Lo posto qua, perchè iniziò la sua avventura e trasformazione in quel di Zingonia...per chi non l'ha conosciuta, ecco la Julia Flacha...http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/flávia-trans-calda-trqm133520179
si è Lei la Pannam...confermo.
http://www.bergamonews.it/2016/10/1...elli-celebrata-la-prima-unione-civile/236138/
auguri agli sposi
Scusa Max, questa Marina, di cui mi è piaciuta la tua descrizione sessuale, caratteriale e comportamentale, a Milano ci vive soltanto oppure esercita in casa di giorno - in tal caso, ha annunci? Ci sono sue foto? Lascia un contatto telefonico ai clienti che vogliono andare a trovarla in casa? - prima di recarsi a Sinconia di sera? Mi manca un po' Sinconia, ci andavo persino in motorino quando ero giovane (manco il loco da circa dieci anni).Sabato sera finalmente ho fatto la conoscenza di Marina,caricata davanti all'ex autolavaggio verso le 02.30 ho optato per un orale,ci siamo recati al posto di imbosco abbastanza lontano in una stradina sterrata che porta in mezzo ai campi.Spogliata quasi completamente lei è un bel vedere,fisico fatto molto bene,(prima aveva i pantaloni e non si capiva bene).Comincia a spompinare con dei risucchi paurosi che a momenti dovevo fermarla xchè sembrava una ventosa,la bocca la usa bene!Le ho chiesto di togliersi le mutandine per vedere come era messa sotto,inizialmente l'arnese non reagiva ma poi smanettandoglielo sempre con piu decisione ha preso vigore ed è stato un bel vedere,anche lei sembrava compiaciuta che si fosse finalmente eccitata.Finito il pompaggio con mia venuta nel preservativo c'è stato un pò di social,lei carina nei modi,mi ha raccontato un pò di lei e che non le piace stare a Milano,le ho detto che spero venga stabilmente a Bergamo e mi ha detto che le piacerebbe,speriamo cosi la andrei a trovare a casa.Riportata all'autolavaggio ci siamo salutati e me ne sono andato a nanna,sicuramente ci rivedremo.
Shayara , della quale abbiamo immagini direpertorio http://www.ashemaletube.com/videos/48448/shemale-shayara-bonked-by-pool/ era stata Otr a Zingo l'anno scorso...qualche sera, poi ha lavoricchiato un po' a Melzo..ora vive non lontano da li. C'è già qualche rece. Complimenti..è brava e tranquilla
Complimenti e auguri a lei, a lui (che ha fatto tutto alla luce del sole "padano") e alla consigliera sincera democratica (non mi interessa di quale partito): in un Paese bigotto come il nostro non è affatto facile.
Dieci anni fa Zingonia era molto meglio di ora. Se hai un buon ricordo ... Beh, tienitelo.Scusa Max, questa Marina, di cui mi è piaciuta la tua descrizione sessuale, caratteriale e comportamentale, a Milano ci vive soltanto oppure esercita in casa di giorno - in tal caso, ha annunci? Ci sono sue foto? Lascia un contatto telefonico ai clienti che vogliono andare a trovarla in casa? - prima di recarsi a Sinconia di sera? Mi manca un po' Sinconia, ci andavo persino in motorino quando ero giovane (manco il loco da circa dieci anni).
Mi ritrovo nella descrizione che fai nonostante il mio "fugace" incontro con lei.Molto dolce e carina la Shayara.
Mi pare di aver capito di si,che ha Milano lavora in casa,che lasci un contatto telefonico non saprei ma penso che se glielo chiedi te lo da,siccome per me è scomodo andare a Milano non ho neanche chiesto per quello spero venga a stabilirsi a Bergamo,così potrei andarla a trovare qui,ciao spero di esserti stato utileScusa Max, questa Marina, di cui mi è piaciuta la tua descrizione sessuale, caratteriale e comportamentale, a Milano ci vive soltanto oppure esercita in casa di giorno - in tal caso, ha annunci? Ci sono sue foto? Lascia un contatto telefonico ai clienti che vogliono andare a trovarla in casa? - prima di recarsi a Sinconia di sera? Mi manca un po' Sinconia, ci andavo persino in motorino quando ero giovane (manco il loco da circa dieci anni).