Veloce passaggio verso le due di notte dopo millenni che non passavo. Zona rimessa degli autobus deserta. Presente la Vicky in zona ospedale. Poi nulla fino in fondo al curvone prima dell'ingresso del Bortolotti dove staziona la solita moretta di cui non so il nome. In zona Letizia c'è un'altra t-gatta, meno avvenente, che è alle prese con un signore su di età con vesti arabe. Non so se stesse rompendo le scatole, se stesse contrattando o che altro. Vabbè. Tornando indietro, in fondo alla via della palestra vedo due t-gatte. Una è certamente la biondina alta di cui non ricordo il nome ma certamente recensita (con lei va a fortuna, se in serata ti apre in due ma spesso è stata troppo tranquilla) ed un'altra che però non ho vuto modo di vedere. Appena passato il cartello con il divieto la solita travella che saluta sempre. Lo scrivo tutte le volte, anche solo per la gentilezza che esprime sarebbe da provare ma, in tanti anni che è lì, non l'ho mai fatto. Vabbè, mi riprometto sempre di farlo "la prossima volta".
Alla fine, tutto questo è quello che ho visto. Non so se qualche ora prima si potesse trovare anche altro.