- Reaction score
- 789
Praticamente ho appena lasciato Zingonia. Posto ora perchè devo far passare un po' il tempo. Comunque, arrivo e non faccio in tempo a perlustrare, infatti incrocio la biondina dell'autolavaggio e visto che la inseguo da un po' ... Entro nella stradina dei fiori, parcheggio e mi fiondo proprio quando passa una Locale con lampeggianti accesi. Cazzo, stai a vedere la sfiga ... Ed invece proseguono. Approccio, contrattazione, non scende sotto il trentello per "tutto" quindi decido che va bene il ventello per l'esame orale. Ci imboschiamo dietro l'autolavaggio e diamo il via alle danze. Io tocco qua e là mentre lei si prepara al chinotto ma la sorprendo (?!?!?!) e le chiedo se posso tirar fuori il suo pirillo. Acconsente ed inizio l'esame orale. Pirillo interessante, il più interessante visto in zona negli ultimi tempi. Niente di eccezionale, però di buona dimensione e consistenza. Mi diverto con lei che si alterna a me. Incontro molto gfe, credo di averla eccitata e non poco. Lei bene di bocca tanto che nonostante avessi potuto chiedere l'upgrade, magari senza costi aggiuntivi, ho preferito terminare così.
Giusto per dare indicazioni, lei di nome fa Marina, come già detto da altri, è bionda, capelli lunghi, abbastanza alta e lavora in quella zona intorno all'autolavaggio. Per certi aspetti mi ricorda molto, e forse l'avevo già scritto, la Haycka. Anche nel modo di fare me la ricorda. Diciamo che si è meritata il test in car per la prossima volta dove cercherò di strappare l'upgrade senza ulteriori costi. Ma anche iltrentello mi da l'idea che sarebbe ben speso. Unico neo, a forza di strusciamenti mi è rimasto addosso un po'troppo profumo ... vabbè vedrò di farmi una doccia al volo quando arrivo a casa.
Giusto per dare indicazioni, lei di nome fa Marina, come già detto da altri, è bionda, capelli lunghi, abbastanza alta e lavora in quella zona intorno all'autolavaggio. Per certi aspetti mi ricorda molto, e forse l'avevo già scritto, la Haycka. Anche nel modo di fare me la ricorda. Diciamo che si è meritata il test in car per la prossima volta dove cercherò di strappare l'upgrade senza ulteriori costi. Ma anche iltrentello mi da l'idea che sarebbe ben speso. Unico neo, a forza di strusciamenti mi è rimasto addosso un po'troppo profumo ... vabbè vedrò di farmi una doccia al volo quando arrivo a casa.