Ho sempre detto, si deve trovare una quadra quando si frequentano posti come gli fkk. Non è semplice, concordo, ma se si riesce poi è difficile staccarsi.
Ormai si è capito che è utopia salire solo per cercare performance da pse da tutte quelle che ci piacciono. Qualcuna (e più di qualcuna) le fa di prassi, ma certamente non è la regola. Qualcun'altra le fa solo se ben coltivata (anche qua, esistono vari modi per coltivarla - e forse con una donna il bello è anche il piacere della scoperta di come renderla perfetta per i nostri luridi voleri

). Qualcun'altra non lo farà mai, non è nella sua indole. Quando si è fatto pace con questo, a mio parere, si può iniziare a trovare la propria personale quadra.
La mia l'ho trovata nel piacere di rivedere gli amici, di fare festa con loro. Le ragazze ci sono, si èuò - limitatamente - fare festa anche con loro, ben consci però che loro sono solo una parte della giornata, la ciliegina. Questa ciliegia oggi è un po' amara? Pazienza, domani si cambia e speriamo sia un po' meno amara. Altrimenti si cambierà ancora. La ciliegia buona la si troverà.
Confesso, è quello che in questo momento mi sta succedendo. Sono un po' lento a decidere (ok, ho tempi biblici - non ridete troppo) il mio sorriso l'ho portato a casa.
E che sorriso...
Nadia, appena arrivata dal Funpalast di Vienna. Dolce, sorridente, parla molto più volentieri inglese che italiano. Non ci si aspetti da lei PSE, è una fidanzatina. Ma questo mi voleva per iniziare la giornata.
Poi la rivelazione. Penso il suo fisico strepitoso non abbia bisogno di presentazioni. Lorena, fresca di spostamento dall'Andiamo. Fa luce quando cammina. Da tanta bellezza non mi aspettavo una camera coinvolgente, invece a sorpresa... sono sceso con un sorriso e il cuore che mi batteva forte. Se ho ben capito non è semplice, la ragazza, per questo se si trova una quadra è ancora più bello.
Poi lei. Lena. Quando fai buone camere temi sempre che l'incanto si rompa. A me almeno succede questo. Ho parlato di lei ad un amico... l'avessi mai fatto, non me la mollava più...

Ma quando sono entrato in camera... non ci credevo. Al momento è un prodigio. Riesce a variare la camera e a non renderla ridondante. Una frase mi veniva, mentre tornavo a casa. Passione umana e maestria tecnica.