Non temere, Itto non necessità inviti per condividere le sue esperienze. E tu invece, ci fai sapere? In un anno e mezzo dall'iscrizione, altre alla cronaca di qualche PT non mi sembra di trovare recensioni a tua firma....se tu capiti facci sapere!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non temere, Itto non necessità inviti per condividere le sue esperienze. E tu invece, ci fai sapere? In un anno e mezzo dall'iscrizione, altre alla cronaca di qualche PT non mi sembra di trovare recensioni a tua firma....se tu capiti facci sapere!
si il laguna blu.Intendi la traversa che porta al Laguna Blu? In quella stradina ogni tanto qualche buon elemento l'ho tro...vato la scorsa estate verso luglio ma solo di giorno, ti portano a consumare più avanti in un campo ma bisogna stare attenti ai puffi che ogni tanto passano.
È un pò che non ci vado, se tu capiti facci sapere!
Se ha un annuncio su internet, sezione loft nella città in cui è avvenuto l'incontro, quindi direi qui: http://community.punterforum.com/rece-modena-vf40/signori, avrei un dubbio: dovrei recensire Sweet in versione LOFT, ma vorrei sapere dove è meglio postare la recensione:
OTR emilia? Loft zona Modena (luogo odell'incontro)? sez. Big Tits?
Allora fai la recensione nel suo thread OTR specificando che l'incontro è avvenuto in un letto. Immagino tu abbia anche il suo numero di telefono...bene, non riportarlo nemmeno in formato index (lei lo darà a chi crede sia più opportuno).il problema è proprio che non ha un annuncio...
signori, avrei un dubbio: dovrei recensire Sweet in versione LOFT, ma vorrei sapere dove è meglio postare la recensione:
OTR emilia? Loft zona Modena (luogo odell'incontro)? sez. Big Tits?
Concordo, la qualità è bassa, le più carine sono proprio solo quelle nello svincolo per Lavino. Che tristezza!!!
Grande imolese!
Grazie per le info....quindi occorre aspettare la bella stagione.
Non conosco la zona di s. Lazzaro. ..dove sono ubicate?
Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.