- Registrato
- 12 Giugno 2024
- Messaggi
- 9
- Reaction score
- 57
- Età
- 37
- Espulso
- #1.521
un convento di suore, li si che ci vogliono analisi. Mio nonno quando girava l'italia mi raccontava che le scopava tantissime di suore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo in una società che se vai dal medico a farti prescrivere uno screening MST non te lo prescrive facilmente. Dovresti dire ho avuto un comportamento a rischio ma non ho sintomi. E lui è restio a prescriverlo. E poi, dovresti richiederlo ogni qualvolta che vai a mignotta, e figurati se te lo prescrive.
È allora che fai, aspetti i sintomi? Oppure lo fai uno ogni 6 mesi/1 anno? Sarebbe auspicabile, ma il tuo dottore non te lo prescrive facilmente e per quante patologie?
Dai retta, se molti fanno domande sul forum e cercano su internet non è perché si vergognano ma perché i dottori non prendono molto sul serio la cosa.
Eppure sappiamo tutti che ci sono migliaia di comportamenti a rischio, se per tali si intende un pompino cabrio.
La volta che ho preso una clamidia, l' urologo dell' ospedale mi fece due coglioni così che va usato il condom anche nella fellatio. Eh sì che lo so, ma se ti dico che il comportamento è a rischio?
Ha ragione @smith ci sono comportamenti e conseguenze da conoscere eppure si fuma, si beve e ci si fa sboccare cabrio.
ma perché ad eccezione degli esami di routine, le analisi non si posso fare così alla cazzum di canis, si fanno per un problema in corso o sospetto. Se tutti facessero esami perché si sono scopati una troia crollerebbe il sistema sanitario. Posso capire il test HIV ma per il resto è assurdo. Se proprio uno ha paura di essersi preso qualcosa va e si paga gli esami che vuole ai centri a pagamento, ce ne sono tanti in ogni città, strutture private che fanno analisi di ogni tipo compreso MST.
sì il problema è che si tratta di una piccola percentuale di persone quelle con il sale in zucca. Il resto è formato dai due estremi, quelli che se ne fregano e non fanno mai nulla. E quelli ipocondriaci che non dormono la notte se sfiorano una figa a pagamento e sono un continuo ansia paure e esami, e paradossalmente sono proprio quelli che si ammalano ancora di più.Da quel che ho capito io parlando con medici c'è l esatto opposto ovvero tanti che non fanno mai controlli mentre io che ogni anno un controllo gratis lo faccio vengo visto come intelligente ma anche se ne facessi due o tre all anno faccio parte di quei pochi che hanno ancora un po di sale in zucca..parole dei medici
Anche sfiorare una free oggi è un terno al lotto se per quello. Con tutte ste donne molto libere in vacanza in luoghi esotici chissà come si daranno alla pazza gioia nel concedersi per cui ...ma giustifichiamo sempre il fatto che loro sono free..ed è più sicuro??...senza contare che fanno tutto scopertosì il problema è che si tratta di una piccola percentuale di persone quelle con il sale in zucca. Il resto è formato dai due estremi, quelli che se ne fregano e non fanno mai nulla. E quelli ipocondriaci che non dormono la notte se sfiorano una figa a pagamento e sono un continuo ansia paure e esami, e paradossalmente sono proprio quelli che si ammalano ancora di più.
Anche sfiorare una free oggi è un terno al lotto se per quello. Con tutte ste donne molto libere in vacanza in luoghi esotici chissà come si daranno alla pazza gioia nel concedersi per cui ...ma giustifichiamo sempre il fatto che loro sono free..ed è più sicuro??...senza contare che fanno tutto scoperto
Infatti al massimo con qualche Siviol ToysMai incontrata una free con preservativi in borsetta...
ma non diciamo fesserie, per gli uomini è DIVERSO;, per quale motivo dovrebbero pensare a qualcosa che non accadrà mai. I preservativi raggiungerebbero la scadenza e dovrebbe buttarli. Purtroppo è la verità per quasi tutti, fanno eccezione pochi fortunati con doti particolari.E io incontrati anche pochi uomini con preservativi nel portafoglio. Qualcuno mi potrebbe dire “perché infatti non è il posto giusto dove tenerli, a meno non voler essere sicuro che poi si rompano quando è il momento di usarli”. Al che io risponderei prontamente “che infatti neanche tenerli in una borsetta da donna o nel cruscotto di una macchina, per lo stesso motivo, sarebbe il posto raccomandato”.
Il posto più giusto probabilmente e il comodino della camera da letto, dove infatti li tengono i sex worker.
D’altronde anche io a pay, ci vado sempre senza profilattici, perché tanto non serve, li trovo là. E spesso anche nelle camere da letto delle free…
Davvero? Dati? Fonti? La tua personalissima esperienza?
caro signor smith siamo in un forum di puttanieri, chi meglio di noi sa quanto è difficile scopare a gratisse. Altro che dati e fonti.Davvero? Dati? Fonti? La tua personalissima esperienza?
caro signor smith siamo in un forum di puttanieri, chi meglio di noi sa quanto è difficile scopare a gratisse. Altro che dati e fonti.
I siti per adulti pullulano di annunci di ragazze ma di gigolò ne vedo ben pochi... chissà perché, se non è un dato questo, allora quale lo è.
Scusami ma avere la moglie o la fidanzata cosa c'entra con il fatto dei preservativi in tasca? niente, perché ovviamente stavamo parlando di rapporti occasionali. Mi sembra un po' un arrampicatura sugli specchi la tua. E' un dato di fatto che la donna eccitata può uscire e scopare, perché un uomo che ha voglia lo trova di sicuro. Mentre è un dato di fatto che un uomo eccitato esce di casa e non scopa, a meno che non paga. Questo è il mondo reale, che poi ci siano eccezioni non cambia la realtà. Inutile che parli di fonti, dati, e cavolate, fossi in te lascerei perdere.Fino a prova contraria è un’opinione.
E se proprio vuoi prendere questo forum come “fonte di dati” (parola grossissima in verità) allora perchè ti dimentichi di citare che molti degli utenti non nascondono (ed è più che loro diritto) di avere mogli, compagne, fidanzate, rapporti con free a loro piacimento.
Ti (vi) do un consiglio: diamoci un po’ una calmata e smettiamo di scrivere, anche, “volgarità”.
Teoria che condivido in pieno e che ho già esposto in altro 3D ove si parlava di free vs pay. E' una constatazione che discende in maniera ovvia e naturale dal buonsenso e dall'esperienza di molti decenni di vita. Non è scienza, quindi astenersi prego fautori delle fonti e delle dimostrazioni.ma non diciamo fesserie, per gli uomini è DIVERSO;, per quale motivo dovrebbero pensare a qualcosa che non accadrà mai. I preservativi raggiungerebbero la scadenza e dovrebbe buttarli. Purtroppo è la verità per quasi tutti, fanno eccezione pochi fortunati con doti particolari.
Le donne invece sono sicure quasi al 100% che scoperanno ad ogni uscita, se lo vogliono ovviamente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.