Sono in panico, ieri 24 dicembre volevo farmi un regalo e sono andato da una china, ragazza giovane e carina e a prima vista anche pulita, insomma non mi ha dato per nulla l'impressione di essere trasandata o che non ci tenesse alla sua igiene,riceve a casa insieme alla sua amica e alla boss che prende soldi. Orale scoperto e poi preservativo quando è stato il momento di penetrare, lei a 90 io dietro in piedi lo metto dentro e dopo un minuto, max minuto e mezzo chiedo di cambiare, nel mentre lo tolgo e mi accorgo che non avevo più il profilattico. Io impanicato, lei è andata subito a lavarsi e poi mi ha tranquillizzato dicendomi che non è malata, che è sana e devo stare tranquillo. Ha voluto comunque finirmi di bocca. Dice che ha fatto l'ultima volta le analisi tre mesi fa. Ho parlato anche con la boss e anche lei mi ha detto di star tranquillo, mi ha fatto ben capire che entrambe le ragazze fanno controlli e sono in salute ma ovviamente la mia paranoia e la mia ansia prevalgono.
Oggi è natale e domani il 26,sono sposato con due bambini, vorrei andare al centro infettivi per parlare con qualcuno ma ho anche il problema che mia moglie mi scopra visto i giorni festivi. Non posso nemmeno dirle che vado al lavoro perché appunto è festa. Il fattaccio e5siccesso il 24 alle 16 circa ho letto che è consigliato andare entro le 48 ore che si è avuto il rapporto ma anche 72 possono essere valide.
Aiutatemi vi prego, sono in panico a bestia