Le tolgo le mutandine ed inizio a farla passare un po' dapperttutto. Ha una pelle molto liscia, due gambe stupende da questo punto di vista. Un fisichino davvero grazioso. Posso solo ribadire che questa ragazza mi ricorda davvero l'Haycka dei primi tempi, per chi ricorda quando ancora non aveva le tette ed era alle prime armi in quel di Zingonia. Con una sostanziale differenza, Marina ha un'arte orale decisamente migliore di quella di Haycka, quanto meno dell'Haycka di quei tempi che era veramente scarsa.
Comunque, tornando a noi, lei si è scaldata per bene ed anche io non sono da meno. Ci sdraiamo ed iniziamo un bel 69 che dura un'eternità. Io sotto a ciucciare il suo pirillo per poi passare al buchino, avanti ed indietro, la ragazza pare davvero apprezzare tanto che qualche volta smette di dedicarsi al mio fratellino rialzandosi su se stesse gemendo. Può essere che sia una grande attrice ma a me è sembrato davvero che si stesse godendo il momento. Per fortuna la temperatura esterna abbastanza bassa ci rinfresca, altrimenti staremmo sudando entrambi, tanto che ogni tanto ci fermiamo per riprendere fiato e per scambiare quattro parole. Poi una volta uno ed una volta l'altro si riparte. Sempre tutto orale, praticamente lo definirei un preliminare unico. Le sole penetrazioni, comunque leggere, erano della mia lingua o del mio dito nel suo bellissimo sedere.
Scambiamo diverse posizioni e mi sono ritrovato in un momento nel quale il tempo pareva essersi fermato. Momento tanto intenso e se non fosse per quell'attrezzo che ogni tanto mi riempiva la bocca mi sarei davvero sentito in compagnia di una bella ragazza, una mia fidanzata, per questo motivo non ho voluto rompere l'incantesimo chiedendo se volesse "prendermi". Non saprei davvero dirvi se l'avrebbe fatto, ma ho avuto l'impressione che, quanto meno ieri sera, fosse in "modalità passiva".
Ad un certo punto mi chiede se poteva incappucciarmi, fino ad allora tutto l'orale è stato cabrio, ed io avevo capito che era probabilmente il momento di arrivare ad una conclusione. Mi incappuccia e la lascio ciupare. Mi piace toccarla mentre continua nel suo lavoro. Quando mi vede bello in tiro mi chiede se preferivo scoparla o se preferivo finire nella sua bocca (chiaramente con cappuccio). Ero ormai al limite, le chiedo di finrimi così. Lei torna a ciucciare e quando vengo lei continua, continua, continua e continua ... "Sei proprio brava e veramente bella!" ... "Grazie" ... Questo l'ultimo dialogo prima delle pulizie di rito che si svolgono in tutta calma e tranquillità. Quando siamo a posto accendo la macchina e ... "Azzzz, sono le 3:40!" Praticamente da quando ho parcheggiato è passata quasi un'ora! Embè, vi avevo detto che il tempo pareva essersi fermato? In realtà pare che abbia continuato a scorrere! Comunque sia, un preliminare da un'ora non credo mi sia mai capitato prima ... Troppo bella, liscia, carina, tranquilla ... Forse è stata anche la serata giusta, il momento giusto, si è incastrato tutto bene. A volte capita, anche se meno spesso di quanto vorremmo, e soprattutto rimane l'incertezza che "domani" possa accadere allo stesso modo. Vabbè, questi, più o meno, sono stati i miei pensieri mentre la riportavo allo showroom e mentre lei continuava ad intrattenermi con diversi discorsi. Davvero ciarliera la ragazza.
Ci salutiamo gentilmente con la promessa di vederci ancora.
Ragazzi, per una volta, credo proprio che manterrò la promessa ...:whistle3:

p.s.: per Santo, la tipa con gli stivaloni rossi non era presente. Quanto meno non l'ho avvistata io. Speravo di incontrarla quando sono sceso dalla macchina per il giro a piedi ed invece ho incontrato il travone ingnoto.

Commenta
Reaction score
35
Bravo Black, bel colpo il secondo...mi dispiace per il primo, per me sei stato con Marcia Prothask, così dice il faccialibro...per fortuna che ci sei te che scrivi, altrimenti che Zingoland sarebbe...???

Commenta
Reaction score
111
In zona dalle 23.30 alle 0045 per trombata con Alinna ( mi scuso con i punter che ci attendevano...) giretto rapido in zona ed ho notato ( nella desolazione totale, 4,5 presenze) la signorina stivali rossi, sono passato piano ed è un a bella gnocca, non parrebbe nemmeno trans. Che deserto! Non sono entrato nell'area perchè la davo deserta a prescindere). Saluti

Commenta
Reaction score
658
'Sta stivaloni rossi sarà da intervistare ... Ma Alinna, fammi capire, è la bionda che si trova al distributore della Volvo, giusto? C'è qualche fotina/annuncio in giro? Ho la memoria corta ma mi pare di averla intervistata una volta proprio dopo che qualcuno la segnalò qui ma non la caricai per qualche motivo (non avrà accettato il ventello?). Poi non l'avevo più vista ... Almeno credo.

Commenta
Alto