Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovedi' notte viste molte T-gatte nel sambodronomo prenestiniano !!! alcune storiche ed altre new entry !!!
Puffi presenti ma pensavano ad altro !!!
Ahhhhh FRATè...
nun me dì che nun te sei fermato a rimorchià...
nun ce credo...
chissà ...quale Commandos Piselluta te sei fottuto
e.....
facce 'na rece Franky..
nun esse cor braccetto corto..
![]()
Alcune storiche? Ti prego: fuori i nome, fratello!
P.S.: una preghiera: il prossimo sabato 13 giugno 2015 dall 15.30 a roma ce sta il gaypride!! raga' andatece per favore !!! purtroppo non potro' essere dei vostri per impegni lavorativi, ma chi ce po' anna' ce annasse!!! http://www.romapride.it/2015/ Grazie !!!
si scopa gratis?dove devo firmà per prenotarmi ?!
![]()
Ti ho mandato una mail........un messaggio privato...... e un messaggio su FB con un sunto delle mie "epiche" T-rimorchi !!!!!! tu te limiti a sto commento !!!! leggi e poi vediamo che se po' fa !!.
caspita, io la Nascimento mai (e dico MAI) beccata in OTR ! ma dove sta di preciso ? è un miraggio per me !
Meraviglioso! si sta ripopolando allora? mi costringete a rimetter piede nella capitale! ^_^
La tipa si mette al benzinaio del decathlon all' uscita direzione raccordo la riconosci perché è tutta felice che canta da sola
Secondo me non la trovi perché si reca al lavoro molto tardi, una sera è comparsa dopo le 4 di notte. Credo che se vai prima dell 3 di notte non la trovi.
Lunedì scorso era presente e credo che sia stata l' ultima ad andare via (4 o oltre), ieri o meglio questa notte non c'era.
Per cui, se ieri non ha lavorato, sicuramente sta notte è al lavoro se passi verso le 3 dovresti trovarla.
grazie agli amici Merola1 e frank3014..... allora che dire, mi tocca a mia volta fare un giro nella Capitale, manco da troppo tempo sulle strade dell'Urbe ! sopratutto alla luce delle ultime interessanti news... !