[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
111
'Sta stivaloni rossi sarà da intervistare ... Ma Alinna, fammi capire, è la bionda che si trova al distributore della Volvo, giusto? C'è qualche fotina/annuncio in giro? Ho la memoria corta ma mi pare di averla intervistata una volta proprio dopo che qualcuno la segnalò qui ma non la caricai per qualche motivo (non avrà accettato il ventello?). Poi non l'avevo più vista ... Almeno credo.

http://www.puntotransex.com/3943/

Commenta
Reaction score
320
Martedi sera ho fatto un giretto in zona.
Arrivo presto, saranno state le 19.00, è già buio, e in giro non si vede nessuna.
Poi compare qualcuna verso le 19.30
all'ingresso ex motion una alta, cappotto beige che mi sembrava anche carina, ma avvicinata ed intervistata meglio lasciare perdere, anche la panza aveva.
Alla via delle Gardenie compare miss stivaloni rossi, beh è prorpio una gran gnocca anche se se la tira un po' troppo per i mie gusti.
Arriva in auto con un amica , cappotto nero, non giovane, che staziona solitamente all'ingresso della via delle Camelie, dove stazionava sino ad un anno fà la milf Bulgara porcellona.
All'interno il nulla, neanche il trav sull'utilitaria zona via Trento/milano.
Compare una bionda, bel fisico, ma viso trooppoo mascolino in via firenze angolo via Trento.
Alla fine decido di parcheggiare e di avviarmi con il il decino in tasca a vedere se rimedio qualcosa di buono.
Infatti entrando dall'ex motion vengo avvicinato dalla tipa in cappotto beige, da cui mi sgancio in un nano secondo.
Poco piu' avanti dove c'è il cartello del divieto di accesso concordo con tal Rebecca, bionda,1.65 circa sui 35 anni, ben tenuta e belle tettone un rapporto orale che consumiamo nella solita vietta con la sbarra poco piu' avanti.
che dire succhia bene anche se tende ad usare molto di piu' le mani, ha un bel prillo, che pero' non ha acconsentito a farmi provare " la prossima volta mi fà"....Una tranquilla e gelata, minchia che freddo faceva, svuotata nei prati di Zingonia.
Ritorno verso l'auto, che avevo lasciato ben lontano, e passando accanto alla miss stivaloni rossi le lancio una serie di gentili apprezzamenti in Brasileiro....si volta di scatto le sorrido, mi sorride ma con lo sguardo ho letto che cercava di capire chi fossi.
Tranquilla che settimana prossima te tocca.
ciaooo

Commenta
Reaction score
658
Grande Santo!!! L'otr a piedi da comunque sempre le sue soddisfazioni. Anche se il meteo non è dei migliori in questo periodo ... ;)

Commenta
Reaction score
658
Giusto per informazione ... Passato sabato mattina etra le 7 e le 8.
Tempo piovigginoso, non mi aspettavo granchè ed infatti non ho trovato granchè.
Una tipa stanziale nella zona disco (non chiedetemi nome, non ne ho idea comunque è una di quelle che frequenta quella zona con regolarità) ed un'altra con stivaloni rossi. Al primo momento ho pensato potesse essere la famosa "stivaloni rossi" indicata da Santo ed anche da altri avvistata ma questa aveva due gambe da rugbista. Se non era la Pandy era una che le somigliava molto.

Ovviamente ho passato la mano.

Commenta
Reaction score
35
riprendo da qua la strada del ritorno...esco a Capriate dall'autostrada, arrivavo da Milano, e mi dirigo in Zingonia. Erano le 01.15 circa (stanotte comunque), credevo di trovare chissà chi, ed invece meno di niente...Zona volvo 0 presenze. Ospedale: 0 presenze. Alle poste la Gabriella ubriaca. Alla ex discoteca, la storica dalle orecchie a sventola che chiedeva un passaggio. All'autolavaggio la Marina accompagnata da quella "degli stivali rossi", così penso io dai vostri scritti. Sul curvone la Marcia e per ultima la Samantha davanti all'ingresso del bortolotti...di più che non c'erano gatte non c'erano nemmeno macchine amiche che giravano. Ormai siamo al degrado totale...
Ah Blackmagpie, quella che hai visto tu sabato mattina con gli stivali rossi era proprio la Pandy; cercala sul libro delle facce e dalla foto postata vedrai che è proprio lei.
Un caro saluto a tutti...

