Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi è una lei reale? Esiste?Interagito con lei in video chat
Si, probabilmente un ex camgirl che si è data alla truffe di bassa lega...Ma quindi è una lei reale? Esiste?
Ma potevi darglieli 500 euro poverinaHo scritto all'indirizzo dedicato della piattaforma Nirvam senza condividere nulla, e l'hanno sospeso comunque.
Si ma la prima regola è rendere non visibile il proprio numero di cellulare dai!!!Altro giro di truffatori sfigati, sempre su Nirvam... Rubapolli fatti con lo stampino.
Vedi l'allegato 569741
Vedi l'allegato 569742
Non so come editare il messaggio... L'opzione non vale più dopo un certo periodo di tempo purtroppo.Si ma la prima regola è rendere non visibile il proprio numero di cellulare dai!!!
Intendevo che hai condiviso il tuo numero con chi ha provato a truffartiNon so come editare il messaggio... L'opzione non vale più dopo un certo periodo di tempo purtroppo.
Bè, se si utilizza WhatsApp il numero si condivide per forzaIntendevo che hai condiviso il tuo numero con chi ha provato a truffarti
Infatti, esistono altri modi per comunicare.Bè, se si utilizza WhatsApp il numero si condivide per forza
Telegram?Infatti, esistono altri modi per comunicare.
Sì, ma l'interlocutrice deve aver installato l'app e non è così scontato. Una volta una giovane marocchina che aveva risposto ad un mio annuncio, simpatica come un cactus nel culo, alla mia domanda se avessimo potuto continuare la conversazione sull'app in questione, aveva risposto stizzita "Insomma, tutti a chiedere Telegram, no, non ce l'ho!"Telegram?
A maggior ragione da evitare chi usa solo waSì, ma l'interlocutrice deve aver installato l'app e non è così scontato. Una volta una giovane marocchina che aveva risposto ad un mio annuncio, simpatica come un cactus nel culo, alla mia domanda se avessimo potuto continuare la conversazione sull'app in questione, aveva risposto stizzita "Insomma, tutti a chiedere Telegram, no, non ce l'ho!"
In ogni caso tutti i cialtroni truffatori con scopi estorsivi usano solamente Whatsapp per i contatti perché sanno che con Telegram non c'è trippa per gatti...