- Reaction score
- 2.075
Puoi ben dirlo collegaMi sembra che ci sono troppe verità, ma poche certezze. Poi ognuno utilizza la sua materia grigia come meglio crede.
Puoi ben dirlo collegaMi sembra che ci sono troppe verità, ma poche certezze. Poi ognuno utilizza la sua materia grigia come meglio crede.
[...]ma con la nuova release di Android 11 (che dovrebbe arrivare a settembre ma è già disponibile come beta: Android Beta Program) ci saranno novità interessanti:
1) un passo decisivo per l'interoperabilità con le altre app UE: Press corner
2) e finalmente la possibilità di attivare BT senza dover accendere anche GPS
In Lombardia e Campania è in arrivo il coprifuoco, che sussiste in un lockdown part-time in esecuzione durante il periodo notturno. Questo svantaggerà il meretricio OTR ed al chiuso (già interdetto dal distanziamento sociale di un metro) nelle connesse ore.Coprifuoco in Lombardia, nuova stretta anti-Covid: ecco cosa cambia
Regione, sindaci e tutte le forze politiche compatti: stop di tutte le attività e degli spostamenti dalle 23 alle 5 del mattino. Fontana: "Dobbiamo fermare contagio". C'è l'ok del ministro Speranzawww.ilgiorno.it
Perchè cè un tracciamento militare.La cina da un paio di mesi zero contagi
Infatti
Già che ci sei dici a tutti noi pure i numeri del lotto.
Veramente ci vuole uno cosìgrande!
Appunto...per il resto non ho competenze psichiatriche.Non mi sembra difficile da capire il senso del mio intervento.