[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
58
Stanotte passato verso le 03.30 per cercare Marina ma dopo vari passaggi a vuoto vedendo Carolina che faceva autostop l'ho caricata per accompagnarla a casa.Mi sembrava abbastanza fuori,probabilmente aveva bevuto perchè in certi momenti farneticava!Comunque è sempre stata tranquilla e allegra per cui non ho avuto preoccupazioni,arrivati a casa voleva che salissi da lei ma ho declinato perchè mi sembrava troppo alterata e non avevo proprio voglia di storie e me ne sono tornato a casa senza aver concluso un cavolo.

Commenta
Reaction score
658
Effettivamente a Zingonia non è un bel gironzolare negli ultimi tempi, sempre meno t-gatte valide.
Peccato che Monza sia fuori dalla mia portata, mi sa che dovrò concentrarmi su Ospitaletto anche se ormai è fuori dal mio giro "lavorativo".

Commenta
Reaction score
658
Ieri giro veloce a Zingonia senza potermi fermare.
Nessuna vera novità. All'autolavaggio non c'era Marina ma subito dopo tre t-gatte di cui una con stivali rossi (bionda, capelli lunghi ma non sono certo fosse la "famosa" stivali rossi) ed altre due che le stavano nei pressi. Se fosse stata isolata almeno un'intervista l'avrei fatta. Una t-gatta sul curvone non meglio riconosciuta, la Samantha di cui ho scritto qualche giorno fa all'interno dell'area51 e poi la Kelly all'ingresso del Bortolotti. Per finire la bionda al Postamat che non ricordo mai come si chiama. Mi sembrava su di giri.
All'ospedale c'era una "storica", quella che sta sempre seduta sul muretto, più trav che trans se non ricordo male, l'ultima volta che mi son fatto fare lo svuotino sarà almeno dieci anni fa ... La ricordo tranquilla e simpatica ma nulla più.
Alla rotonda di Osio il deserto se non per una moretta con due belle gambe ma con aria da strafiga all'uscita della stazione dei bus. L'avevo già avvistata in passato ma ha sempre l'aria da super-top tanto che mi fa pensare ad una che con il cinquantello ti fa forse una pippa mal fatta pure quella. Ma non ho controprove.

Proprio scarso movimento e qualità, in generale.

Commenta
Reaction score
658
La Julia Flacha & C, per esempio ... Orami a Zingonia non le vedi più. Anche se saltuariamente qualcuna torna sui suoi passi.

A proposito di tornare sui propri passi ... Lunedì sono passato da Zingonia. Ero un po' di fretta ma avevo voglia di uno svuotino veloce. C'era la tipa bionda con gli stivali rossi e con lei all'ingresso della via dei fiori c'era un'altra mora imbacuccata con cappello di lana, faceva effettivamente un bel freddo. Poco altro in giro, due che facevano autostop subito caricate, una forse era la Nanda Monteiro ma non ci scommetterei nemmeno le balle di santo che fosse lei, l'ho vista troppo "al volo".
Comunque sia, sono tornato sui miei passi e non avendo incontrato nè Marina nè "stivali rossi" perchè probabilmente caricata, arrivo all'ingresso Bortolotti e vedo la Kelly e decido che è ora di tornare a fare quattro chiacchere con lei. Abbandono il mezzo e nonostante il freddo l'approccio a piedi. Con il ventello ci si imbosca (si fa per dire) praticamente dietro la "casa del regno". Staremo tranquilli tutto il tempo (una ventina di minuti) a succhiarci reciprocamente. Lei non svilupperà tutte le sue potenzialità, infatti il suo pirillo che io ricordavo molto più "imponente" non arriva mai ad essere pienamente in tiro. Non credo per il freddo, io non ho avuto problemi in tal senso, ma più per il fatto, come dice lei, che era appena arrivata e si era appena svuotata per tener duro meglio durante tutta la notte. Comunque da piccolino diventa interessante anche se barzotto. Niente di epocale come era nei miei ricordi di (più o meno) quiandici anni fa, nel frattempo ne ho visti certamente di più grossi, però comunque sopra la media.
Lei rispecchia tutti gli anni che ha, è certamente sulla piazza dal oltre vent'anni (non voglio esagerare dicendo almeno 25/30 ma non credo di sbagliarmi molto ...) ma rimane comunque una preda tranquilla con la quale, in macchina, si possono ancora fare dei bei numeri.
Lunedì mi sono limitato alla fase orale reciproca ma nel prossimo futuro, in una situazione simile e cioè senza t-gatte in giro interessanti, potrei anche pensare a caricarla per vedere se ha mantenuto gli standard di 4/5 lustri fa.

