l'occasione fa l'uomo ladro
essendo ancora gran parte in ferie a avendo necessità di chiudere una collaborazione mi chiamano in azienda (io sono in pensione )ed essendo disponibile mi reco al appuntamento , mi avevamo avvisato che la responsabile dello stabilimento estero era una donna
mi trovo davanti una bella donna mora capelli raccolti in vestito gessato con camicia bianca ,scarpe ed accessori coordinati con il vestito .è un bel vedere
inizia il nostro colloquio ,lei molto decisa e determinata a raggiunger determinati obiettivi ,e questo mi piace anche se il suo approccio e un tantino forte , cerco di ammorbidirla e di convincerla che se usasse altri sistemi si ottiene molto di più con minore fatica
e dopo un po che parliamo si rilassa un tantino, scoprendo anche il suo lato umano , ed inizia a parlare della sua vita priva, che e molto delusa dagli uomini perchè lei ha un ruolo direttivo ,che e' sempre in viaggio , che il suo tempo lo passa viaggi ,azienda ,riunioni , che non ha una residenza stabile , che gli uomini fuggono , di tutto questo era molto amareggiata e delusa di questa situazione
e che le sarebbe piaciuto fermarsi un po e approfondire la conoscenza
in modo molto diplomatica ed elegante le faccio capire che in azienda non voglio avere rapporti perchè questo può creare situazioni poco piacevoli per entrambe le persone
lei mi guarda e con un tono di voce quasi rassegnato e stupita sussura un “ok ho capito”.
Abbiano trascorso la giornata insieme e parte della sera, si e' parlando di tutto senza più entrare nella sfera personale /affettiva . molto soddisfatta del esito del nostro colloquio e decisa a ripartire la invito a fermarsi per la cena ,visto che la camera era prenotata fino al giorno dopo , e' voluta solo rientrare in albergo per fare un bagno e cambiarsi di abito ,e dopo un paio di ore sono passato per andare a cena,devo dire che quando e scesa dalla camera sono rimasto senza parole era bellissima vestito nero lungo, capelli sciolti , tacco alto ,sempre tutto coordinato con gli accessori, veramente una bella donna
ho passato una bella serata informale , finito il tutto la porto in albergo e prima di scendere ha esclamato “peccato che non ci siamo conosciti in circostanze diverse …….e mi ha dato un bacio …..forse sarebbe nato qualche cosa peccato .
Peccato si sarebbe valso almeno provarci per vedere come andava a finire ,ma sul lavoro come nella vita bisogna rispettare le regole che ti sei dato
Non ho specificato i particolari del incontro per motivi di privacy
ciao takko