Inserisco qui la mia richiesta, trovandoci in territorio mestrino.
Ieri sabato 22 agosto, ho fatto sosta nell'area di servizio Bazzera Sud dell' A4 (tangenziale di Mestre - direz. Trieste), a poche centinaia di metri dall'ingresso sulla Mestre-Belluno.
Orbene, apprestandomi a parcheggiare, mi trovo davanti uno splendido esemplare di femmina, bionda, 165 di altezza, sguardo ammaliante, fisico normale, caratteri somatici che mi inducono a ritenerla dell'Est Europa, che si stava intrattenendo a parlare con un addetto dell' area di servizio..
Sebbene in compagnia della mia "principessa", tergiverso un pò a scendere dall'auto, scambiando qualche occhiata con la bella bionda.
Lei dopo aver salutato l'uomo con cui stava parlando, si avvia verso l'esterno (zona di sosta autocarri) e guardandomi con sguardo malizioso, solleva il gonnellino che portava, esibendomi l'alta coscia di un paio di gambe ben tornite ed abbronzate.
Non trovandomi solo non ho potuto effettuare alcun sondaggio o tentativo d'abbordaggio ( che dir si voglia), rimanendomi intatta la curiosità si possa esser trattata di signora allegra spigliata e disinibita oppure di..... una OTR.
Domanda ai miei conterranei veneziani: Siete al corrente che in detta area di servizio ci possa essere una nostra amica, e la signora altro non fosse?