Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Cari punter ieri sera la rotonda del camionista non era agibile,rendendo scomodo un eventuale “tour”,se per caso eravate in zona sappiate che i lavori dovrebbero essere finiti questa mattina Quindi stasera si può fare un “giretto”
 
2 Commenti
J
JustinHeras ha commentato
Confermo. Hanno riasfaltato la rotonda durante la notte. Ora è nuovamente agibile.
 
domex
domex ha commentato
Passato poco fa (si vedeva ancora) da Castel Maggiore rotonda grande prima di hotel olimpic venendo da Bologna. Avevo un po di tempo, circa 20/25 minuti prima di passare a prendere una mia cara amica, e volevo fare un tentativo per una moretta dal bel fisico (non so chi sia, forse nuova) e all'intervista mi ha sparato 50 per solo bj e rai1. Non caricata perché mi ha dato impressione di furbetta missiletto.
Che pensate, ha sparato 50 a me perché forse non le ispiravo? Sapete se per caso è new entry o già qui da un po?
 
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
152
Un info... Stasera ho intervistato (e non solo) una ad Anzola. Albanese abbastanza giovane che sosta (per modo di dire visto che è caricata a nastro) nel imbocco della strada chiusa accanto al distributore dopo la carpigiani venendo da Bologna. Mi ha detto di chiamarsi Eddy o Eddie e di essere qui da circa 8 mesi.

Qualcuno sa se c'è già una rece da proseguire o se il nome è corretto?

Grazie
 
7 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Ma dici quella con gli occhiali in via Magli?
 
J
JustinHeras ha commentato
no, proseguendo ancora verso Anzola dall'altro lato della strada c'è un distributore di benzina e subito accanto una strada chiusa con le barriere di cemento. Lei sta lì nella piazzola che rimane all'inizio della strada.
 
A
arcadinoe ha commentato
Egi
 
J
JustinHeras ha commentato
Grazie, ho trovato la rece e dovresti aver ragione. Appena ho un po' di tempo ci scrivo due righe ?
 
obiwan
obiwan ha commentato
Ahhh è Egi culetto d'oro :ROFLMAO:
 
J
JustinHeras ha commentato
ecco, ora riconosco la descrizione :LOL: :LOL:
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
vai qua

 

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Chiedo venia. Ho postato questo messaggio in risposta ad un'altro che non c'entra nulla. Col telefono combino casini, ahimè...

Passato ieri sera (si vedeva ancora,presumo intorno h 20,35-20,40) da Castel Maggiore rotonda grande prima di hotel olimpic venendo da Bologna. Avevo un po di tempo, circa 20/25 minuti prima di passare a prendere una mia cara amica, e volevo fare un tentativo per una moretta dal bel fisico (non so chi sia, forse nuova) e all'intervista mi ha sparato 50 per solo bj e rai1. Non caricata perché mi ha dato impressione di furbetta missiletto.
Che pensate, ha sparato 50 a me perché forse non le ispiravo? Sapete se per caso è new entry o già qui da un po?
 
1 Commenta
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
sarà quella tipa che prima era fronte eni stradone zona borgo
non trovo il thread mi pare lo aprì obiwans
 

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
E' da un po' che non vedo uno dei tre culetti d'oro zona ditributore di Anzola (Emma) probabilmente rientrata a casa o forse si è presa un periodo di ferie...
 
2 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
direi che manca solo Emma , che dovrebbe essere in ferie ..... le altre due la scorsa settimana erano presenti ....
 
obiwan
obiwan ha commentato
Confermo, manca solo Emma che dovrebbe tornare presto. Le altre sono tutte presenti
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
non riesco a capire se c'è recensione di tale Emma. O meglio, ho trovato un'Emma ma non mi pare quella che ho visto...intervistata alla pensilina bus subito dopo la sinflora, molto magra e intappo molto zoccolesco, ma ho preferito andare su lidi sicuri, è stata recensita?
 
2 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Si devi cercare CLeo ortolani
Ha cambiato nome relativamente da poco
 
obiwan
obiwan ha commentato
C'e' eccome! E l'abbiamo recensita come Cleo.
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ho la possibilita' di fare un puttantour a Bologna. Ufficialmente saro' ad una degustazione di vini.... ma penso di liberarmi verso l'1:30 di notte e prima di destare sospetti penso di poter tirare fino alle 03:00. E' troppo tardi per andare a OTR a Bologna? una volta si trovava figa tutta la notte, ma sono diversi anni che non vado a OTR a Bologna e non vorrei arrivare a cazzo dritto e non trovare piu' nulla.
 