Commenta
Reaction score
658
Ero anche io a Zingonia ieri sera ma circa dalle 21 alle 22.
Una presenza storica all'ospedale.
Una presenza all'autolavaggio ma non era Marina (e nemmeno "stivali rossi") ma tutto sommato l'unica approcciabile.
Una sul curvone ed un'altra all'ingresso del centro Bortolotti. La prima sconosciuta ma di quelle che non vorresti nemmeno conoscere. La seconda? Boh?! Sembrava quasi la Michaela Panerini con qualche chilo in più, può essere?
Panorama desolante con pioggerellina incessante. Decido di provare l'approccio alla tipa dell'autolavaggio ma a piedi per scongiurare fosse quella "fuori di mela" di cui ho raccontato qualche settimana fa. Appena arrivo all'uscita di via delle gardenie la tipa è sparita e non tornerà prima delle 22, ora in cui ho abbandonato la zona per un mesto rientro a casa.

Commenta
Reaction score
35
Transitato un ora fa circa dalla terra desolata...ho visto finalmente "miss stivali rossi"...ad occhio sembra la versione trav di Letizia. Senza tette ma nel complesso an bèl vet. Poi c'era una mulatta scura, con cappotto bianco e al secondo passaggio salutava con la mano. Anche lei penso new entry, ma genere trav. Poi c'era la Marina. Queste erano zona autolavaggio. Infine c'era la Pandy un po' alticcia con la biondina delle poste ed in altra mega strafatta mai vista. Questa non si reggeva in piedi, un passo max 2 ed era in terra..ciao e a presto...

Commenta
Reaction score
320
caspita, se sei passato alle 4.30 circa vuol dire che la ragazza miss stivaloni rossi resta li' ben 8 ore visto che è in zona dalle 20.30 solitamente.
boh. mi suona strano, oppure è agli inizi della carriera ed allora le serve di lavorare molto.
ieri sera giretto verso le 20.00. Volevo andare a fare il solito tour a piedi, ma visto che pioveva abbastanza bene e le pochissime presenze sono andato a casa.
Ho notato anche io all'ingresso del Bortolotti una presenze, vestita di nero con poco addosso, adesso che ho letto della Michele Panarini forse ho anche io il dubbio. caspita se mi fermavo ieri sera rimediavo un bel incontro. da verificare comunque.

Commenta
Reaction score
35
Ho notato anche io all'ingresso del Bortolotti una presenze, vestita di nero con poco addosso, adesso che ho letto della Michele Panarini forse ho anche io il dubbio. caspita se mi fermavo ieri sera rimediavo un bel incontro. da verificare comunque.[/QUOTE]
Caro Santo, non era la Michela e ne sono più che certo...quella vista da te semi nuda,capelli castano chiaro, era quella strafatta???...viso che ho già visto in passato ma non lo associo a nessuno. Di nero vestita, come i capelli, c'era e chiedeva un passaggio a casa, una gatta, ma tendente al trav, in fase di riempimento seno. Io l'ho sempre vista li, di fronte al centro Bortolotti.
La Michela, tanto acclamata è questa:https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/natalie-villas_20991

Commenta
Reaction score
320
Si era quella strafatta pero di sfuggita sembrava .
poi ho ragionato e lei li non si metteva mai
Desolante comunque la zona.
sempre di piu'

Commenta
Reaction score
658
Sono in ritardo, mi scuso.
Cazzo! Pure io ero in zona martedì sera!!! Santo, potrebbe essere che ci siamo incrociati.

Dunque, arrivato presto in zona, verso le 18:00/18:30. Gironzolo in attesa dell'arrivo delle gatte visto che c'è praticamente il deserto. Incrocio solo la tipa che avevo scambiato per la Michaela ma appena vista meglio ho capito che non era lei. L'approccio e scopro ce si chiama Samantha, non so di più però. Era vestita con una giacca bianca.
Altro avvisatmento una con vestito nero, capelli lunghi neri, non certamente una giovane pulzella, approcciata pure quella per un'intervista ma da vicino era inaffrontabile.

