Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diciamo che prima se ne va e meglio è, per tutti intendoMa che guaio ha passato SVEVA?
Sembra una larva, non è una buona immagine per il locale
A me sembrava assente, o meglio sedatadiciamo che prima se ne va e meglio è, per tutti intendo
Poveretta, qualcuno è andato a chiedere come stava?A me sembrava assente, o meglio sedata
mmm... pessima idea, rischi un "bottone" di un paio d'ore, per qualcuno il club è un "palcosceno"Poveretta, qualcuno è andato a chiedere come stava?![]()
Sinceramente entrare al club e vedere la depressione non è il massimo.mmm... pessima idea, rischi un "bottone" di un paio d'ore, per qualcuno il club è un "palcosceno"![]()
Dipende da voi, io avrei chiesto con educazione, ma sempre con educazione sarei andato a fare le mie cose...pace...mmm... pessima idea, rischi un "bottone" di un paio d'ore, per qualcuno il club è un "palcosceno"![]()
No, non è il massimo, però io non ce la farei a restare indifferente se vedessi una situazione del genere... Ovviamente anche io entro nei locali per cercare di stare bene, però non è che per il solo fatto di indossare un accappatoio, la mia indole cambia...Sinceramente entrare al club e vedere la depressione non è il massimo.
soprattutto quando sa di recitaSinceramente entrare al club e vedere la depressione non è il massimo.
è quello che ho fatto tempo addietro e... non lo rifareiDipende da voi, io avrei chiesto con educazione, ma sempre con educazione sarei andato a fare le mie cose...pace...
Non confondiamo una parola gentile, dal farsi prendere in giro... Se una sfruttasse questi malesseri per fare camere o chiedere soldi, sicuramente che glieli do...al volo...soprattutto quando sa di recita![]()
In realtà non faceva nessuna camera e rimbalzava tuttiNon confondiamo una parola gentile, dal farsi prendere in giro... Se una sfruttasse questi malesseri per fare camere o chiedere soldi, sicuramente che glieli do...al volo...![]()
dejavuIn realtà non faceva nessuna camera e rimbalzava tutti
Che casso ci fa a stare ancora bohIn realtà non faceva nessuna camera e rimbalzava tutti
Ciao, l'entrata costa 69€ mentre la tariffa base per mezz'ora è di 80€.Scusate quanto costa entrata e mezz ora standard?
in vacanza...Che casso ci fa a stare ancora boh
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.