Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per favore!Ok per il discorso della rottura del preservativo (raro, anche se non impossibile), però molti si fanno fare pompino scoperto o peggio ancora leccano la figa, e già questi sono rischi per hiv (anche se alcuni faciloni lo negano)
Probabilmente non ha nulla ma deve andare a prendere le pastiglie in ospedale.A naso è difficile ma non impossibile ma è ovvio e auspicabile che faccia tu analisi. Ovviamente MTS sono dietro l'angolo ma ci sta un controllo.
Detto questo sono convinto che non hai un cazzo le mignotte si coprono sempre specialmente quelle professioniste.
Stai tranquillo fai controlli e risolvi senza patemi.
Che pastiglie danno?Vai al pronto soccorso e ti danno delle pastiglie per bloccare l’infezione di HIV. Ma vai subito!
La prep non la danno così a cuor leggero. Ci devono essere basi solideVai al pronto soccorso e ti danno delle pastiglie per bloccare l’infezione di HIV. Ma vai subito!
Sei andato con una prostitutaLa prep non la danno così a cuor leggero. Ci devono essere basi solide
Ok. Ma quanto tempo ho per andarci? Il rapporto è avvenuto stamattina. Se ci andassi domani sera sarei in tempo?Hai avuto un rapporto a rischio. Non spendono neanche 50€ a prevenire, poi da malato costerai di più.
Il rapporto è avvenuto alle 12:15. Domani pomeriggio vado in pronto soccorso.Non oltre le 48 ore. Alza il culo e vai.
esatto anche perché se ti presenti adesso probabilmente ottieni un colloquio con un infettivologo che rimanda tutto alla mattina seguente. Con me ha fatto così.Il rapporto è avvenuto alle 12:15. Domani pomeriggio vado in pronto soccorso.
mi sono rasserenato. Davvero sarò stato a contatto forse nemmeno 30 secondi prima di accorgermene. A meno che non sia proprio sfigato e dubitando di aver avuto rapporti con una sieropositiva credo che le probabilità siano molto basse. Ma io ci vado lo stesso e vedo cosa mi dicono. Non voglio dire di essere andato con una escort, dirò che ho avuto sesso occasionale con una ragazza conosciuta su Tinder. Ho visto tra l’altro che l’unico pronto soccorso della mia città non ha un reparto di malattie infettive e che questo reparto si trova in un altro ospedale, sempre della mia città, sprovvisto di pronto soccorso. Come devo fare?esatto anche perché se ti presenti adesso probabilmente ottieni un colloquio con un infettivologo che rimanda tutto alla mattina seguente.
Il rischio è più teorico che reale, stai tranquillo.
Funziona così, ti presenti ad un ps di un ospedale dove ci sia un reparto malattie infettive, al triage dichiari un rapporto a rischio. A quel punto scatta un protocollo cioè una procedura standard
Otterrai rapidamente (si fa per dire) una visita con il medico specializzato a cui dovrai rispondere con semplicità e schiettezza, senza aggiungere o togliere nulla. Per loro è routine, ne hanno sentite di ogni.
Ti spiegherà tutto e deciderete.
Dopo 60 gg. Circa di arriverà a casa la fattura della ASL per le prestazioni erogate a sancire la fine di un brutto ricordo.
Stai tranquillo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.