Esimio Itto, Lei mi delule, La facevo un esperto invece mi cade su un punto banale!
Devo ammettere la mancanza... è un tot che non passo da via Rigosa... son rimasto troppo deluso dalla devastazione della piazzola del boschetto, mortacci loro e i fossi. Peraltro, essendo io oriundo di una zona dell'Italia dove le strade non hanno i fossi di lato, ho una certa idiosincrasia per i suddetti.
Nessuna delle sei fanciulle corrisponde al mio idealtipo, dolce e delicata.. queste sono piu' da scaricatrici di porto, ma almeno una delle sei, per 30 vil denari, dà anche la vista sul retro.. rai2. A Lei, caro Itto, il dolce piacere di scoprire di quale delle sei blacks Le sto parlando :on_the_quiet:
Temo che i nostri gusti siano abbastanza coincidenti, per cui quale sia la scaricatrice bicanale lo lascerò scoprire ai nostri esimi colleghi più amanti del trash
Grazie comunque per le info...
visto che siamo in tema rigosa, ma il parcheggione-trobodromo aperto l'anno scorso è andato in disuso? Ci son passato 2-3 volte ma ho visto solo dei punter sconsolati in macchina che facevano lo stesso giro mio, con la stessa delusione nel volto

Solo una volta, un mesetto fa, beccai una tipa all'incrocio per entrare nel parcheggio che venne caricata da un camioncino davanti a me e mi fece segno di qualcosa (forse "lascia perdere, con questo ci sto un bel po' di tempo", oppure "mi spiace mi carica lui, ripassa", non ho ben capito).