Che non è esattamente in linea con quanto affermano coloro che narrano di donne assolutamente non attratte da atteggiamenti ritenuti anacronistici ed anche un po’ da sfigati … faccio presente che io invece la penso come te e mi ritengo anacronistico ed anche un po’ “ sfigato “Esattamente!!! E soprattutto vorrei aggiungere le classiche regole della cavalleria che sono sempre estremamente gradite e lusingano le donne abituate ormai a bulli e burini
Evidentemente chi afferma il contrario, ha frequentato o frequenta una tipologia di donna a cui buone maniere e galanteria, generano idiosincrasia essendo, probabilmente, affette … un po’… dalla sindrome di Stoccolma.
Alla fine, il segreto è tutto nel saper cogliere le affinità elettive, certo … essendo come sono … non sono mai stato attratto da donne che cercavano il “ mascalzone “ trucido che usa “ la clava “ come arma seduttiva … ed ovviamente loro non erano attratte da me.
La verità è che non esiste una tipologia unica di donna, ed analogamente non n’esiste un’unica di uomo. Ergo affermare … come fosse verità universale … la propria visione del fenomeno, a mio parere, è sbagliato ancorché riduttivo.
Donchi, la trombata free … ammesso che si sia in grado di procurarsela …, secondo me ha sempre senso, prescindendo da eventuali pay da paura di cui si può disporre.Comunque - per me - la trombata Free ha senso solo se NON hai fra le mani delle Pay da paura.
Sono rare? E sticazzi! Ci sono. Se cerchi, ci sono.
La fidelizzata porca è un bene inarrivabile!
A me veramente sfugge quale sarebbe l’assunto, quale sarebbe la ratio, quale l’utilità, per cui l’una debba escludere l’altra.
Ma se esiste chi ha la capacità di riuscire a coniugare con profitto ed estrema goduria le scopate free con quelle pay, mi spieghi perché dovrebbe rinunciare ad una parte del piacere ?
Ma perché i puttanieri DOC, sarebbero solo coloro che scopano esclusivamente con le pay ? Perché deve passare il concetto che chi ha una sana e variegata vita sessuale, è :
- un cazzaro che dice bugie, poiché secondo la vulgata popolare, chi va a puttane, lo fa perché gli manca la figa
- uno sfigato che spreca il suo tempo prezioso appresso a donne che vogliono farsi corteggiare un po’, prima di darla
- un bugiardo incallito, perché per scopare free deve mentire
Io rispetto chi per scelta ha deciso d’intraprendere una strada oppure l’altra, potrei attendermi altrettanta tolleranza nei confronti di chi, ugualmente per scelta, vuole scopare free e pay , senza necessariamente leggere di egemonia dell’una sull’altra ?