14 Commenti
R
ReKrul77 ha commentato
Non sono il massimo esperto dell otr bolognese ma credo di poter dire che la maggior parte smette verso le 2:00. E che sicuramente ce ne sono molte meno rispetto a qualche anno fa.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
si purtroppo rispetto a 6/7 anni fa è un altro mondo
Parecchie se ne vanno all'1 qualcuna addirittura prima

PERO' qualcosa DI BUONO c'è ancora anche alle 3 . . . guarda bene
evita viali e zona savena
 
J
JustinHeras ha commentato
i viali mi sembrano morti rispetto a qualche anno fa.
 
B
Biggerdick ha commentato

Quacosa c'è ancora ma se non sono missili sono unfuckable:ROFLMAO:.Comunque secondo me qualcosa rifiorirà in zona viali e savena
 
J
JustinHeras ha commentato
una volta ci sbattevi anche non volendo sui viali, altro che corso di guida sicura, si imparavano manovre per qualsiasi condizione di traffico ed evento imprevisto. Quest'anno invece più di una volta mi è capitato percorso netto, con tutte le basi vuote.
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
E pensare che anni fà in zona Savena , fino alle 4 e nel Week end anche oltre , si andava a colpo sicuro ... ora il deserto :confused:
 
J
JustinHeras ha commentato
l'unica zona che si salva ancora è la via Emilia tra Modena e Bologna. O sbaglio?
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
For me non ti sbagli ....
 
Ultima modifica:
obiwan
obiwan ha commentato
Se devi fare un puttan tour alle 3,00 di notte il mio parere è quello di fermarti alla cantina e fare una degustazione + lunga. Rischi di girare a vuoto e anche se fosse venerdì o sabato le troveresti già con la borsa,magari pronte a chiederti un passaggio.
 
L
lollini ha commentato
Non mentire! Dichiara apertamente le tue intenzioni per la serata e non millantare cultura vinicola opportunisticamente. Suvvia!!!
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
verso le 3 l'unica che di solito c'è sempre è Angelina in zona Pioppa , però si gli orari si sono accorciati di solito alle 01.30 già non c'è più nessuna
 
R
ReKrul77 ha commentato
Questo post mi fa venire in mente: non potrebbe aver senso anche mettere nelle rece l'orario indicativo in cui si è andati con la otr? Per avere un idea di a che ora sono presenti? O forse sarebbe più a rischio di essere sgamati?
 
nicki75
nicki75 ha commentato

La seconda delle due: sarebbe più facile essere sgamati. Bisogna sempre essere vaghi sulle date e sugli orari, per tutelare la propria privacy.
.
 
J
JustinHeras ha commentato
però se uno conosce indicativamente la fascia oraria di presenza dell'operatrice può indicarla?
 
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
Domanda x i colleghi punter: nel tour serale di questa fine estate ho notato nuove presenze sulla via Emilia, alcune appostate davanti cancelli e/o strade che più buio non si può, con il nulla attorno.
E' necessario spostarsi in macchina per raggiungere il luogo di imbosco, quando visto che in ogni caso le danze avverrebbero fuori dalla car in ogni caso? Qualcuna che lavora nei pressi della propria mattonella? Ad esempio mi è capitato di andare in Romagna e nei pressi di un distributore, bastava sostare e allontanarsi dietro una siepe. A me stuzzica più di ogni altra situazione.
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni...
 
2 Commenti
J
JustinHeras ha commentato
Domanda molto generica con risposta necessariamente vaga.
Qualcuna che lavora anche (o soprattutto) a piedi ci sarebbe anche, ma sono veramente poche in proporzione.
La normale proposta è car o albergo (qualcuna nella variante "o casa").
La soluzione outdoor è più comune in piena estate, quando la stagione si rompe direi che non si trovano più disponibili, anche se avrebbero un imbosco vicino.
 
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
diversi anni fa era una situazione frequente in centro a Bologna, si trombava ovunque, letteralmente.
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ricordo , che qualche anno fa, anche alle 2 di notte ho fatto grandi chiavate a Bologna. Idem a Firenze. Diciamocelo pure la trombata, che alla fine si conclude in massimo 20 minuti e' solo il dessert . La parte piu' bella e' quel girovagare al buio con l'uccello barzotto e l'adrenalina che ne consegue a guardare le fanciulle a culo ritto. Quindi, alla fine, se devo fare tutto di corsa, in culo alla degustazione dei vini e avanti con la topa !!!
 