Commenta
Reaction score
320
avevo infatti un senso di dolore alle palle in questi gironi......:rofl:
la Kelly.....io non la trovo mai.
sempre il cappottone nero?

Commenta
Reaction score
58
Passato ieri notte verso le 2.00 in cerca di Marina o Alina ma nessuna traccia ne di una ne dell'altra.Spero non se ne siano andate via per le vacanze pure loro visto che ci sono state molteplici partenze,fra 2 giorni ci riprovo.

Commenta
Reaction score
658
Alina, nei miei giri non più frequenti come un tempo, non l'ho vista spesso quindi non so se sia così regolare.
La Marina, che arrivava sempre anche abbastanza presto, negli ultimi 2/3 giri non l'ho più vista. E' nel giro di amicizie delle tipe che frequentano anche Monza ma non so se anche lei abbia cambiato lo showroom.

Commenta
Reaction score
658
L'ennesimo tentativo di ripulire una zona di meretricio storica. Quante volte abbiamo letto di notizie del genere? Ci sarà qualche retata, qualche altra azione dimostrativa, qualche altro articolo di giornale per poi tornare tutto nel dimenticatoio e si tornerà a gironzolare con meno pericolo per noi utenti.
Stiamo attenti in questi giorni perchè dovranno fare lo "spettacolo" poi se Zingonia avrà la forza di resistere a questa invasione delle forze dell'ordine torneremo a divertirci senza problemi.

Commenta
Reaction score
58
Ripassato la sera di natale ma di alina e marina ancora neanche l'ombra,però nella zona di marina c'era una bionda in mutandine e stivaloni molto appariscente che non mi sembra di avere mai visto.Mi sono fermato a chiedere le prestazioni,non mi sembrava male ma ho lasciato perdere per questa volta,vedremo se sono piu ispirato la prossima,forse stasera ripasso a veder come è la situazione,spero di trovare qualcuna.

