Buongiorno a tutti/e.
Ho letto con interesse ogni intervento su alcune cose concordo, su altre meno, ma in ogni intervento c'è del vero.
Puntualizzo che IMHO distinguere tra free e pay è una pura questione di approccio, non di cifra. Personalmente ho speso più per le free che per le pay, e se poi faccio il rapporto costo/trombate diventa enormemente di piu. sono semplicemente due sport diversi, A me piace cucinare, ma mi piace anche andare al ristorante. Me lo posso permettere, ma anche io come tutti ho dei limiti, per cui ci sono mesi che vado al ristorante, e visto che solitamente funziona sia per il luogo caro a Bacco, sia per la metafora, a volte esagero e seguono un paio di mesi di quaresima. Sicuramente l'estetica è un buon biglietto da visita, ma sicuramente, dopo i 40 non è più la sola risorsa.
Concordo sul fatto che, come iun molte altre cose, la costanza premia. Poi va da sé che nel campo free, si trovano come nocciole donne di pari o superiore età che vogliono una storia seria e duratura, un pò più rare le cacciatrici di avventure, le schiave o le mistress merce rara, ma questa è pura statistica.
Per me comunque non esiste dualismo