3 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
purtroppo, e soprattutto dopo mezzanotte e mezzo, non è assolutamente più come un tempo che in una vasca vedevi 50 ragazze

adesso può capitarti che fai lavino-cavazzona e ne vedi 3 + un po' di bottigliette

però prova lo stesso
 
D
decolle ha commentato
Infatti ormai non val più la pena andare. C'è poco e comunque sulla via Emilia è buio e quindi non si vede niente.
 
B
Biggerdick ha commentato
Veramente ragazzi da mezzanotte in poi' inizia la rumba e le ragazze sono stracaricate....quindi fino alle 2:00 trovi ancora quelle che tirano tardi in parte per abitudine e in parte quelle che non hanno fatto molti incassi...considerazioni personali a parte, c'è poco da lamentarsi di Bologna
 
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
297
Reaction score
838
Località
Emilia Romagna
Ieri sera passaggio veloce e sul prestino (21) da Borgo al Maxim
Bottiglietta insegna carpigiani ma non ho visto la proprietaria, mora occhialuta allo svincolo a fine della carpigiani, tornata Emma e ricomporre il trio di culetti al benzinaio, Alina e Rebecca assenti mentre Silvana presente.
Pamela e Maria cassoletta, poi al parcheggio dell'outlet a dx una mora che non mi sembrava la solita.
Al sinflora Alina Cleo e Miranda e più avanti a sx prima della fermata con giubbottino rosso la solita magrolina
 
8 Commenti
B
Biggerdick ha commentato
Passato più volte in zona ho notato solo Egi con pantalone biancoe Ruby con short di jeans chiari...di Emma neppure la bottigletta:rolleyes:
 
obiwan
obiwan ha commentato
E'in ferie ma credo torni presto.
 
pau0179
pau0179 ha commentato
Si Emma non era presente tutte le volte che sono passato quindi presumo sia in ferie .
Insegna carpigiani ora ci sta Angelina che si alterna li alla pensilina della pioppa a borgo e nello svincolo vicino la mora occhialuta (praticamente l’ho vista ovunque) ; a proposito qualcuno sa dirmi chi è la mora occhialuta ? se è nuova o è un ritorno? Provato ad intervistarla ma non mi ha cagato di striscio e si è girata dal l’altra parte ??
 
F
FrancoScania ha commentato
ieri sera era presente, altrimenti non lo scrivevo ?
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Emma vista 3 volte nel mio giretto serale ;)
 
J
JustinHeras ha commentato
B
Biggerdick ha commentato
Si vede che c'era in prima serata io sono arrivato in zona dopo le 22 e non l'ho vista mai sono finito da Ruby che ieri sera era in buona con un lato b a forma di cuore da panico
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Mai caricata in vita mia...non è nelle mie corde
 
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Confermo la presenza di due ragazze (Alexandra con treccine bionde rasta e una castana skynny) alla parrocchia in zona Lavino di Mezzo e la terza un po' più spostata mora vestita elegante.Quindi siamo a 3 novità in zona:dance4:...ben venute

Segnalo una presenza sui viali alla pensilina bus subito dopo la via Francesco Roncati vista per la seconda volta..ieri sera vestita elegante e molto gradevole alla vista anche se seduta sembra una bella manza...mora, viso molto bello. Non mi son fermato ne tornato per intervistare perchè dietro avevo i puffi blu. Qualcuno sa chi possa essere?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.080
Reaction score
836
Località
GNIOKA
Segnalo una presenza sui viali alla pensilina bus subito dopo la via Francesco Roncati vista per la seconda volta..ieri sera vestita elegante e molto gradevole alla vista anche se seduta sembra una bella manza...mora, viso molto bello. Non mi son fermato ne tornato per intervistare perchè dietro avevo i puffi blu. Qualcuno sa chi possa essere?

si c'è mia rece tipo nel 2012 solo che non so con che nome potrebbe essere iulia o giulia o daniela, per trovarla AUGURI, se non si mettono dei soprannomi nel titolo non si trova, qua mi pare aprì il thread il mauro
rumena pseudo spagnola :lol: brava ragazza ai tempi
 
2 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
B
Biggerdick ha commentato
Grande 3alex Si è proprio lei...
 
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
25
Reaction score
68
Località
Bologna
Signori dopo quasi 2 anni di astinenza penso tornerò a mettermi in gioco con le otr. Era una vita che non passavo sulla via Emilia, poche presenze ma di livello direi....
Stasera ero di rientro a Bologna con amici, al benzinaio subito prima della mucca e il maiale ho notato la presenza di due fanciulle che, anche se viste dalla strada sembravano parecchio invitanti! Avete notizie? Appena mi sarà possibile proverò a testare....
 
5 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Cerca Denisa e Andela. Hai beccato 2 carine ma entrambe attitudini molto scarse. Try Again. Sarai + fortunato.
 
