Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Anche a me son successe situazioni che ho rifiutato. Una volta, una mia collega, mi ha invitato a casa sua. Mi offre caffè e tra una chiacchiera e l'altra la butta la fa da tramite per acquistare lingerie. Mi mostra catalogo e poi tira fuori due pezzi e mi chiede se voglio vederglieli addosso. La collega non era proprio il mio tipo, secca come un giunco. Ho declinato e fatto finta di niente. Era simpatica ma niente di più... Però mezza azienda ci è passata.

Lo vedi che anche tu rifiuti?

E' doveroso a questo punto motivare il perché mi trovo in quest'ambito di maschietti che paga per consumare.
Avendo lo stato civile non più libero, non posso percorrere la via di facili avventure: TROPPO PERICOLOSO.
Potrei finire per dover pagare due volte per qualche mia disattenzione.

Scusa ma non ti seguo.
Tu dici che adesso vai con le pay perché essendo sposato rischi di comprometterti con una relazione.
Quindi vorresti dire che se fossi libero riusciresti ad andare con le free che ti piacciono senza problemi? (Che è il motivo per cui io vado a pay in quanto io non ci riesco).
Se poi mi dici invece che free ti vanno bene tutte quelle che ti mandano segnali di disponibilità beh allora siamo su due pianeti diversi per come intendiamo il sesso.

non ho letto tutto il thread per brevità.
ma la mia risposta è decisamente sesso FREE, non c'è paragone.
e lo dico da puttaniere, a cui piace parecchio andare a mignotte di tanto in tanto

Preferisco il sesso che sia fatto bene, con le pay risparmi rogne perché la controparte può creare aspettative sulla testa quando spesso si fa sesso e basta non tutte sono capaci di capire la differenza e molti di voi ragazzi alimentate questa cosa senza stare attenti alle conseguenze.

non ho letto tutto il thread per brevità.
ma la mia risposta è decisamente sesso FREE, non c'è paragone.
e lo dico da puttaniere, a cui piace parecchio andare a mignotte di tanto in tanto

Sto più con Luma che con Uskebasi. E, se ho capito bene, anche un poco con Curioso. In Italia, almeno nella mia esperienza, la one-night-stand (semplificando due che si incontrano si piacciono e trombano, ma non si scambiano numeri di telefono perché la cosa finisce lì), assai diffusa nel nord europa o nel mondo anglosassone, è una condizione difficile, spesso fraintesa, perché una delle due parti, forse proprio i maschietti, si attende un "dopo". Alla fine, almeno per me, il rapporto a pagamento è il miglior surrogato possibile alla one-night-stand, del sesso per il sesso, ed a volte, fortunatamente, non è affatto un surrogato.

Vista così, sesso a pagamento e sesso free non sono così in antitesi da poter dire l'uno è meglio dell'altro, sono semplicemente due cose diverse, l'espressione di due modalità di desiderio differenti, spesso complementari, difficilmente sovrapponibili. In un caso vuoi un pezzetto dell'anima di una persona e magari un bel po' del suo futuro e la cosa in se' può far soprassedere al sesso in quanto tale, nell'altro vuoi solo giocare, per il puro gusto di farlo, al livello più alto possibile.

E' anche possibile che i due piani siano perfettamente coincidenti ed allora son guai, ti impegni, ma la cosa vale al più qualche mese, mentre l'impegno dura, in teoria, tutta la vita. Perdonate il cinismo, dovrò pur difendere la mia condizione di scapolone impenitente... :whistle3:

Lo vedi che anche tu rifiuti?

Scusa ma quando mai ho detto il contrario? E se una pay, quando apre la porta non è accettabile o hai qualche dubbio che possa essere un missile, ci vai comunque?
Ho soltanto detto che, per me, free è migliore e ho motivato il perché. Punto!

Ultima modifica:
Scusa ma quando mai ho detto il contrario? E se una pay, quando apre la porta non è accettabile o hai qualche dubbio che possa essere un missile, ci vai comunque?
Ho soltanto detto che, per me, free è migliore e ho motivato il perché. Punto!

Ma riesci a trovare free che ti piacciono con relativa facilita?

il punto è (almeno per me) che sesso free vuol dire che la lei di turno lo fa perche ne ha veramente voglia e questo, per me, è fonte di grande eccitazione.
cosa che con le pay è piuttosto rara e quasi mai vera fino in fondo. anche se può capitare, soprattutto con la fidelizzazione.

Io ho avuto tre sole esperienze free al di fuori del mio legame sentimentale stabile.
Esperienze completamente diverse per modi e risultati.
Una con una bella figa che me la ha fatta sudare così tanto che alla fine non mi interessava neanche più e ci ho fatto una delle più brutte chiavate della mia vita. Ma proprio perchè io stesso volevo trasmettere a lei la sensazione che mi stavo solo svuotando i coglioni.
Una con una brutta figa ma che mi ha fatto stare bene perchè degno esempio di brutta figa che, sapendo di esserlo, vuole compensare con una prestazione notevole.
Una con una bella figa molto giovane e molto poco esperta. La prestazione in sè non è stata eccezionale perchè appunto la fanciulla peccava di inesperienza ma la mia eccitazione era così tanta che mi faceva male il cazzo da tanto che era gonfio e duro.
Per quanto mi riguarda se trovi la pay giusta puoi fare delle scopate che magari con le free non arrivi a farle in termini di bellezza, prestazione, sigle, ecc.
La free è decisamente meglio per tutto quello che c'è prima: il corteggiamento, il capire se ci sta o meno, la botta di adrenalina quando scopri che da lì a qualche minuto starete scopando, ecc. Ecco la scontatezza delle pay da questo punto di vista non è il massimo.

