WELLCUM - Spa For Men

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
Sono anni che la vedo, ma non mi decido mai. Sara' perche' nel social mi sembra di stare davanti a un tizio che vende automobili "...se aggiungiamo questo fa xxxx"..."no, grazie, quello non penso che lo usero' mai ...non mi serve"... " e se ci mettiamo questa, a quanto arriviamo ??"....ogni volta mi ammazza il mood :) La consigli per una camera da un'ora ? oppure e' una di quelle che dopo 40' trova la scusa per andarsene ? magari la settimana prossima finalmente mi decido....:unsure:
Adelina vale solo per la bellezza, che forse å la piu bella insieme a Kelly,per le prestazioni ce ne sono migliori di ragazzone,io l ho stanziata due voltala prima fu un 3 some con anche Nina(che fine ha fatto??ve la ricordate??adoravo quella bambolina ehehe)poi da furbi puttanieri basta provarla(o provarle)e ci si toglie i vari dubbi
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
io c ero mercoledì,confermo Adelina stupenda come pure Kelly col costumino rosso simil pizzo e silvia con un costumino nero camere fatte Bruna voto 10 e lode bbq fk 69 spagnola e rai 1 3some con Serena Stefania bbq e rai 1 voto 7 Svetla raga che pezzo di figliola che å lei camera da 7 bbq e rai 1 Aylin resterà fra le mie preferite camera da 9 bbq fk 69 e rai1 Helena pure per lei ho un debole teen all aspetto tenero dolce ed innocente camera da 9 fk bbq 69 e rai1,ehehe å proprio bella sta vitaccia,penso a quanto sono fessi i miei paesani che si perdono tutto quel paradiso fra le alpi austriache,forse ritorno a ottobre se no ad aprile salutamele e tenetemi in forma le bambole del wellcum ,se no che furbi puttanieri siamo??

Se fai threesome Serena - Estefania (non Stefania) tanto furbo non sei :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
io c ero mercoledì,confermo Adelina stupenda come pure Kelly col costumino rosso simil pizzo e silvia con un costumino nero camere fatte Bruna voto 10 e lode bbq fk 69 spagnola e rai 1 3some con Serena Stefania bbq e rai 1 voto 7 Svetla raga che pezzo di figliola che å lei camera da 7 bbq e rai 1 Aylin resterà fra le mie preferite camera da 9 bbq fk 69 e rai1 Helena pure per lei ho un debole teen all aspetto tenero dolce ed innocente camera da 9 fk bbq 69 e rai1,ehehe å proprio bella sta vitaccia,penso a quanto sono fessi i miei paesani che si perdono tutto quel paradiso fra le alpi austriache,forse ritorno a ottobre se no ad aprile salutamele e tenetemi in forma le bambole del wellcum ,se no che furbi puttanieri siamo??
Bella rece Zioclaudio....
sintetica ma mooolto esaustiva..
Svetla nel social prima di salire, non ti è sembrata uno scaricatore di porto?....a me ha ucciso la libido? 🤦‍♂️
...Zioporco!! Ailin invece come l 'hai convinta a fare FK ? ..son venuti da soli senza forzare o li hai pattuiti prima? :mad:
Kelly l'hai timbrata mai?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In effetti ne avrei in mente altri ,penso come tutti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
io c ero mercoledì,confermo Adelina stupenda come pure Kelly col costumino rosso simil pizzo e silvia con un costumino nero camere fatte Bruna voto 10 e lode bbq fk 69 spagnola e rai 1 3some con Serena Stefania bbq e rai 1 voto 7 Svetla raga che pezzo di figliola che å lei camera da 7 bbq e rai 1 Aylin resterà fra le mie preferite camera da 9 bbq fk 69 e rai1 Helena pure per lei ho un debole teen all aspetto tenero dolce ed innocente camera da 9 fk bbq 69 e rai1,ehehe å proprio bella sta vitaccia,penso a quanto sono fessi i miei paesani che si perdono tutto quel paradiso fra le alpi austriache,forse ritorno a ottobre se no ad aprile salutamele e tenetemi in forma le bambole del wellcum ,se no che furbi puttanieri siamo??