B
Bomber60 ha commentato
Eh allora no... Il rientro vorrei festeggiarlo come si deve... :ROFLMAO:
Tale Alexandra sembrerebbe valida per festeggiare, Obiwan te che sei sgamato me la prmuovi come scelta? ma per chiesina di lavino che zona intendete?
 
R
ReKrul77 ha commentato
Nessuno ti risponderà a domanda esplicita di un consiglio perché è vietato.
 
Ironman
Ironman ha commentato
Evitare richieste di consiglio non consentite dal regolamento
 
B
Bomber60 ha commentato
Ok, scusate....
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.080
Reaction score
836
Località
GNIOKA
Il socio 3p mi ha messo la pulce nell orecchio

non è che L Alexandra rasta bionda della chiesina di lavino è la cugina della punk2 che apparve brevemente in samoggia un paio di anni fa? Il look è quello

bisognerebbe mandare bird a verificare
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
RagazzI qualcuno ha info su Alexa punk della a4 verde? So che la macchina non ce L ha più ... e faccio fatica A capire se e dove si posiziona adesso... grazie a tutti!!!
 
2 Commenti
FrenkxD
FrenkxD ha commentato
Io per ora vedo solo qualche Suo post su i siti come loft
 
T
torazzo75 ha commentato
Mi riesci ad indicare dove trovo i post che ho perso il suo cellulare?
 
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Agli amici Punter...vi risulta che alla fermata fornace di Cristoforo Colombo ci sia una ragazza Otr??o era una semplice fanciulla alla fermata autobus...aveva borsettina e bottiglietta al suo fianco...visto il kit mi è sorto il dubbio :ROFLMAO:
 
8 Commenti
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Grazie Mille il kit da salvataggio era quello giusto :ROFLMAO: ...in più stasera uscito da una cena passavo in stalingrado davanti al distributore di fronte al roadhouse ho visto una bionda taccata che sembrava molto interessante...non sono riuscito ad intervistare...ma sarà mia premura farlo al più presto!!
 
R
ReKrul77 ha commentato
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Grazie ReKrull vediamo se nei prossimi giorni riesco a interagire con la signorina in questione (y)
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
la bionda di enricos non è la tipa del thread di rekruls (claudia), è un'altra si chiama Andreea "Cotton"
vediamo
 
B
Biggerdick ha commentato
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
no non ha thread per ora
 
stefann
stefann ha commentato
la lituana
 
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
la bionda di enricos non è la tipa del thread di rekruls (claudia), è un'altra si chiama Andreea "Cotton"
vediamo
Per La posizione e la descrizione sembrerebbe essere lei...ma se avete altre info a riguardo ben venga così mi presento preparato all’interrogatorio :ROFLMAO:
 
3 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
a miei passaggi saluti e interviste, andreea (bionda chiara cotonata ciglia finte tatoo ecc) sta direz fuori, di fronte al cancellone, accanto a lei una volta alina (no thread otr forse c'è loft credo) e irina che è quella ex degasperi e poi castelmaggiore (c'è thread di jedi mi sembra)
la claudia io non l'ho mai vista ma dalla rece sembrerebbe che stesse dall'altra parte cioè subito prima del roadhouse direz centro e fosse mora
 
R
ReKrul77 ha commentato
no Claudia stava dal lato opposto al roadhouse direzione verso fuori da Bologna. Di fronte al roadhouse c'è un distributore, lei stava 30m dopo il distributore infatti mi ero fermato al distributore aspettando che la riportassero alla mattonella.
 
R
ReKrul77 ha commentato
Cmq mi sa che si alternano. Io cercavo la bionda cotton che @Biggerdick mi aveva detto di aver visto. Io passando di lì incontrai Claudia chei era piaciuta e carica lei ma a sto puntoi sa che sono due. Amiche o parenti non saprei... Però entrambe da quel che ho capito dicono "30 a piedi, 50 a casa" e vista l'espressione non comune "a piedi" mi sa che appunto quantomeno si conoscono...
 
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
a miei passaggi saluti e interviste, andreea (bionda chiara cotonata ciglia finte tatoo ecc) sta direz fuori, di fronte al cancellone, accanto a lei una volta alina (no thread otr forse c'è loft credo) e irina che è quella ex degasperi e poi castelmaggiore (c'è thread di jedi mi sembra)
la claudia io non l'ho mai vista ma dalla rece sembrerebbe che stesse dall'altra parte cioè subito prima del roadhouse direz centro e fosse mora
Io ho visto questa ragazza lato distributore di fronte al roadhouse c’è una specie di via che entra (non so se sia una via o l’entrata di una proprietà privata)...bionda ossigenata cotonata con capello voluminoso e sembrava gran bel fisico,non altissima ?
 