Ciao a tutti.
Sono sposato da molti anni e sono arrivato alla conclusione che una amante sia indispensabile (non ricordo chi diceva che le catene del matrimonio sono cosi pesanti che vanno portate in due,talvolta anche in tre). Ovviamente avere una amante è molto complicato ,almeno per me lo è stato; l'ho avuta e gestita bene per un po' di anni,poi la cosa si è fatta sempre più coinvolgente e difficile da gestire.
Il mondo pay mi permette di avere il surrogato di una amante, cerco di fidelizzarmi, senza altri problemi.
Ma pensandoci bene forse il mondo pay mi attrae, e mi attraeva anche prima del matrimonio, perché c'è continuamente la ricerca di qualcosa di nuovo, uno stimolo alla curiosità,che a pensarci bene è quel che viene a mancare nei rapporti stabili,o comunque di una certa durata.

Il sesso free può essere o molto meglio, o molto peggio del sesso pay. Alternare mi sembra la soluzione più logica. A volte, poi, si può anche mischiare, chiamando una pay a fare sesso con la tua free. No?

free tutta la vita

volete mettere...il gusto della caccia...la conquista e l'azzanno della preda?

non ha paragoni...anche in termini di autostima ..anche se non ce ne è bisogno

volete mettere...il gusto della caccia...la conquista e l'azzanno della preda?
non ha paragoni...anche in termini di autostima ..anche se non ce ne è bisogno

Verissimo! Ma un po' dipende anche da chi tiri su.
Perchè se tiri su un rottame non so se la tua autostima schizza proprio alle stelle.

Utilizzo il termine in modo non offensivo: c'è chi nasce "ZOCCOLA" e chi fa la "ZOCCOLA" , ovvero caso 1) mi piace scopare in maniera promisqua , caso 2) promisqua come professione. Primo caso son sicuro di trovare una che mentre scopiamo gode. Nel secondo caso magari entusiasmo come quando sono io in ufficio. Poi le "le sfumature di grigio" o jing e Yang : caso 1) che abbina utile al dilettevole, in questo periodo di crisi sono molte che prima magari la conoscevi in chat o in un locale e se le andavi ti facevi una bella trombata, adesso lo fa ancora ma un "regalino" è accettato anzi dovuto. Di questa seconda categoria ne conosco molte.

non c'è una regola, può capitarmi un gran sesso sia pay che free oppure una gran delusione sempre sia pay che free.
Sicuro però che pay mi è costato meno del free e quindi in caso di delusione me la prendo molto meno :pleasantry:

scopare la prima volta è come fare a cazzotti. gli dai un sacco di valenze che in effetti sono solo il frutto dell'ansia dell'uomo verso l'ignoto
dopo un pò diventa l'ennesima minchiata, come qualsiasi esperienza umana
a volte penso: cosa ci troviamo in fondo nel sesso? alla fine della fiera è una sega tridimensionale senza il conforto della scelta estetica fornita dalla masturbazione pura

scopare la prima volta è come fare a cazzotti. gli dai un sacco di valenze che in effetti sono solo il frutto dell'ansia dell'uomo verso l'ignoto
dopo un pò diventa l'ennesima minchiata, come qualsiasi esperienza umana
a volte penso: cosa ci troviamo in fondo nel sesso? alla fine della fiera è una sega tridimensionale senza il conforto della scelta estetica fornita dalla masturbazione pura
In parte hai ragione. Quando non si ha ancora fatto sesso si tende a dargli un importanza eccessiva,poi si capisce che,per carità,è moolto piacevole e aiuta a mantenere un buon equilibrio psicofisico ma non è che tutta l'esistenza ruota attorno a quello,almeno per me è stato così.
E' anche vero che l'effetto svuotante e rilassante che di un coito post-scopata è lo stesso di quello che da un coito post sega.
Però ci sono alcune cose tipo la sensazione che da il bj,quella di tastare un paio di seni o di ciucciare i capezzoli (per non parlare di altre cose strettamente connesse al mondo pay come vedere la porticina che si apre piano piano e trovarsi una bella gnocca in intimo sexy dietro la porta) che la masturbazione non può dare.

Ultima modifica:
Il brivido, la soddisfazione e l'alimentazione del proprio ego con la conquista FREE è un qualcosa che nessuna pay ti potrà mai dare, per la natura del rapporto.

La pay apre le gambe perchè tu paghi.

La free apre le gambe perchè le piaci, impareggiabile...

I prodromi della scopata free sono la cosa più bella, sopratutto gli sguardi che s'incrociano oppure dei piccolissimi gesti o segnali che ti fanno capire che lei ci starà di li a poco... E' un sabato del villaggio che riguarda solo te.

Ma almeno per me che sono in versione "marriage on" sarebbe veramente come tradire. E un paio di volte mi è anche capitato e mi sento una merda per quello... Per fortuna non ci sono state conseguenze.

Le pay, quando la prestazione soddisfa la tua voglia di trasgressione, sono un ottima soluzione per colmare l'incolmabile vuoto che ognuno di noi si porta dentro.

Le pay sono una pessima soluzione quando fottono loro te. E a quel punto ti senti ancora più vuoto.

Indietro
Alto