Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diciamo che prima se ne va e meglio è, per tutti intendoMa che guaio ha passato SVEVA?
Sembra una larva, non è una buona immagine per il locale
A me sembrava assente, o meglio sedatadiciamo che prima se ne va e meglio è, per tutti intendo
Poveretta, qualcuno è andato a chiedere come stava?A me sembrava assente, o meglio sedata
mmm... pessima idea, rischi un "bottone" di un paio d'ore, per qualcuno il club è un "palcosceno"Poveretta, qualcuno è andato a chiedere come stava?![]()
Sinceramente entrare al club e vedere la depressione non è il massimo.mmm... pessima idea, rischi un "bottone" di un paio d'ore, per qualcuno il club è un "palcosceno"![]()
Dipende da voi, io avrei chiesto con educazione, ma sempre con educazione sarei andato a fare le mie cose...pace...mmm... pessima idea, rischi un "bottone" di un paio d'ore, per qualcuno il club è un "palcosceno"![]()
No, non è il massimo, però io non ce la farei a restare indifferente se vedessi una situazione del genere... Ovviamente anche io entro nei locali per cercare di stare bene, però non è che per il solo fatto di indossare un accappatoio, la mia indole cambia...Sinceramente entrare al club e vedere la depressione non è il massimo.
soprattutto quando sa di recitaSinceramente entrare al club e vedere la depressione non è il massimo.
è quello che ho fatto tempo addietro e... non lo rifareiDipende da voi, io avrei chiesto con educazione, ma sempre con educazione sarei andato a fare le mie cose...pace...
Non confondiamo una parola gentile, dal farsi prendere in giro... Se una sfruttasse questi malesseri per fare camere o chiedere soldi, sicuramente che glieli do...al volo...soprattutto quando sa di recita![]()
In realtà non faceva nessuna camera e rimbalzava tuttiNon confondiamo una parola gentile, dal farsi prendere in giro... Se una sfruttasse questi malesseri per fare camere o chiedere soldi, sicuramente che glieli do...al volo...![]()
dejavuIn realtà non faceva nessuna camera e rimbalzava tutti
Che casso ci fa a stare ancora bohIn realtà non faceva nessuna camera e rimbalzava tutti
Ciao, l'entrata costa 69€ mentre la tariffa base per mezz'ora è di 80€.Scusate quanto costa entrata e mezz ora standard?
in vacanza...Che casso ci fa a stare ancora boh
Emma (assolutamente) e poi Selinae.Buonasera a tutti,
Settimana prossima dopo davvero tanto tempo sarò all'Andiamo.
Ho controllato il tagesplan ma sostanzialmente vista l'assenza prolungata son tutti nomi nuovi.
Chi mi consigliate delle presenti? Mi potete dare qualche dritta?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.