9 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Proprio così
Andreea cotton
 
B
Biggerdick ha commentato

Cotton fiok:ROFLMAO:...Secondo me ci sono sia Claudia e Andreaa ( che ha due belle tette ) e forse sono parenti...visto che io le ho scambiate l'una per l'altra ma lascio ai più esperti l'onere della prova.Comunque all'intervista rispondono uguale: stessa tariffa e stesso menu a piedi e in loft
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Si
Quella peraltro è la tariffa standard a bologna
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
In questo momento REAL TIME ci sono Andreea e Irina
A questo punto solo chi ha fatto Claudia puo dire se Claudia è anche andreea
 
F
fox83 ha commentato
Notato 3 nuove presenze, qualcuno che le ha timbrate? Attitudine?

- BLACK in pantaloni bianchi con maglia bianca, skinny, capello nero, dopo la rotonda del camionista, distributore anonimo (non so se in uso), direzione modena

- BIONDA RASTA (Alexandra secondo qualche punter) pensilina, LAVINIO zona parrocchia

- SKINNY MORA distributore ESSO, palazzina (mai vista prima) dirimpettaia a pochi metri della Pamela.

Grazie :)
 
Ultima modifica:
R
ReKrul77 ha commentato

Io ho fatto rece di Claudia. Ripeto descrizione cmq era capelli metà neri e metà biondi erano sfumati, non sono esperto ma credo si dica con le meches o come diavolo si scrive... circa 1.60-1.65 tanti tatuaggi e piercing acconciatura e aspetto molto punk. Bel viso, belle labbra bel fisico. Reggiseno per mettere in risalto e in alto le tette anche se quando se l'è tolto erano molto fiappe. Non sono di Bologna quindi non bazzico sempre la zona. E quando vengo preferisco la via Emilia...
 
R
ReKrul77 ha commentato

Se ha dato nomi diversi a persone diverse non saprei...
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
probabile
 
F
fox83 ha commentato
Grazie per il commento ReKrul77, speriamo che parliamo della stessa persona. Se prima aveva le mesh ora mi confermi che è rasta?
Nella tua recensione c'è scritto che si può andare a piedi, lei intendeva all'aperto lontano da occhi indiscreti senza caricarla in macchina?
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Fatto giro sul tardi 0:30-1:00 circa. Dalla chiesetta di lavino visto una capelli scuri lisci. Poi visto la bionda cicciottella in centro a lavino alla fermata bus. Presenti i tre culetti. Una bionda bassa che sta a incrocio poco prima dei tre culetti ma non so come si chiama. Alina e Rebecca a ca d'oro. Poi Pamela ranocchia (nel senso che era vestita di verde ?) e la dirimpettaia bionda. Una bionda con la coda al posto della Alexa Serba, non so chi fosse, l'ho intravista perché la stavano caricando. Una latina alla rotonda subito dopo il maxim e un ombra che vedo ogni tanto sulla strada per ponte samoggia. Non capisco quelle che si mettono a bordo strada in zone completamente buie... Non si vede nulla e quasi manco si vede se c'è posto per fermarsi in auto... Boh non capisco la scelta mattonella di alcune... Ponte samoggia e Cavazzona deserte. Mentre torno indietro vedo Alina ca d'oro da sola che aspetta e mi spendo il mio trentello... Notte
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Fatto giro sul tardi 0:30-1:00 circa. Dalla chiesetta di lavino visto una capelli scuri lisci. Poi visto la bionda cicciottella in centro a lavino alla fermata bus. Presenti i tre culetti. Una bionda bassa che sta a incrocio poco prima dei tre culetti ma non so come si chiama. Alina e Rebecca a ca d'oro. Poi Pamela ranocchia (nel senso che era vestita di verde ?) e la dirimpettaia bionda. Una bionda con la coda al posto della Alexa Serba, non so chi fosse, l'ho intravista perché la stavano caricando. Una latina alla rotonda subito dopo il maxim e un ombra che vedo ogni tanto sulla strada per ponte samoggia. Non capisco quelle che si mettono a bordo strada in zone completamente buie... Non si vede nulla e quasi manco si vede se c'è posto per fermarsi in auto... Boh non capisco la scelta mattonella di alcune... Ponte samoggia e Cavazzona deserte. Mentre torno indietro vedo Alina ca d'oro da sola che aspetta e mi spendo il mio trentello... Notte
più o meno il mio resoconto di qualche sera fa....però ho scelto Rebecca :D
 
Commenta
Alto