@zioclaudio


HELENA che concede il FK? Questa si che e una novita. Il FK lo concedeva la prima settimana di lavoro al Wellcum e poi con l` andare del tempo solo a un paio di fortunati

ADELINA sara stupenda quanto volete, ma una ragazza che in camera non va per mene di 200 euro senza nemeno concedere il FK non merita di essere pubblicizzata.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
Bella rece Zioclaudio....
sintetica ma mooolto esaustiva..
Svetla nel social prima di salire, non ti è sembrata uno scaricatore di porto?....a me ha ucciso la libido? 🤦‍♂️
...Zioporco!! Ailin invece come l 'hai convinta a fare FK ? ..son venuti da soli senza forzare o li hai pattuiti prima? :mad:
Kelly l'hai timbrata mai?
behh io da fiero misantropo so di pochissime parole, con molte soft da me a Pisa mi dicono sempre ma te non parli mai??behh sul fk io non glie lo chiedo prima una volta in camera provo a baciarla(mi fa ritornare adolescente quando cuccare le ragazze a ballare al concorde di chiesina uzzanese o al cencio di prato) se ci sta bene se no pace
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758

@zioclaudio


HELENA che concede il FK? Questa si che e una novita. Il FK lo concedeva la prima settimana di lavoro al Wellcum e poi con l` andare del tempo solo a un paio di fortunati

ADELINA sara stupenda quanto volete, ma una ragazza che in camera non va per mene di 200 euro senza nemeno concedere il FK non merita di essere pubblicizzata.
forse sono tra i fortunati, o forse da 40enne so ancora figo come a 20,ripeto a me le mi piglia parecchio,credo un altra camera ce la faro in futuro, se mi riconcede fk bene se no pace, d altronde se no che furbo pettiniere sareI??
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
Bella rece Zioclaudio....
sintetica ma mooolto esaustiva..
Svetla nel social prima di salire, non ti è sembrata uno scaricatore di porto?....a me ha ucciso la libido? 🤦‍♂️
...Zioporco!! Ailin invece come l 'hai convinta a fare FK ? ..son venuti da soli senza forzare o li hai pattuiti prima? :mad:
Kelly l'hai timbrata mai?
kelly mai timbrata,mi å balenata l idea che visto che sta spesso con taylor di vedere se faccio un 3 some con loro2,anzi fare la scattata e chiedere l extra del lesbo show,nessuno qui ha fatto un 3some come Kelly ed un altra bambola??
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Scelta per la sua bellezza più di un anno fa quello mi ha dato,ma era appena arrivata ora non so
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non posso dire che questi generi di incontri siano negativi ,hai una ragazza molto bella, tutto sommato gentile che fa quello che sappiamo.
Una che ti avvolge di dolcezza o ti sbatte al muro asseconda dei gusti ,e' un altro genere di esperienza ,vorro troppo ma se salissi più spesso quello cercherei.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Bella rece Zioclaudio....
...........
...Zioporco!! Ailin invece come l 'hai convinta a fare FK ? ..son venuti da soli senza forzare o li hai pattuiti prima? :mad:
Kelly l'hai timbrata mai?