Verso le ore 20:00 avvisto l'arrivo di "stivalo rossi", il tempo di girare l'auto (ero dalla parte opposta) ed all'ingresso della via delle gardenie la tipa era sparita. Entro nella via, giro e torno indietro. All'autolavaggio compare Marina, fresca fresca di arrivo. Non sono rimasto ad aspettare "stivali rossi", caricato Marina per il solito ventello. Incontro come i precedenti.
Non ho provato con lei la parte attiva proprio perchè credo che lei sia tendenzialmente passiva e mi sarebbe sembrata una forzatura. Questa è stata la mia sensazione. Lei dice di essere sotto cura ormonale quindi di non riuscire a "venire". In effetti anche il pistolo, se non continuamente stimolato, tende a non mantenere l'erezione. Nel prossimo futuro sembra intenzionata ad intervenire sul balcone frontale.

Commenta
Reaction score
111
Sono in ritardo, mi scuso.
Cazzo! Pure io ero in zona martedì sera!!! Santo, potrebbe essere che ci siamo incrociati.

Dunque, arrivato presto in zona, verso le 18:00/18:30. Gironzolo in attesa dell'arrivo delle gatte visto che c'è praticamente il deserto. Incrocio solo la tipa che avevo scambiato per la Michaela ma appena vista meglio ho capito che non era lei. L'approccio e scopro ce si chiama Samantha, non so di più però. Era vestita con una giacca bianca.
Altro avvisatmento una con vestito nero, capelli lunghi neri, non certamente una giovane pulzella, approcciata pure quella per un'intervista ma da vicino era inaffrontabile.

Verso le ore 20:00 avvisto l'arrivo di "stivalo rossi", il tempo di girare l'auto (ero dalla parte opposta) ed all'ingresso della via delle gardenie la tipa era sparita. Entro nella via, giro e torno indietro. All'autolavaggio compare Marina, fresca fresca di arrivo. Non sono rimasto ad aspettare "stivali rossi", caricato Marina per il solito ventello. Incontro come i precedenti.
Non ho provato con lei la parte attiva proprio perchè credo che lei sia tendenzialmente passiva e mi sarebbe sembrata una forzatura. Questa è stata la mia sensazione. Lei dice di essere sotto cura ormonale quindi di non riuscire a "venire". In effetti anche il pistolo, se non continuamente stimolato, tende a non mantenere l'erezione. Nel prossimo futuro sembra intenzionata ad intervenire sul balcone frontale.

Ecco chi mi ha ciulato Marina...ti ho visto!

Commenta
Reaction score
35
Black, la Samantha è una presenza storica, ai tempi ti divertivi, ma adesso non so, dagli ultimi avvistamenti sembra che sia entrata anche lei nel giro dell'alcol a manetta...

Commenta
Reaction score
658
Ecco chi mi ha ciulato Marina...ti ho visto!
Spiacente collega, ma non l'ho tenuta per me così tanto come la volta precedente. Anche perchè ero di corsa. :)

Black, la Samantha è una presenza storica, ai tempi ti divertivi, ma adesso non so, dagli ultimi avvistamenti sembra che sia entrata anche lei nel giro dell'alcol a manetta...

Grazie per l'indicazione. Ripensandoci poi, mi è venuto in mente che forse l'avevo caricata in passato ed infatti il suo approccio è stato molto amichevole. Non l'ho caricata proprio perchè non sembrava propriamente a posto, ed era ancora presto ...

Commenta
Reaction score
320
Caspita
Black mi sà che ci siamo incrociati diverse volte.
Martedi saro' ancora in zona.
La Marina la devo assolutamente caricare.
ciaooo

Commenta
Reaction score
658
In questo periodo speravo di avere un po' di tempo da dedicare al mio hobby preferito ma invece non riesco proprio. Mercoledì sera verso le 21:30 mi sono trovato a passare da Zingonia ma di corsa ed accompagnato quindi non potevo fermarmi. Vista una tipa (ma forse donna) all'ingresso del Bortolotti, la Marina all'autolavaggio ma per il resto non ho visto più nulla! O erano tutte a "lavorare" oppure non ce n'erano.

Commenta
Alto