NOME: Valeska
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR,
https://www.google.it/maps/@45.5955...D3qr1XeulaCiy66HDa4Q!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': lei dice 21 ma per me sui 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : bj/Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30 completo
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min compreso trasferimento
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossicci, alta 170 con tacchi, bel culetto piccolo e sodo, tette piccole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S non reattivo
ATTITUDINE: tranquilla, parla se stimolata, non italiano perfetto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non chiesto
Ciao a tutti, ieri sera verso le 23.00 passo da Zingonia e vedo con un completino intimo bianco una tgatta che avevo già visto prima delle ferie e mi ero ripromesso di approfondire la conoscenza.
Accosto e le chiedo se rimaneva fino a tardi perché in una mezz’ora son passati x due volte i CC e un paio di volte anche la locale. Mi conferma che sarebbe stata in zona fino alle 04.00. Dopo aver girovagato un po’ tra Zingonia e Brembate e Osio e Dalmine verso le 12.30 ritorno al curvone di Zingonia e la becco.
Dopo aver trovato i posti di imbosco occupati finalmente ne troviamo uno dopo una quindicina di minuti.
Regalino e si scende dall’auto. Mi incappuccia e comincia di bocca. Dopo due minuti lo vuole a pecora perché il mio già in tiro. Le chiedo di continuare di bocca e mi accontenta. Lavoro di bocca nella media ma non so se poteva fare qualcosa in più visto che si è intostato subito. Passiamo alla pecora. Si lubrifica e si parte. Si lascia toccare tutta durante penetrazione ma non FK. Partecipa con gridolini. Tocco il suo ma rimane sempre piccolo. Dopo circa un quarto d’ora di pecora mi chiede di venire perché a suo dire troppo grosso e vista anche l’ora tarda l’accontento. Pulizia di rito e la riporto al curvone.
Il tutto è stato positivo il regalino secondo me meritato.