Sono in ritardo, mi scuso.
Cazzo! Pure io ero in zona martedì sera!!! Santo, potrebbe essere che ci siamo incrociati.
Dunque, arrivato presto in zona, verso le 18:00/18:30. Gironzolo in attesa dell'arrivo delle gatte visto che c'è praticamente il deserto. Incrocio solo la tipa che avevo scambiato per la Michaela ma appena vista meglio ho capito che non era lei. L'approccio e scopro ce si chiama Samantha, non so di più però. Era vestita con una giacca bianca.
Altro avvisatmento una con vestito nero, capelli lunghi neri, non certamente una giovane pulzella, approcciata pure quella per un'intervista ma da vicino era inaffrontabile.
Verso le ore 20:00 avvisto l'arrivo di "stivalo rossi", il tempo di girare l'auto (ero dalla parte opposta) ed all'ingresso della via delle gardenie la tipa era sparita. Entro nella via, giro e torno indietro. All'autolavaggio compare Marina, fresca fresca di arrivo. Non sono rimasto ad aspettare "stivali rossi", caricato Marina per il solito ventello. Incontro come i precedenti.
Non ho provato con lei la parte attiva proprio perchè credo che lei sia tendenzialmente passiva e mi sarebbe sembrata una forzatura. Questa è stata la mia sensazione. Lei dice di essere sotto cura ormonale quindi di non riuscire a "venire". In effetti anche il pistolo, se non continuamente stimolato, tende a non mantenere l'erezione. Nel prossimo futuro sembra intenzionata ad intervenire sul balcone frontale.