Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi è una lei reale? Esiste?Interagito con lei in video chat
Si, probabilmente un ex camgirl che si è data alla truffe di bassa lega...Ma quindi è una lei reale? Esiste?
Ma potevi darglieli 500 euro poverinaHo scritto all'indirizzo dedicato della piattaforma Nirvam senza condividere nulla, e l'hanno sospeso comunque.
Si ma la prima regola è rendere non visibile il proprio numero di cellulare dai!!!Altro giro di truffatori sfigati, sempre su Nirvam... Rubapolli fatti con lo stampino.
Vedi l'allegato 569741
Vedi l'allegato 569742
Non so come editare il messaggio... L'opzione non vale più dopo un certo periodo di tempo purtroppo.Si ma la prima regola è rendere non visibile il proprio numero di cellulare dai!!!
Intendevo che hai condiviso il tuo numero con chi ha provato a truffartiNon so come editare il messaggio... L'opzione non vale più dopo un certo periodo di tempo purtroppo.
Bè, se si utilizza WhatsApp il numero si condivide per forzaIntendevo che hai condiviso il tuo numero con chi ha provato a truffarti
Infatti, esistono altri modi per comunicare.Bè, se si utilizza WhatsApp il numero si condivide per forza
Telegram?Infatti, esistono altri modi per comunicare.
Sì, ma l'interlocutrice deve aver installato l'app e non è così scontato. Una volta una giovane marocchina che aveva risposto ad un mio annuncio, simpatica come un cactus nel culo, alla mia domanda se avessimo potuto continuare la conversazione sull'app in questione, aveva risposto stizzita "Insomma, tutti a chiedere Telegram, no, non ce l'ho!"Telegram?
A maggior ragione da evitare chi usa solo waSì, ma l'interlocutrice deve aver installato l'app e non è così scontato. Una volta una giovane marocchina che aveva risposto ad un mio annuncio, simpatica come un cactus nel culo, alla mia domanda se avessimo potuto continuare la conversazione sull'app in questione, aveva risposto stizzita "Insomma, tutti a chiedere Telegram, no, non ce l'ho!"
In ogni caso tutti i cialtroni truffatori con scopi estorsivi usano solamente Whatsapp per i contatti perché sanno che con Telegram non c'è trippa per gatti...
Della prima donna se non mi risponde sto quasi in pensiero penso che le possa esser successo qualcosa :P ma sinceramente non mi piace per cui sono soldi risparmiati.Secondo me, se già stato troppo "accomodante". Hai proposto tu diverse soluzioni e guarda caso non le andava bene nulla. O quasi.
Ma ... io mi chiedo, queste tipe cercano di guadagnare facendosi una trombata, o cosa cercano.
Questo inverno è successo anche a me qualcosa del genere. Trovo un annuncio su tuttoannunci e le scrivo su e-mail del sito. Non c'erano numeri di telefono o altri contatti. Mi risponde dopo qualche giorno chiedendomi cosa volevo. Le rispondo che volevo quello che voleva lei. Nessuna risposta. Dopo qualche mese rispondo con la stessa procedura ad un altro annuncio e mi risponde ancora dopo qualche giorno cosa volevo. Questa frase e il modo di fare mi fanno venire in mente che potrebbe essere la prima ragazza. Infatti. Allora non rispondo come ho fatto la prima volta e taaac, mi risponde che lei potrebbe solo di mattina, perché dopo lavora e ha famiglia, non riceve, ma raggiunge e prende 100€ l'ora e non lato B. Le rispondo che mi va bene tutto e che se vuole, le potrei dare il mio num. di telefono perché libero da impegni, in modo da accordarci verbalmente. Mi risponde che preferisce ancora conoscermi con e-mail. Ok. Accetto. Dopo un'altra e-mail le chiedo che forse è il caso di chiudere il cerchio e che se preferiva, potevamo prenderci un caffè conoscitivo. Se non ero di suo gusto, amici come prima e via alla prossima. Mi dice di no e mi chiede ancora alcune cose. Quando le rispondo che ero un tipo che faceva molto sport e quindi ero in buona salute e potevo dimostrare meno anni di quelli che ho, sparita per la seconda volta. Ma vaff ...
Allora mi chiedo, ma cosa volete? Fate perdere tempo? Perché io ho un'età dove non voglio più perdere tempo. Volete guadagnare la giornata facendovi una trombata o cercate chissà cosa? Cosa cercate voi!!! e dopo vi proponete, mettendo annunci o cos'altro. Volete prendere in giro il prossimo, allora ci stanno altri canali.
Per questo ti dico @hyde73 lascia stare. Non vale la pena e se il tuo inconscio ti ha mandato dei segnali, ascoltalo.