Commenta
Reaction score
35
eccoci di nuovo a scrivere qualcosa, importante o meno dipende dal come lo si vuole leggere...allora, ancora febbricitante ma con la voglia di vedere queste new entry di cui si parla ma pochi o nessuno hanno usufruito delle loro grazie, decido di inoltrarmi a Zingonia. Arrivo che son circa le 22.30 di ieri sera, un martedì qualunque ed anonimo dell'anno, se non fosse che capita dopo le festività. Arrivo e subito il botto: posto di blocco appena dopo la "moschea" e vengo subito fermato, vabbe che ho la barba, ma non sembro un ricercato dell'isis, procedure di rito che mandano il morale a terra, però mi lasciano incolume. Iniziano coi primi controlli dell'ordinanza, tanto che stavo percorrendo corso Europa verso l'ospedale, c'era un altra pattuglia e stava fermando un malcapitato, ma penso che a quest'ultimo sia andata peggio che a me...Mi son detto, faccio un giretto breve, faccio calmare le acque e poi ritorno...così ho fatto. Però, già a quell'ora c'era qualcosa di bello, tutte sorridenti al passaggio delle vetture...Da Corso America a rotonda della volvo, le presenze che ho visto io erano le seguenti: Letizia in abbigliamento invernale, e subito dopo lei la Marianna col cappotto e berretta di lana. La Samantha e la bionda col culo un pò over accompagnata da un altra, sembrava un boiler ( 90/90/90 ). Al curvone una moretta col cappotto bianco, ma non so associarla a nessun nome ed un altra niente male, vestita con un cappottino nero, mulatta e capelli neri lunghi ben oltre le spalle, ai due passaggi che ho fatto, sempre sorridente e salutava con la mano, ero tentato, ma vista la posizione ho passato oltre. Alla via dell'autolavaggio, la famosa bionda dagli stivali rossi, che se solo avesse un poco più di seno, sarebbe da infarto; e poi era accompagnata da un altra morettina,sorriso durbans anche lei e salutava ( questa, da ricerche, risulta essere sul faccialibro: Rafaelly Ferreira; e conoscendo la sua Amica, penso che sia un ottimo bocconcino). Più avanti, alla discoteca, la Patricina, quella storica dalle orecchie a sventola, accompagnata da una riccia un pò in aria, quella che gira sempre mezza nuda in mezzo alla strada dopo una certa ora. Alle poste, a far da coreografia col bancopost, la Carolina di bianco vestita, ma intenta a fare tutt'altro. Ospedale non pervenute, e rotonda volvo due bionde tutte e due vestite con pantaloni di pelle attillati. Fatti due giri di numero, torno mestamente sui miei passi verso casa...
Arrivato quasi a casa, cambiati gli abiti, son risalito in macchina perchè mi era rimasta la fissa delle due morettine di Zingonia, avevo le voglie...ritornato con calma, ormai era già la una passata, nessun movimento alieno al primo passaggio, ma al secondo si!!! e che ca..o!!! stasera non è sera!!! All'altezza dell'ex disco, la via di fronte, hanno fermato un collega, solidarietà, perchè ho visto che al momento del fermo stava salendo sul mezzo la Patricina...
A quell'ora, le gatte erano aumentate di numero, ma erano tutte a gruppi di 3/4...le defezioni erano la Letizia e Marianna, le due di pelle vestite e la Carolina; ma si erano aggiunte la Alina della volvo e la Marina dell'autolavaggio, che se non era per i carramba una visita gliela avrei fatta, solo per curiosità. A queste vanno aggiunte anche: una spilungona, sui 2 metri di altezza nera di carnagione e trav più che tran, e non bella alla vista, sempre zona autolavaggio: miss stivali rossi ed amiche, quella di prima ed un altra anch'essa carina ( dal libro: Vivi Portinari ), la gatta del saluto del giro precedente ed una morettina non ben definita. Ah, ed ho visto bene, con miss stivali rossi c'era anche la Nanda Monteiro.
Ma la "caga" di farsi sorprendere dai puffi e vista l'ora ho piegato le orecchie e son tornato mestamente a casa, a pensare cosa avrei potuto fare e chi avrei scelto...così è andata, ma la voglia di ritornare è rimasta, chissà, magari stasera un ultimo salto lo faccio, e spero di concludere qualcosa di buono con una della nuova scuderia...almeno lo spero, oppure mi fermerò a chiedere i loro nomi...
questo è quello che ho visto e che mi son sentito di raccontarvi, però nel complesso il luogo sembra in via di sviluppo, sempre che le gatte non lo usino come terra di mezzo, per fare poi il salto nelle metropoli. Intanto cerchiamo di coltivarle noi...
A presto...

Commenta
Reaction score
658
Rafaelly Ferreira - Dovrebbe essere quella che io incontrai a Monza. Provvederò a verificare ...
Nanda Monteiro - Pensavo di essere flashato io ed invece, come segnalato in qualche aggiornamento precedente, avevo visto bene ed era lei.

I puffi sono usciti dai funghetti ... Boh, aspettiamo che passi la buriana.
Io sono passato ieri pomeriggio verso le 17 senza troppe aspettative ed infatti non ho trovato nulla. E con nulla intendo proprio nulla! Manco la zingarella dell'ex-disco che sta sempre lì.
Però devo trovare il modo di confermare che sia la Rafaelly quindi dovrò trovare una scusa nei prossimi giorni per passare ad orario consono e con le dovute precauzioni (quelle per le forze dell'ordine, intendo, le altre sempre ben indossate alla bisogna!).

Commenta
Reaction score
58
Allora stasera devo andare assolutamente a fare un tour sperando che i puffi girino alla larga!Comunque Alina mi risulta sia in territorio di Osio e non Zingonia per cui l'ordinanza li non dovrebbe essere valida mi auguro!

Commenta
Alto