Salita veloce la settimana scorsa ,come già segnalato da CJsnare1 anch'io ho riscontrato un aumento della maleducazione dei clienti, gente che urla, gente irrispettosa , addirittura uno sembrava cercasse la rissa, come nei peggiori bar , in più vorrei segnalare anche questo fatto : quando c'è fila, anche poca molte ragazze in ristorante ti passano davanti senza problemi . Non credo che a loro sia permesso o abbiano uno status speciale per fare ciò , però succede, credo che anche questo sia un segnale negativo per il locale cioè la maleducazione pure di qualche ragazza.Comunque fatte due camere con : Alice che almeno al sottoscritto garantisce sempre una bella scopata genuina e verace. Poi con la napoletana Cora, anche quì la camera è stata buona , lei gentile , ubbidiente e disponibile però mi è mancato qualcosa, non so cosa ma qualcosa è mancato. Segnalo dopo molto tempo il ritorno di Vida , la quale sembra sempre più svampita, ma forse è questo il bello di questa ragazza. Un saluto a tutti