Rapporto anale con rottura preservativo
Salve a tutti... Voglio rendervi partecipi di questa brutta storia, che purtroppo è la mia...
2 settimane fa sono andato con una trans in tour nella mia città, con cui già ero stato altre volte lo scorso anno sempre quando era venuta in tour...
Durante il rapporto, provato da passivo, il preservativo si rompe, ma nessuno dei due se ne accorge, il trans praticamente mi è venuto nell'ano.
Quando ha tirato fuori il pene ed ho visto il preservativo rotto, il mondo mi è caduto addosso e sono corso subito in bagno, ma ormai il danno era fatto. Quando sono tornato a casa a distanza di 1 ora circa, dopo essere andato in bagno ancora avevo un pò del suo sperma che mi è uscito, insieme a del sangue.
La notte non ho dormito ed ho deciso di andare al centro malattie infettive della mia città.
Ho spiegato tutto senza vergogna al medico e questo mi ha prescritto una PPE (Profilassi post esposizione) perchè a sua detta le possibilità di rischio ci sono e sono valide per prescrivermi la ppe.
Ho fatto il test al giorno 0 che naturalmente è risultato negativo.
Dopo 4 giorni di ppe, (2 compresse di kaletra ogni 12 ore + una di truvada ogni 24 ore) ho avuto dei brutti effetti collaterali:
subito dal primo giorno diarrea (ho sporcato anche qualche slip
), dolore al fegato, alla milza, forte nausea e molta stanchezza.
sento fegato e milza ingrossati, infatti di notte non riesco a girarmi bene nel letto perchè sento fastidio.
il 5 giorno è stato il peggior giorno, dolori forti al fegato, voglia di vomitare e insonnia...
Mi sembra veramente dura questa profilassi e il medico che me l'ha prescritta mi disse che al massimo potevo avere solo un pò di diarrea....
Cmq ora capisco benissimo chi convive con questa malattia e che dovrà assumere la terapia per la vita.
Non vi nascondo che la paura è tantissima e non l'ho detto a nessuno, ma mi sono confidato solo con voi.
Oltre ad un eventuale infezione ho anche paura di danneggiare qualche organo come il fegato o la milza, spero di no.
Alla mia famiglia non l'ho detto perchè non me la sento, vedrò dopo il risultato del test cosa fare, di sicuro se risulterò positivo dovrò spiegarglielo.
Per ora cerco di nasconderglielo.
Ho cambiato terapie per colpa di questi effetti, ma anche l'altra mi ha dato molti problemi e sono diventato giallo (occhi e pelle), così oggi ho ricambiato ancora terapia.
ogni 4-5 giorni faccio un prelievo per vedere come è messo l'emocromo.
Quando la trans ha visto che era rotto e che mi era venuta dentro, non ha fatto una piega e davanti alla mia paura mi ha detto che a luglio aveva fatto un test ed era negativa.
Sono comunque rimasto in contatto con il trans e mi ha detto che il 16 farà il test hiv e che avrà le risposte il 23.
il 16 la contatto e mi dice che sta facendo il test e infatti mi manda la foto del braccio mentre fa il prelievo e allora inizio a rassicurarmi perchè mi dice che poi mi invierà il risultato.
ieri la ricontatto e mi manda la foto dei risultati...
prima me la manda con la data coperta da un dito della mano, poi dopo mia richiesta me la manda intera, ma si vede che la data è corretta con un pennarello e allora le chiedo quando ha fatto il prelievo e inizia a dirmi prima che lo ha fatto il 3 o il 4 (data sbagliata), poi io le dico che l'ho fatto il giorno dopo e lei mi dice che anche lei lo ha fatto subito il giorno dopo... ma invece mente ancora perchè lo ha fatto esattamente 5 giorni dopo. Dopo mia insistenza alla fine mi dice che il test è di marzo di questo anno e le chiedo perchè non lo ha fatto come mi aveva detto e lei non mi risponde più dicendomi che ha quello e che già ha perso troppo tempo con me.
Bisogna vedere ora perchè questa bastarda mi abbia mentito...
o mi ha mentito sul fatto che faceva il test, ma non credo perchè cmq il 16 ha fatto un altro tipo di analisi che sta stupida mi ha pure mandato, ma non c'era l'hiv, oppure ha fatto l'hiv ed è risultata positiva e allora mi ha mandato il test vecchio perchè non vuole che si sappia della sua sieropositività per non rovinarsi il lavoro e la piazza..
io spero con tutto il cuore che non sia positiva perchè ho una paura bestiale, ma giuro non andrò mai più con una trans, perchè il rischio di rottura del preservativo anche se piccolo c'è, e tutti pensano sempre che non possa succedere a loro, ma invece quando ti capita ti cade il mondo addosso...
Ora continuo con questa profilassi per ridurre il rischio contagio e tra 1 mese farò il primo test hiv per poi ripeterlo a distanza di 3 mesi.
Che Dio mi aiuti.
volevo farvi partecipi e anche mettervi in guardia.
Saluti a tutti