Preferisco il sesso che sia fatto bene, con le pay risparmi rogne perché la controparte può creare aspettative sulla testa quando spesso si fa sesso e basta non tutte sono capaci di capire la differenza e molti di voi ragazzi alimentate questa cosa senza stare attenti alle conseguenze.
non ho letto tutto il thread per brevità.
ma la mia risposta è decisamente sesso FREE, non c'è paragone.
e lo dico da puttaniere, a cui piace parecchio andare a mignotte di tanto in tanto
Sto più con Luma che con Uskebasi. E, se ho capito bene, anche un poco con Curioso. In Italia, almeno nella mia esperienza, la one-night-stand (semplificando due che si incontrano si piacciono e trombano, ma non si scambiano numeri di telefono perché la cosa finisce lì), assai diffusa nel nord europa o nel mondo anglosassone, è una condizione difficile, spesso fraintesa, perché una delle due parti, forse proprio i maschietti, si attende un "dopo". Alla fine, almeno per me, il rapporto a pagamento è il miglior surrogato possibile alla one-night-stand, del sesso per il sesso, ed a volte, fortunatamente, non è affatto un surrogato.
Vista così, sesso a pagamento e sesso free non sono così in antitesi da poter dire l'uno è meglio dell'altro, sono semplicemente due cose diverse, l'espressione di due modalità di desiderio differenti, spesso complementari, difficilmente sovrapponibili. In un caso vuoi un pezzetto dell'anima di una persona e magari un bel po' del suo futuro e la cosa in se' può far soprassedere al sesso in quanto tale, nell'altro vuoi solo giocare, per il puro gusto di farlo, al livello più alto possibile.
E' anche possibile che i due piani siano perfettamente coincidenti ed allora son guai, ti impegni, ma la cosa vale al più qualche mese, mentre l'impegno dura, in teoria, tutta la vita. Perdonate il cinismo, dovrò pur difendere la mia condizione di scapolone impenitente...