behh io da fiero misantropo so di pochissime parole, con molte soft da me a Pisa mi dicono sempre ma te non parli mai??behh sul fk io non glie lo chiedo prima una volta in camera provo a baciarla(mi fa ritornare adolescente quando cuccare le ragazze a ballare al concorde di chiesina uzzanese o al cencio di prato) se ci sta bene se no pace
..Ziocaro, mi stavo confondendo con Elina... Ailin non l'ho beccata purtroppo...
Sono ancora sbornio di fica!! 🤪
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Riflessioni fresche di un visitatore saltuario: Capitolo Orsi, La clientela si é molto ringiovanita, come scriveva qualcuno orde di ex frequentatori di Lap si sono riversate nell'eden carinziano, sinceramente ieri a parte 2 o 3 tamarroidi in slippino per far notare il fisico di Banfiana memoria non ho notato comportamenti nocivi per un fkk, ammesso che il wellcum sia mai stato un fkk, qualche schiamazzo in tarda serata ma cmq la giornata é filata liscia e ahimé velocemente.
Capitolo Struttura, ottima come sempre, pulita, servita bene e anche il ristorante devo ammettere che pensavo peggio dai commenti, invece onesto, anche la camera in cui ho dormito era silenziosa e confortevole.
Capitolo Femminucce, fauna come sempre molto popolosa, nonostante un collega si lamentasse delle molte defezioni, da trombare e bene si trovava abbondantemente, questo peró fino alle 19.00 da quel momento in poi é davvero complicato, a meno di fare appostamenti nel divanetto maniaci e prendere il numero, cosa che non mi aggrada e credo mai faró, verso le 18:00 c'é una tendenza a salire molto maggiore, anche io ero in cerca a quell'ora, e non vi nascondo che ho avuto difficoltá a scegliere fra le poche rimaste giú, vabbeh poi sono andato da Kessy :gb-bonesrock:.
nella mia salita ho visto
Ailin: molto carina,
Trisha: idem,
Alegra: "ciao scopiamo?" forse anche il cervello é rifatto,
Amalia: quasi stanzata
Amira: non mi ispirava
Anastasia: ha proposto un duo con Michelle, entrambe molto attraenti, che ho declinato.
Beatrice: credo fosse lei anche se si é presentata come Assu e si diceva turca...AIUTATEMI VOI seduta centrale davanti all'ingresso " ciao amore ti faccio stare bene?", no guarda magari piú tardi, "allora togliti dal mio divanetto, addio" 😲
Carmen: evitata come la peste
Ella: molto fica 🥴
Estefania: vedi Assu/Beatrice
Francesca: evitata
Geanina: per l'amor del cielo
Helena: booona
Jessica: bona
Kelly: con la frangia é davvero bella.
Marina: vestita col giubbotto di pile tutto il giorno
Melissa: quasi stanziata
Nati: vedi Melissa
Sasha: evitata
Serena: evitata
Sina new entry: trombata da un collega con cui chiaccheravo, non male per lui, forse sulla linea di kessy peró.
mi son perso Adelina, Tina, Natali, Nadira, Lorena, Isa, Denise, Bruna, Antonia...🤬🤬
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Grazie in effetti il sabato se arrivi presto dalle 12 alle 17, facciamo 18 e vivibile ,poi almeno io torno a casa ed hotel..
Su prendere il numero di telefono ,si può essere utile ,ma mi ricorda dei trascorsi che proprio per questo motivo ero invogliato a salire più del dovuto,era la ragazza che gestiva me piuttosto che il contrario , un appuntamento dato il sabato per la domenica ,salendo un week end ogni due mesi piuttosto che un giorno al mese ci può stare .
Si in effetti almeno per me le citate ragazze assenti fanno la differenza, vedremo se torneranno.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
...,
Alegra: "ciao scopiamo?" forse anche il cervello é rifatto,

😄😆😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
...
Beatrice: credo fosse lei anche se si é presentata come Assu e si diceva turca...AIUTATEMI VOI seduta centrale davanti all'ingresso " ciao amore ti faccio stare bene?", no guarda magari piú tardi, "allora togliti dal mio divanetto, addio" 😲

Bravo! Confermo... è anche bòna e scopa bene, ma truffaldina, molto truffaldina: anno scorso come mi saltò addosso in camera, spruzzò acqua dalla figa e disse: "Squirting! Sono 50 EURO" :hunter:

Kelly: con la frangia é davvero bella.
Verissimo!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
@NoPayNoGain
"Beatrice: credo fosse lei anche se si é presentata come Assu e si diceva turca...AIUTATEMI VOI seduta centrale davanti all'ingresso " ciao amore ti faccio stare bene?", no guarda magari piú tardi, "allora togliti dal mio divanetto, addio" 😲

Beatrice assomiglia oramai a Denise Richards, dunque riconoscibilissima, come scrissi qui...ad ogni nel corso degli anni ne ho scritto molto, essendo già presente nel primo Andiamo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto