Pè l altri... Facciamo i seri il difficile sta fuori nella vita reale, dentro il Wellcum il mondo è estremamente facile...
Parole sante !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pè l altri... Facciamo i seri il difficile sta fuori nella vita reale, dentro il Wellcum il mondo è estremamente facile...
La ragazza di 19 anni che intervistano la si riconosce facilmenteSo con certezza che uno degli intervistati è tra gli utenti di questo forum...![]()
Buoni, state buoni, fate un gioco per fare pace...Bene bene bene, mi piacciono le provocazioni e il confronto anche acceso... E mi fa piacere che le mie recensioni o meglio racconti che condivido con voi piacciano.
Scriverli è un modo per riveverli.
Io non l'ho riconosciuta, chi è ?La ragazza di 19 anni che intervistano la si riconosce facilmente
ChanelIo non l'ho riconosciuta, chi è ?
Com'è? Merita è prestazionale? Grazie per le infoChanel
Con me è stata ottima….è molto giovane, un pò rotonda….ma secondo me bellissima…..anche se è giovane sa come farti star beneCom'è? Merita è prestazionale? Grazie per le info
Ok grazie ma fa fk e gfe? Giusto per capireCon me è stata ottima….è molto giovane, un pò rotonda….ma secondo me bellissima…..anche se è giovane sa come farti star bene
Chiedi se la ragazza è gfe ? Ma tu non sei quello che le stantuffa fino a sfinirleOk grazie ma fa fk e gfe? Giusto per capire
Sì con me ha fatto fk ed è stata GFE, secondo me è stata bravaOk grazie ma fa fk e gfe? Giusto per capire
Dammi tempo di conoscerla, era solo curiosità.Chiedi se la ragazza è gfe ? Ma tu non sei quello che le stantuffa fino a sfinirle? Giusto per capire
Quando le faccio stancare e vedo che devono guadagnarsi ogni euro, lì mi diverto davvero.Ma tu non sei quello che le stantuffa fino a sfinirle
Facci sapere quando ci vai come va la camera !Dammi tempo di conoscerla, era solo curiosità
... e fai un video. Così vediamo al VAR se c'era il fallo oppure no .... (malnata Bosnia...)Facci sapere quando ci vai come va la camera !
Bè, ieri abbiamo preso tutti sto missilone collettivo, maledetti... e fai un video. Così vediamo al VAR se c'era il fallo oppure no .... (malnata Bosnia...)
Come se non le bastasse quello recente su YouTube... e fai un video. Così vediamo al VAR se c'era il fallo oppure no .... (malnata Bosnia...)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.