Ciao a tutti !
Bellissima discussione, che scopro per la prima volta ...
- Il forum è ricchissimo di spunti che mano a mano sto scoprendo ... si va da argomenti ludici e leggeri a argomenti più profondi ... ma spesso anche trattati con leggerezza, che rende piacevole leggere i contributi ...
- Spesso trovo cose che ho pensato anche io, e questo mi fa piacere ... altre volte trovo spunti nuovi che mi aiutano a vivere meglio il rapporto con l'altro sesso ed anche in generale ...
- In questo tread ho trovato molti contributi e spunti molto interessanti, che mi hanno fatto riflettere, e molto ancora credo che troverò, con le prossime letture ...
Grazie e tutti i colleghi !
- Anche io spesso ho riflettuto sul ruolo del mondo pay ... penso possa aiutare molti di noi a vivere e praticare con piacere la nostra passione per l'altro sesso
... bilanciando la complessità e difficoltà dei rapporti nel mondo free anche detto no-pay ...
- Per chi pratica entrambi i mondi, pay e free ... il mondo pay può dare la tranquillità di avere sempre un'amica o più di una, pronta ad accoglierti, da trattare naturalmente con rispetto ed anche affetto oltre che passione e che ti può ricambiare, senza crearti problemi, come te non li crei a lei ... in una dimensione, come quella del mondo pay, in cui le regole sono chiare fin dall'inizio e difficilmente c'è spazio per incomprensioni o pretese nuove e inaspettate e comunque non condivise da parte della controparte femminile ... come può accecadere nel momdo free ...
- Per chi pratica, anche temporaneamente, solo il modo pay ... è tutto molto chiaro e semplice, hai più di un'amica un'amica sempre a disposizione per passare del tempo insieme piacevolmente per entrambi, senza impegni o complicazioni ...
- Nel mio caso, come penso molti altri, se non tutti, a prescindere dal contesto Pay o Free che pratico entrambi, metto sempre una componente affettiva in tutte le conoscenze, amicizie e incontri ... cosa che mi piace quando percepisco anche da parte della ragazza con cui mi sto relazionando, per questo prediligo incontri piuttosto lunghi, dove oltre al momento della passione, ci sia tempo anche per conversazione, preliminari, coccole, chiacchiere finali e saluti ...

Ho fatto qualche riflessione ... ho scritto queste righe sperando di non avere annoiato ... e mi ha fatto piacere condividere ...
Saluti !